La portata di quello che si sta facendo penso sia qualcosa di raro se non di unico comunque. Giocarsi un campionato senza gol degli attaccanti in quanto il reparto intero fa piangere Look Pazzesco credo
Io non parto mai sconfitto!... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!Il Carro è già pronto!
sono 5 mesi che il nostro miglior giocatore dopo McTominay e' Spinazzola, pensa
Quando avevo detto che Spina se recuperava fisicamente sarebbe stato un colpaccio mi avete preso a spernachiate.Ecco credo che Spinazzola vi abbia abbondantemente messo a figura di merda.
Palle ottagonali. Non darà spettacolo ma... è un fuoriclasse della panchina.
Quando ho letto le prime due righe ero convinto che fosse un post di Digital, ho dovuto leggere poi il nickname a sinistra
Solo il Bologna vincendo si potrebbe a -11 ovviamente basterebbe un punto nella prossima.
Bologna e Juventus devono giocare tra di loro.Impossibile quindi per entrambe il punteggio pieno.La Champions è matematica.
Grande partita.Nulla da dire ai ragazzi, stanno dando tutto. È il Napoli più operaio mai visto.