anche a te il padrino III fa un pò cagare?
Tra gli altri ho dimenticato into the wild, will hunting, lèon, matrix, apocalypse now, quarto potere, il quinto elemento, il miglio verde, shining, il pianista, hotel rwanda, shindler's list, oldboy, toy story, il grande lebowsky, v per vendetta, paura e delirio a las vegas, platoon, american beauty, million dollar baby...ce ne sarebbero un'infinità
se fossi stato una donna saresti stato la mia donna ideale
mi dispiace, riprova con Mario
A BEAUTIFUL MIND
Questo devo ancora vederlo aldilàdelrisultatoforzanapoli
1) C'era una volta in america;2) Slipers;3) Gli intoccabili;4) Il miglio verde;5) Ufficiale e gentil'uomo;6) Il Padrino (i padrini..... );7) Schindler List;8) Milion dollar baby;9) La vita è bella;10) Angeli con la pistola.ps. Non sono in ordine di preferenza...
Si scrive "Sleepers". Inoltre "gentiluomo" è una parola sola.
in ordine sparsol'angelo sterminatoreil posto delle fragolela ballata di strozeskcome vinsi la guerraquarto potereil dottor stranamoreprofessione reporterapocalypse nowil mucchio selvaggiogummoin realtà sono i primi dieci che mi vengono in mente se uno mi chiede un film che deve essere visto altrimenti ce ne sarebbero centinaia
Gummo mi manca devo aggiornarmi. Professione reporter è un capolavoro assoluto, quei 25 minuti di piano sequenza nel finale un prodigio di tecnica cinematografica, le riprese alla Pedreda di Barcellona un miracolo di fotografia e composizione.