Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli basketball  (Letto 174111 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Diedorf

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3333
  • Karma: 194
« Risposta #165 il: Ottobre 30, 2012, 16:57:11 pm »
La S.S.C. Napoli non ha alcun ruolo.

Comunque Baldi oggi faceva una conferenza stampa alle terme di Agnano sul progetto stadio.

http://www.sportando.net/ita/italia/legadue/45459/napoli-domani-il-dott-balbi-illustrera-il-progetto.html

Ci credo poco, comunque chi vivrà vedrà.

    Online Tyrion

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 38370
    • Karma: 266
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Ottobre 30, 2012, 20:45:56 pm »
    La S.S.C. Napoli non ha alcun ruolo.

    Comunque Baldi oggi faceva una conferenza stampa alle terme di Agnano sul progetto stadio.

    http://www.sportando.net/ita/italia/legadue/45459/napoli-domani-il-dott-balbi-illustrera-il-progetto.html

    Ci credo poco, comunque chi vivrà vedrà.

    Scusa, avevo frainteso il tuo "ha contatti con il calcio Napoli"  :asd: :ok:

      Online PazzoDiTe1926

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3101
      • Karma: 15
      • ....Human After All......
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Ottobre 30, 2012, 21:53:36 pm »
      Ti ha detto bene, infatti se rileggi gli "indizi"  concordano col personaggio.

      L'ho incontrato per puro caso (poi ho assistito per via della questione Mario Argento) perchè avevo un incontro sul San Paolo.
      Ti ripeto,un mio amico è nel roosters del Napoli...non mi sono buttato a caso!!lui spesse volte mi aggiorna sugli avvenimenti e mi ha raccontato tutta la vicenda che ha del grottesco a dire il vero...

        Offline freshvinc

        • Degustatore di ananassi
        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4586
        • Karma: 144
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Ottobre 31, 2012, 10:28:07 am »
        Ti ripeto,un mio amico è nel roosters del Napoli...non mi sono buttato a caso!!lui spesse volte mi aggiorna sugli avvenimenti e mi ha raccontato tutta la vicenda che ha del grottesco a dire il vero...

        ... e spiega... siamo curiosi...  :look:
        «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

        «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

        «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


        "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

          Offline Diedorf

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3333
          • Karma: 194
          « Risposta #169 il: Ottobre 31, 2012, 11:20:17 am »
          Ti ripeto,un mio amico è nel roosters del Napoli...non mi sono buttato a caso!!lui spesse volte mi aggiorna sugli avvenimenti e mi ha raccontato tutta la vicenda che ha del grottesco a dire il vero...

          Ma infatti ho scritto che il tuo amico ti aveva detto cose corrette, mica ho detto che ti eri buttato, che poi buttarsi sul nome di Montervino era una bella "scommessa" da prendere.

          Non sono fiducioso sulla questione e sto cercando di capire lo stesso Ingenger Boldoni quanto possa portare avanti la questione progettuale per il Mario Argento.

          In realtà come detto, ho saputo del tutto per puro caso perchè l'argomento era il San Paolo. Qualcosa verrà presentato sul San Paolo, nei dettami del bando comunale, ma bisogna capire quanto effettivamente De Laurentiis possa sostenere Boldoni.

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95803
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #170 il: Gennaio 30, 2013, 13:16:53 pm »
            E' NATA LA NUOVA A.S.D. NAPOLI BASKET 2013

            30 gennaio 2013, alle ore 15,00 presso l’ Hotel “Royal Group Hotels & Resorts”di Napoli il Dott.Balbi incontra la stampa per illustrare gli ulteriori sviluppi del progetto riguardante il futuro della pallacanestro a Napoli.
            Nel corso della conferenza sarà annunciata l’avvenuta costituzione della A.S.D. Napoli Basket 2013 e la conseguente richiesta di affiliazione alla Federazione Italiana Pallacanestro.
            Queste importanti operazioni confermano la concreta e reale volontà di riportare il basket che conta nella città di Napoli.

            Sarà presente all’incontro l’Ing. Dario Boldoni.


            Dopo la traumatica esclusione del Nuovo Napoli Basket dal campionato 2012/13 di LegaDue, la Napoli dei canestri è di nuovo pronta a rilanciarsi e tornare nel più breve tempo possibile a riacquisire una dignità fatta a pezzi dalle ultime fallimentari società.

             

            La garanzia di questo nuovo progetto, che si presenterà domani all'Hotel Royal di Napoli alle ore 15.00, è rappresentata dalla serietà e dalla passione dell'imprenditore napoletano Maurizio Balbi che nello scorso mese di novembre tentò disperatamente di salvare le sorti di una squadra estromessa dal campionato versando (cash) i 33.000 € richiesti per la prima rata d'iscrizione. Ricorsi e contro-ricorsi, attese interminabili da parte dei giocatori e dirigenti, ma le istituzioni non se la sono sentita di ributtare dentro Napoli. La cosa ha seppellito gli umori di tutta la città all'ombra del Vesuvio ma non quelli di Balbi il quale non lascia ma raddoppia accostando, insieme all'Ing. Dario Boldoni, anche il rilancio del Pala Mario Argento alla rinascita della squadra.

