Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli basketball  (Letto 174588 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67342
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1710 il: Ottobre 01, 2023, 19:46:09 pm »
Bene così!
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66328
    • Karma: 2756
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1711 il: Ottobre 01, 2023, 20:07:27 pm »
    Bene così!
    DAI DAI DAIIIII

    Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


      Online GIANPAOLO

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26286
      • Karma: 197
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1712 il: Ottobre 01, 2023, 20:28:46 pm »
      Partitone, squadra bella e costruita con criterio.
      Qualcuno direbbe... a livello :look:
      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
       
       

        Online Cranyo

        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 73773
        • Karma: 1522
        • Sesso: Maschio
        • Why are you wearing that stupid man suit?
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1713 il: Ottobre 01, 2023, 20:29:54 pm »
        Il Sassari poi non é una squadretta eh , però vediamo le prossime , certo che é che una vittoria del genere da morale

        :cranyorschach:

        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
        No Sacrifice, No Victory

          Offline Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91676
          • Karma: 516
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1714 il: Ottobre 01, 2023, 22:42:54 pm »
          Però oggi ad un certo punto Napoli aveva quasi il 70% da 3 (14 su 21 tipo). Roba da giornata di grazia. Vedremo.

            Online alex70

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16784
            • Karma: 106
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1715 il: Ottobre 01, 2023, 22:59:26 pm »
            Però oggi ad un certo punto Napoli aveva quasi il 70% da 3 (14 su 21 tipo). Roba da giornata di grazia. Vedremo.

            Percentuali simili unitie alla visione della partita mi portano ad esprimere un concetto leggermente più articolato rispetto alla "serata di grazia".

            Secondo me, finalmente, tenimm genta ca sap tirà... :sisi:

              Offline Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91676
              • Karma: 516
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1716 il: Ottobre 01, 2023, 23:04:50 pm »
              Percentuali simili unitie alla visione della partita mi portano ad esprimere un concetto leggermente più articolato rispetto alla "serata di grazia".

              Secondo me, finalmente, tenimm genta ca sap tirà... :sisi:

              70% per 3 quarti è enorme, se la tengono tutto l'anno non si salvano ma vincono l'anello  :look:

                Online alex70

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16784
                • Karma: 106
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1717 il: Ottobre 01, 2023, 23:08:01 pm »
                70% per 3 quarti è enorme, se la tengono tutto l'anno non si salvano ma vincono l'anello  :look:

                Sbav... :sbav:

                  Online 'o Banc 'e Napule

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11644
                  • Karma: 87
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1718 il: Ottobre 02, 2023, 08:10:49 am »
                  Ieri è evidente che sia andata bene anche perché Sassari è in difficoltà in questo momento e la percentuale di tiro è dovuta anche al fatto che spesso i tiri erano clamorosamente puliti, poi è subentrata la serenità di una partita che è finita con 15 minuti di anticipo.
                  Però, al netto di questo, la squadra è evidente che ci sia, non dipende dal momento e dalla giocata ma è continua ed ha varietà di soluzioni.

                    Online Cranyo

                    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 73773
                    • Karma: 1522
                    • Sesso: Maschio
                    • Why are you wearing that stupid man suit?
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1719 il: Ottobre 02, 2023, 09:30:45 am »
                    Ieri è evidente che sia andata bene anche perché Sassari è in difficoltà in questo momento e la percentuale di tiro è dovuta anche al fatto che spesso i tiri erano clamorosamente puliti, poi è subentrata la serenità di una partita che è finita con 15 minuti di anticipo.
                    Però, al netto di questo, la squadra è evidente che ci sia, non dipende dal momento e dalla giocata ma è continua ed ha varietà di soluzioni.
                    É iniziata ora la stagione , nessuno si aspettava questa debacle del Sassari , che é anche attrezzata bene

                    :cranyorschach:

                    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                    No Sacrifice, No Victory

                      Online 'o Banc 'e Napule

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11644
                      • Karma: 87
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1720 il: Ottobre 02, 2023, 10:15:26 am »
                      É iniziata ora la stagione , nessuno si aspettava questa debacle del Sassari , che é anche attrezzata bene

                      :cranyorschach:
                      Sassari ha avuto molti infortuni e difficoltà durante questa preseason, non era un mistero.
                      Nonostante ciò questa debacle era assolutamente inattesa.
                      Ieri la Gevi ha fatto un partitone esagerato e per la prima volta ha mostrato capacità di tenere altissimo il punteggio.

                        Online Frankie59

                        • Degustatore di ananassi
                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2597
                        • Karma: 5
                        « Risposta #1721 il: Ottobre 06, 2023, 16:30:02 pm »
                        Da oggi il Palabarbuto è affidato in gestione esclusiva alla SS Napoli Basket.....com'era quella storia che gli impianti sportivi di proprietà comunale non possono essere affidati a privati, a società sportive, con clausola di esclusiva? Chi era quel tale a raccontarla?

                          Online alex70

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16784
                          • Karma: 106
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1722 il: Ottobre 06, 2023, 17:51:04 pm »
                          Da oggi il Palabarbuto è affidato in gestione esclusiva alla SS Napoli Basket.....com'era quella storia che gli impianti sportivi di proprietà comunale non possono essere affidati a privati, a società sportive, con clausola di esclusiva? Chi era quel tale a raccontarla?

                          È il tale che vuole si l'impianto in gestione, ma senza però metterci nu fetente d'euro... :sese:

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67342
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1723 il: Ottobre 06, 2023, 17:57:35 pm »
                            Da oggi il Palabarbuto è affidato in gestione esclusiva alla SS Napoli Basket.....com'era quella storia che gli impianti sportivi di proprietà comunale non possono essere affidati a privati, a società sportive, con clausola di esclusiva? Chi era quel tale a raccontarla?
                            Possono essere affidati a privati se questi ultimi però portano idee, affidabilità e soprattutto soldi.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online jacksparrowraf

                              • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14131
                              • Karma: 380
                              • Sesso: Maschio
                              • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1724 il: Ottobre 06, 2023, 18:08:09 pm »
                              Possono essere affidati a privati se questi ultimi però portano idee, affidabilità e soprattutto soldi.
                              Ah ok... come non detto!  :pat_hi:


                              Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                              "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal