Boh spicci, per me la staffa per la scrivania è la soluzione migliore, se temi possa sovraccaricare troppo la scrivania vuol dire che questa fa nu poco schif.
E poi é una questione di principio...Posso mai pagare un supporto che costa più di tutta la scrivania? Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...
E quali alternative hai che ti permettano di utilizzare un monitor regolabile senza bucare il muro in gesso e senza costruire un'improbabile staffa artigianale?
L' improbabile staffa artigianale? Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...
Il palo di ferro che vuoi fissare a terra, una soluzione sicuramente meno stabile e comoda (dove lo appoggeresti? Metteresti una base attaccata a file palo? E il monitor non potresti spostarlo nè inclinarlo) per risparmiare una ventina di euro.
il palo in questione dovrebbe avere un supporto con 4 buchi dove andrei ad avvitarlo a terra dopo aver ovviamente trapanatotra palo e monitor in effetti mi servirebbe un qualcosa che li unisse: fortunatamente non ho il problema di spostare e inclinare il monitor
E vale la pena fare 4 buchi per terra per non spendere 30 euro di staffa da scrivania? Il giorno che non ti serve più il monitor lì o che per qualsiasi motivo togli la scrivania ti restano i buchi nel pavimento. In ogni caso tra base per palo e palo non vai a spendere tanto di meno, anche volendo utilizzare delle fascette metalliche per fissarci il monitor.
Eh, a me la soluzione dei buchi nel pavimento non piace per niente, poi immagino che non tutte le riggiole siano ugualmente trapanabili, quindi starei attento.
Cioè tu butti denari giocando le bollette e poi ti fai scrupoli per prenderti un qualcosa di buono che dovrebbe servirti e che dovrebbe durarti anni? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Se hai letto i post precedenti, il mio dubbio è proprio riguardo il "qualcosa di buono" Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...