Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli basketball  (Letto 174119 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online SANJUAN70

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 17695
  • Karma: 49
  • Sesso: Maschio
  • il Vil Peculio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2415 il: Febbraio 19, 2024, 00:29:24 am »

ed io c'ero  :sciarpata:
Defecatio matutina bona tam quam medicina

    Online weizenbier

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 18862
    • Karma: 266
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2416 il: Febbraio 19, 2024, 00:46:42 am »
    hai dimenticato Diego Nargiso

    Ahh non lo conoscevo
    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47213
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2417 il: Febbraio 19, 2024, 07:02:00 am »
         


        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66279
        • Karma: 2754
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2418 il: Febbraio 19, 2024, 07:12:26 am »


         :look:
        STRALOL

        Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


          Online el schiatty napoletano

          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 134033
          • Karma: 1397
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2419 il: Febbraio 19, 2024, 08:28:03 am »
          Non seguo tanto, ma questo è programmato stile scudetto di Aurelio :look: o è una società seria per davvero?
          Inviato da una cripta. :schiatty:

            Online chughino

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23078
            • Karma: 59
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2420 il: Febbraio 19, 2024, 08:57:58 am »
            Non seguo tanto, ma questo è programmato stile scudetto di Aurelio :look: o è una società seria per davvero?

            Barto, è programmato tanto quanto lo scudo del pappa.
            Ma la società sembra seria, motivata e determinata.
            Uguale al venditore di salumi romano diciamo... :look:

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50275
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2421 il: Febbraio 19, 2024, 09:32:12 am »
              Barto, è programmato tanto quanto lo scudo del pappa.
              Ma la società sembra seria, motivata e determinata.
              Uguale al venditore di salumi romano diciamo... :look:

              Anche la società di Maione era seria e motivata, ma fu lasciata sola e non ce la fece ... speriamo che stavolta sia diverso.

              Comunque su quanti cazzi di canali è stata trasmessa la partita, mancavano solo RAI e Mediaset a reti unificate
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Offline demian88

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32480
                • Karma: 2295
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2422 il: Febbraio 19, 2024, 09:34:48 am »
                Poco pubblico per attirare sponsor importanti... ovviamente se le cose dovessero andare bene il pubblico aumenterà a dismisura, ma serve anche un palazzetto più grande
                Più che altro un vero palazzetto e non una tendostruttura



                  Offline demian88

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32480
                  • Karma: 2295
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2423 il: Febbraio 19, 2024, 09:36:14 am »
                  Il Napoli Basket vinse una coppa europea nel 1970, non diciamo fesserie
                  Se non vado errato era la società Partenope



                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23078
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2424 il: Febbraio 19, 2024, 09:38:04 am »
                    Anche la società di Maione era seria e motivata, ma fu lasciata sola e non ce la fece ... speriamo che stavolta sia diverso.

                    Comunque su quanti cazzi di canali è stata trasmessa la partita, mancavano solo RAI e Mediaset a reti unificate

                    Fu lasciata perire, perché le istituzioni non vollero aiutare l' imprenditore ad investire.

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50275
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2425 il: Febbraio 19, 2024, 09:59:18 am »
                      Più che altro un vero palazzetto e non una tendostruttura

                      Fu lasciata perire, perché le istituzioni non vollero aiutare l' imprenditore ad investire.

                      Esattamente, perciò mi auguro che questa società non sia lasciata da sola perchè ha tutte le intenzioni di fare bene...

                      Se non vado errato era la società Partenope

                      Si, a Napoli ci sono state tante società poi fallite, io ho iniziato a seguire quella di Nicola De Piano
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Online weizenbier

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 18862
                        • Karma: 266
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2426 il: Febbraio 19, 2024, 10:35:35 am »
                        Con una popolazione di quasi 3 milioni di abitanti, è sorprendente che Napoli non abbia un seguito sufficiente per la sua squadra di basket. Con solo il 5-10% degli appassionati di calcio che si interesserebbero al basket, il Napoli potrebbe facilmente competere in Eurolega. È importante promuovere l'educazione sportiva nelle scuole per avvicinare più persone a diverse discipline.