            Entrambi saranno di scena domani per illustrare i dettagli di questo nuovo progetto, svelando nel dettaglio i piani societari a partire dal nome e dal logo della squadra. BasketItaly.it sarà presente all'evento per riportarvi tutte le principali dichiarazioni.


            La ASD :asd: :look:

              Offline freshvinc

              • Degustatore di ananassi
              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4586
              • Karma: 144
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #171 il: Febbraio 28, 2013, 09:38:15 am »

              Presentato anche il logo. Una bella fenice.  :look:

              «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

              «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

              «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


              "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

                Online Habana

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 47213
                • Karma: 329
                • Sesso: Maschio
                • let's go Phins!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #172 il: Maggio 09, 2013, 14:16:18 pm »
                http://bologna.repubblica.it/sport/2013/05/09/news/biancobl_progetto_romagnoli-58404902/

                dovrebbero ripartire dalla legadue(che credo si chiamerà lega gold l'anno prossimo)
                si sta comprando il titolo sportivo della fortitudo-biancoblu bologna
                   


                  Offline Def Leppard

                  • BORUSSIA DORTMUND MERDA !!!!!!!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22848
                  • Karma: 978
                  • Sesso: Maschio
                  • ANTIRUBENTINO NEL DNA!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #173 il: Maggio 09, 2013, 18:20:06 pm »
                  http://bologna.repubblica.it/sport/2013/05/09/news/biancobl_progetto_romagnoli-58404902/

                  dovrebbero ripartire dalla legadue(che credo si chiamerà lega gold l'anno prossimo)
                  si sta comprando il titolo sportivo della fortitudo-biancoblu bologna
                  Non so voi, ma io mi sono rotto le palle di fare figure di merda  :look:

                    Online Tyrion

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 38370
                    • Karma: 266
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #174 il: Maggio 09, 2013, 20:25:27 pm »
                    Dela facce un pensierino  :look:

                      Online Habana

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 47213
                      • Karma: 329
                      • Sesso: Maschio
                      • let's go Phins!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #175 il: Maggio 09, 2013, 23:00:01 pm »
                      Non so voi, ma io mi sono rotto le palle di fare figure di merda  :look:
                      pure io  :look:

                      però potrebbe essere che questa è la volta giusta e non resta che sperare *dawson*
                         


                        Online Habana

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 47213
                        • Karma: 329
                        • Sesso: Maschio
                        • let's go Phins!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #176 il: Maggio 09, 2013, 23:03:45 pm »
                        Dela facce un pensierino  :look:

                        qualche anno fa dissero che la nba voleva aprire le frontiere a 12 club europei se non sbaglio cercando di coinvolgere i club "polisportivi" tipo real barcelona bayern olympiacos pana e cska
                        per l'introito che si verrebbe a generare credo che lo 0,0000000001% che dela prenda in considerazione l'ipotesi sia questa (e ovviamente qualcuno gli deve fare il mario argento da 20000 posti gratis)
                           


                          Offline Def Leppard

                          • BORUSSIA DORTMUND MERDA !!!!!!!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22848
                          • Karma: 978
                          • Sesso: Maschio
                          • ANTIRUBENTINO NEL DNA!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #177 il: Maggio 09, 2013, 23:08:15 pm »
                          pure io  :look:

                          però potrebbe essere che questa è la volta giusta e non resta che sperare *dawson*
                          Io ormai non ci casco più....aspetto e tornerò al palaboatta solo quando sarò sicuro che è un progetto serio  *dawson*

                            Offline davidenapoletano

                            • Stefan Schwoch
                            • *
                            • Post: 545
                            • Karma: 7
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #178 il: Maggio 09, 2013, 23:21:24 pm »
                            Dico la mia.....io credo che questa volta davvero c'è la possibilità di poter rivedere un pò di basket nella nostra città ad alti livelli,bisogna dare un  fiducia a questa nuova società e a questi signori che fin dallo scorso ottobre hanno lottato,rimettendoci anche dei soldi per poter rivedere il basket napoletano.Di fronte al rifiuto della lega non hanno mollato e per adesso hanno mantenuto le promesse,programmando il progetto per bene,acquistando un titolo e  facendo vari accordi con le società giovanili di Napoli per ripartire dal settore a mio parere più importante se si vuole costruire una società seria:i giovani. Io,almeno per ora,da fuori ho visto tutto questo,quindi credo che bisogna sostenere questa nuova società per riportare il basket nella nostra città.Io per quanto mi riguarda,sarò come sempre al mio solito posto al palabarbuto
                            « Ultima modifica: Maggio 09, 2013, 23:23:21 pm da daviduccio »

                              Online Tyrion

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 38370
                              • Karma: 266
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #179 il: Maggio 09, 2013, 23:25:35 pm »
                              Ma quindi sono gli stessi soci dell'anno scorso?
                              « Ultima modifica: Maggio 09, 2013, 23:28:35 pm da Tyrion Lannister »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal