skyfall, alex70, Habana e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Mi pare che danno 10 euro loro a te se vai. Prova a chiedere ai buttadentro là fuori look
Asfaltare Milano oltre il risultato con Ennis e Pullen inutili per tre quarti dà la dimensione di una squadra che può fare veramente tanto se riuscirà a trovare una profondità che attualmente manca e che sarà la chiave per fare tante partite difensive come quella di oggi..
Purtroppo la profondità è quella che è, abbiamo una rotazione a 9 uomini, i 5 starter più Lever, Jaworski e De Nicolao
c’è da dire che non avendo le coppe europeeuna rotazione a 9 potrebbe anche bastare bisogna però trovare sicuramente un altro italiano da inserire in rotazione credo lo prenderanno tra un mese o giù di lì poi se tutto va come deve andare l’anno prossimo bisognerà fare riflessioni sul numero di giocatori in rotazioneperò mo intanto iniziamo a pensare a quest’anno e soprattutto alla prossima partita con Brescia che sarà molto ostica
Quindi sono 8? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
prima sconfitta a brescia. abbiamo mollato un po ad inizio quarto quarto patendo abbastanza la fisicità degli avversari (anche quest'anno è un punto debole della squadra) ed alcune contromisure offensive che l'allenatore avversario ha saputo impostare contro la nostra difesa. sono mancate un po grandi prestazioni individuali che ci consentissero di spuntarla.
La mancanza che si notava anche nei primi tre quarti, giocati comunque abbastanza bene, è ai rimbalzi.A parte Owens ( che però spesso è un pò scordinato ) gli altri non è che siano dei draghi in questo fondamentale.Ma sta squadra, aldilà di tutto, mi piace.