A 590 di quanti pollici si può trovare in offerta?
46F6100 in offerta ultimamente la trovavi a 599. Solitamente da expert o da euronics che hanno sempre buone offerte sulle tv.Fa diretta concorrenza al modello da 46 pollici di LG che trovi a 549(Non ricordo il modello)La 46F6320 La vendono con falsa offerta a 699 ma la vidi a 649.Addirittura da euronics a novembre/dicembre mi sembra (la dovevo prendere io) trovai la 46F6320 a 699 e ti regalavano 149 euro da spendere. Puoi leggere il mio post qualche messaggio fa.
Grazie delle info.
ovviamente è un offerta assurda che fecero, quindi non pretendere di prenderla gratis dico solo che l'offerta di mediaword nun è bon Comunque io guardo i volantini ogni giorno su doveconviene e centrovolantini. Se vedo qualcosa appena esce ti informo
C'è una 46F6200 a 599 il modello smart da 100hz da unieuro, secondo me se aspetti puoi avere di meglio a quel prezzo
voglio collegare tastiera blututt e mouse sempre blututt(si lo so non si scrive cosi) alla smart tv.metto la chiavetta e si accende ma non compare nessun segnale sulla tv.a voi
comprati una tv compatibile (questo è il thread consigli per gli acquisti)
ma questa tengo
Ho comprato sony kdl 705 c 48'' che televisione mamma maaa------------- ----------- ------ Altro che giovani ed italiani.BUFFONE .PEZZENTE.CINEPANETTAROUn rigore in curva b lutamm.....