TROVA LE DIFFERENZE :Società seria : difensore finge il protrarsi di un infortunio e salta la nazionale, per cautelarsiSocietà bancarella di torroni : unico centrocampista che ha, infortunato, lo fa partire per la nazionale. Aggravamento sicuro Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
speriamo giochi anguissá e si reinfortuni x non essere convocato
Non convocato così non può essere convocato nemmeno dalla nazionale, che top auerelio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Abbiamo concetti differenti di "società seria".Comunque quando Lukaku non aveva manco un raffreddore e doveva recuperare la forma, ha saltato la nazionale, quindi dove sarebbe il problema?Tutte, TUTTE le nazionali emettono la lista dei convocati anche con gli infortunati, se questi non hanno mandato certificazione medica. Sta a noi evitare che ci vada, d'accordo col giocatore, senza accampare scuse sulle bancarelle.
Inoltre, ha subito una pesante sconfitta 0-4 in trasferta contro la Juventus .
E perché a me risulta il contrario?
Si continuerà col 3-5-2 ma con Neres disponibile a subentrare.MERETDI LORENZO - RRHAMANI - BUONGIORNOPOLITANO - GILMOUR - LOBOTKA - MCTOMINAY - OLIVERALUKAKU - RASPADORI
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Ho fatto fare un’analisi previsionale a ChatGPT Ha previsto una vittoria nostra 0-1 e un pareggio 1-1 in Atalanta - Inter
si ma non parliamo di quelli a disposizione, secondo te quale e' la formazione che ci meritiamo?
Questa è la ChatGPT in modalità Alvino/Chiariello. Non tiene conto di alcuni "particolari" fondamentali:1. questione Meret. Ormai anche se giochiamo contro i pulcini della squadra di Ny-Ålesund (Norvegia, 35 abitanti), loro farebbero tiri a porta da fuori area, tiri che hanno il 40% di probabilità di andare a rete2. questione "proteine". Contro l'Inter (Marotta non è fesso) gli orobici sanno che probabilmente avranno il test antidoping. Così come sarà successo contro il Cagliari e contro il Venezia. Percassi ha sicuramente i suoi informatori all'interno del sistema che fanno le soffiate. Sa quando foraggiare i calciatori di proteine e quando non può. Contro l'Inter presumo che non può. Risultato più probabile: vittoria Inter
Le critiche su Meret le trovo alquanto infondate
Non sono critiche, è un dato di fatto. È stata davvero fatta la statistica che abbiamo preso gol il 40% delle volte che gli avversari hanno tirato da fuori area. E lo sanno tutti, infatti (e lo dice lo stesso Pedullà) gli avversari del Napoli provano sempre più a tirare da fuori area Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk