Album Panini 1986/87. Il migliore
onesto, io ero entrato nel topic pensando si parlasse di questo
vabbuò Tom, per arrivarci devi passare per forza dal Topic Musica... o'staje mbriac o staje fumat, in entrambe i casi ti invidio
Non è detto. Io, per esempio, ho avuto accesso direttamente tramite "Nuovi post"
esatto, non ho notato in che sezione fosse, ho notato solo il nome dal menu principale
Devo metterli sullo stesso piano:Pino: Terra Mia / Nero a metàPink Floyd: Delicate sound of thunderQueen: Live MagicRolling Stones: Let It BleedDire Straits: AlchemyU2: Rattle and Hum / Joshua TreeGary Moore: Rockin' Every Night - Live in JapanJames Taylor: Mud Slide Slim and the Blue HorizonRoberto Ciotti: No More BlueEric Clapton: UnpluggedLos Rodriguez: Hasta luego
Sul serio?È il preferito di mia moglie da me sempre presa in giro perché li conosce solo lei.
Non scherziamo CEM. Los Rodriguez sono l'essenza del rock cantato in spagnolo. Noi italiani guardiamo al rock cantato in inglese, ovviamente, ma esiste tanta buona musica fatta in Argentina, Spagna e Messico. Altro gruppo famoso erano i Soda Stereo, fino alla morte del leader Gustavo Cerati. A me non sono mai piaciuti tanto
Ma infatti in Spagna l alieno sono io che non li conosc(ev)o. Pero ecco, normalmente uno parla di mostri sacri tipo U2 e allora trovarsi davanti questi qua all improvviso sorprende.
Linkin Park - Hybrid Theory