Azz che TV!Io ho trovato un fetosissimo Samsung 39F5300 a 379€, ma non mi convince.Glamoo ha sempre offerte?
Mi hanno chiesto un consiglio su un Tv Philips e, siccome non ne capisco molto troppo assai (), chiedo a voi che magari potete esprimere la vostra opinione: E' un 22'' full hd, modello "22PFL2908H", risoluzione "1920x1080p", contrasto "100.000:1", prezzo 189 € con in omaggio le cuffie wireless philips (). Che dite?
buon apparecchio come tv, film e simili... già per giocare è un po' troppo lento (8ms), quindi se aggancia consolle cercherei qualcosa di più performante
A dire la verità non so se lo usa per giocare, ma in tal caso qual è la caratteristica che bisogna controllare e quali sono i parametri ottimali?!
Fatti i fatti tuoi
8ms sono i millisecondi che intercorrono tra un aggiornamento e il successivo dell'immagine proiettata. 100 hz è la frequenza con cui l'immagine viene aggiornata. i 100 hz sono un valore minimo buono, ad oggi anche ottimo ma in prospettiva solo buono.il refresh invece dovrebbe avere il valore più basso possibile, cmq al di sotto dei 5 ms. ora che lo sai orgrimm dovrà ucciderti lapidandoti con monetine da 2 centesimi
Anche se non ho la minima idea di dove tu abbia preso quelle informazioni, ti ringrazio e aggiungo che ne terrò conto. Per quanto riguarda la lapidazione con monetine da 2 centesimi, beh non credo che orgrimm ce la faccia, siccome generalmente queste cose avvengono in piazza sotto al sole cocente, e lui è notoriamente un vampiro.
tutto giusto, compresi i 2 centesimi ma mi permetto di aggiungere che se si tratta di giochi non troppo sfrenati tipo gli RPG anche 8ms possono andare bene, mentre per i giochi tipo sparatutto allora più ci si avvicina a i 2ms e meglio è