                        [ChatGPT]
                        E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                        'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                          Online chughino

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 23078
                          • Karma: 59
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2427 il: Febbraio 19, 2024, 11:06:47 am »
                          Con una popolazione di quasi 3 milioni di abitanti, è sorprendente che Napoli non abbia un seguito sufficiente per la sua squadra di basket. Con solo il 5-10% degli appassionati di calcio che si interesserebbero al basket, il Napoli potrebbe facilmente competere in Eurolega. È importante promuovere l'educazione sportiva nelle scuole per avvicinare più persone a diverse discipline.

                          [ChatGPT]

                          Napoli in realtà ha un eccellente fonte di cultori e praticanti di basket.
                          Purtroppo l' assenza spesso ingiustificata di una squadra che accentrasse l' attenzione ha minato gravemente al movimento in città.
                          Però niente è perso, Napoli può diventare un ottima città per il basket a qualsiasi livello.

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67288
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2428 il: Febbraio 19, 2024, 11:24:35 am »
                            VIALE GRAMSCI 15, LA NAPOLI CHE VINCE

                            La GeVi Napoli ha sorprendentemente ma con pieno merito vinto le final eight di Coppa Italia, riportando il trofeo in città dopo 18 anni.

                            Con un budget di 2 milioni, meno di un decimo di quello Milano battuta in finale e uno dei cinque più bassi della serie A, la GeVi è riuscita in un’impresa che fa seguito al buon campionato disputato finora e a un percorso che l'ha portata in pochissimi anni dalla B alla zona play off.

                            Un miracolo? Un'impresa senza dubbio, ma non un miracolo.

                            Dopo la salvezza dello scorso anno, i proprietari, che non riceveranno alcuna cittadinanza onoraria perché sono tutti napoletani, hanno affidato la società a un esperto Amministratore Delegato, il quale ha scelto il Direttore Sportivo, il quale ha indicato il nuovo Allenatore,  quale ha selezionato i giocatori da provare a prendere sul mercato.

                            Dopo la vittoria di ieri, al Presidente Grassi è stato chiesto di confermare in blocco la squadra e di promettere nuovi investimenti. La risposta è stata: "Non ho compiti sul piano tecnico, ognuno deve fare il suo mestiere e in società ci sono le figure che si occuperanno di questo. Le ambizioni devono andare di pari passo con la crescita degli sponsor e dei soci, dobbiamo fare un passo alla volta senza inutili demagogie".

                            È chiaro il ragionamento?

                            Niente pizze, nebbie e mandolini. La proprietà purtroppo non è ricca ma non fa finta di esserlo; è invece un esempio di buona imprenditorialità che sta lavorando anche con il Comune di Napoli, a fari spenti e senza polemiche o sceneggiate, per realizzare un palazzetto dello sport di livello europeo nell'area orientale, sanando una ferita ultraventennale per una città che ha sempre amato il basket.

                            Non un miracolo, quindi ma una vittoria seria, sorprendente ma non episodica, che certamente verrà vissuta come una occasione per crescere e non come un'ubriacatura di narcisismo ipertrofico.

                            Chi voglia andare a fare i complimenti alla
                            squadra non deve cambiare provincia. La sede della GeVi è in viale Gramsci 15, Mergellina, Napoli.

                            Facebook :  Il Napulegno
                             
                            :delasceicco:
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online jacksparrowraf

                              • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14095
                              • Karma: 379
                              • Sesso: Maschio
                              • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2429 il: Febbraio 19, 2024, 11:39:20 am »
                              Dopo la salvezza dello scorso anno, i proprietari, che non riceveranno alcuna cittadinanza onoraria perché sono tutti napoletani, hanno affidato la società a un esperto Amministratore Delegato, il quale ha scelto il Direttore Sportivo, il quale ha indicato il nuovo Allenatore, quale ha selezionato i giocatori da provare a prendere sul mercato.

                              Solo questa frase fa capire la differenza tra il magliaro e un Presidente serio... che per inciso, nell'intervista post gara, ha specificato anche l'impegno nel settore giovanile.


                              Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                              "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal