Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Riflessioni sul'arrivo di Edu Vargas  (Letto 3216 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Capitan Harlock

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3091
  • Karma: 47
  • Sesso: Maschio
  • L'universo è la mia casa
  • Squadra del cuore:
« il: Gennaio 09, 2012, 22:29:57 pm »
Condividi
L'arrivo di " turboman" , al secolo Edoardo Vargas, attaccante destro prelevato dal Napoli per ben 11 miioni di euro stimola una riflessione; considerato che la strategia del Napoli di Dela in questi anni, su precise indicazioni di Mazzarri, è sempre stata quella di rafforzarsi si, ma distinguendo bene gli investimenti per i titolarissimi ( Cavani, Inler, o stesso Britos ecc) da quelli per i rincalzi( Fideleff, Chavez, Lucarelli, Mascara, Santana e Donadel), balza agli occhi che investire una cifra cosi grande per un sia pure ottimo prospetto và a rompere un pò questa " tradizione".
Dunque, considerato che Dela non spende questa cifra per un rincalzo e considerato che con Pandev finalmente in forma il Napoli ha già adesso un attacco super due sono le alternative: è stato preso 1) perchè il Napoli vuole cambiare impostazione tattica passando magari ad un piu spettacolare 4-2-3-1 o 2) perchè nell'aria c'è la partenza di Lavezzi a giugno?
E' vero, a Napoli puzziamo.
Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

    Offline Ford Perfect

    • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58410
    • Karma: 1711
    • Sesso: Maschio
    • Deus Ex Moto
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Gennaio 09, 2012, 22:40:42 pm »
    per me non c'è (e io concordo) nessuna intenzione di confermare pandev....
    ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

    Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

    FORZA NAPOLI!!!!!!

      Offline alessandro amoroso

      • io non tifo per l'Italjuve!
      • Degustatore di ananassi
      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2287
      • Karma: 138
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Gennaio 09, 2012, 23:00:20 pm »
      io penso e sono convinto che verranno confermati tutti i piu' forti,cioe' cavani, lavezzi, pandev,hamsik ed andranno via le mezze cartuccie ,cioe' santana, mascara, chavez e lucarelli...per piacere siate piu' ambiziosi

      Offline N3w

      • Diego Armando Maradona
      • ******
      • Post: 28553
      • Karma: 598
      • Sesso: Maschio
      • All'Ananas non si comanda I♥膣
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3 il: Gennaio 09, 2012, 23:03:17 pm »
       :impiccato:
      "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

        Offline Ford Perfect

        • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58410
        • Karma: 1711
        • Sesso: Maschio
        • Deus Ex Moto
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4 il: Gennaio 09, 2012, 23:17:53 pm »
        io penso e sono convinto che verranno confermati tutti i piu' forti,cioe' cavani, lavezzi, pandev,hamsik ed andranno via le mezze cartuccie ,cioe' santana, mascara, chavez e lucarelli...per piacere siate piu' ambiziosi

        proprio perchè sono ambizioso spero che pandev non sarà confermato epr spendere altrove quei soldi... un attaccante davvero strepitoso in crescita (jojo è il sogno, ma ramirez, rossi etc) o interventi strutturali sulla difesa.
        poi certo se pandev continua a incidere di questa maniera....
        ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

        Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

        FORZA NAPOLI!!!!!!

          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64652
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5 il: Gennaio 09, 2012, 23:28:49 pm »
          considerato che Dela non spende questa cifra per un rincalzo

          Dzemaili

          EDIT: e quoto pure Ford Imperfect, Pandev non sarà riscattato
          « Ultima modifica: Gennaio 09, 2012, 23:32:39 pm da Orgrimm »

            Offline Zupus™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58659
            • Karma: 130
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #6 il: Gennaio 09, 2012, 23:31:20 pm »
            per me non c'è (e io concordo) nessuna intenzione di confermare pandev....

            Concordo.  La formula di trasferimento, del resto, è quella che è...

              Offline Capitan Harlock

              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3091
              • Karma: 47
              • Sesso: Maschio
              • L'universo è la mia casa
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #7 il: Gennaio 10, 2012, 10:09:47 am »
              Dzemaili


              Quando è stato preso avrebbe dovuto essere il titolarissimo a fianco di Inler ed al posto di Gargano, idem Britos ( al posto di Aronica).
              ps e poi come fate a dire che non confermereste Pandev? Ora che è tornato ad essere un giocatore è uno che fà la differenza e si vede
              E' vero, a Napoli puzziamo.
              Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
              Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

                Offline Ford Perfect

                • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58410
                • Karma: 1711
                • Sesso: Maschio
                • Deus Ex Moto
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #8 il: Gennaio 10, 2012, 10:14:23 am »
                Quando è stato preso avrebbe dovuto essere il titolarissimo a fianco di Inler ed al posto di Gargano, idem Britos ( al posto di Aronica).
                ps e poi come fate a dire che non confermereste Pandev? Ora che è tornato ad essere un giocatore è uno che fà la differenza e si vede

                veniva a giocarsi il posto ma io non ricordo che nessuno mai abbia detto che partiva titolare....
                quanto a pandev tiriamo le somme a maggio, mo è presto 3 settimane fa non so quanti gli avrebbero dato 1 milione l'anno per riscattarlo gli altri lo chiamavano panzev quelli più buoni...
                se continua così... SE.. poi si vede, ad oggi non è è detto che si alternerà con gli altri quanto ad esempio si alterna zuniga...
                ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                FORZA NAPOLI!!!!!!

                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64652
                  • Karma: 889
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #9 il: Gennaio 10, 2012, 10:16:32 am »
                  A me pare strano che metà forum avesse capito da subito che Dzemaili venisse a fare la riserva di Gargano mentre i giornalai blateravano di "coppia svizzera titolare", forse ci si è lasciati trasportare troppo dall'entusiasmo per il nuovo acquisto o dalle amichevoli estive alle quali Gargano non poteva partecipare perché era in sudamerica :look:
                  Tant'è vero che contro il City (seconda partita della stagione, la prima "di lusso") il titolare era il nano, quindi Mazzarri aveva ben chiare le gerarchie fin da subito :sisi:

                  Pandev non ho detto che non lo riscatterei, ma che credo che la società non abbia intenzione di riscattarlo (altrimenti perché spendere tutti quei soldi per Vargas? Perché non chiedere perlomeno un diritto di riscatto già dall'estate?), anche se effettivamente ci penserei 10 volte su prima di comprarlo a titolo definitivo visto l'ingaggio

                    Online weizenbier

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 18829
                    • Karma: 266
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #10 il: Gennaio 10, 2012, 10:25:09 am »
                    Il Napoli ha semplicemente capito che Vargas era un giocatore su cui puntare e che andava preso subito, prima che finisse in qualche altra squadra che poi dopo un anno buono lo avrebbe venduto al Barcellona o al PSG per 40 milioni.
                    Non credo avessero in mente di cambiare modulo... L' anno prossimo Pandev giocherà in un' altra squadra e Vargas sarà il quarto nelle gerarchie.
                    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                      Offline piccolo blu

                      • Stefan Schwoch
                      • *
                      • Post: 500
                      • Karma: 9
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #11 il: Gennaio 10, 2012, 10:25:52 am »
                      Io invece penso che Pandev è sulla buona strada per il riscatto che però dovrà essere quasi a costo zero.

                      Penso che Lavezzi andrà all'Inter e che l'anno prossimo il reparto offensivo del Napoli sarà: Cavani, Hamsik, Pandev, Vargas, Insigne, se ci qualifichiamo per una coppa, altrimenti toglierei uno dei primi due.

                        Offline Ford Perfect

                        • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58410
                        • Karma: 1711
                        • Sesso: Maschio
                        • Deus Ex Moto
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #12 il: Gennaio 10, 2012, 10:30:50 am »
                        Il Napoli ha semplicemente capito che Vargas era un giocatore su cui puntare e che andava preso subito, prima che finisse in qualche altra squadra che poi dopo un anno buono lo avrebbe venduto al Barcellona o al PSG per 40 milioni.
                        Non credo avessero in mente di cambiare modulo... L' anno prossimo Pandev giocherà in un' altra squadra e Vargas sarà il quarto nelle gerarchie.

                        certo... abbiamo sempre fatto così infatti.... :sisi:
                        ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                        Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                        FORZA NAPOLI!!!!!!

                          Offline Ford Perfect

                          • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58410
                          • Karma: 1711
                          • Sesso: Maschio
                          • Deus Ex Moto
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #13 il: Gennaio 10, 2012, 10:31:59 am »
                          Io invece penso che Pandev è sulla buona strada per il riscatto che però dovrà essere quasi a costo zero.

                          Penso che Lavezzi andrà all'Inter e che l'anno prossimo il reparto offensivo del Napoli sarà: Cavani, Hamsik, Pandev, Vargas, Insigne, se ci qualifichiamo per una coppa, altrimenti toglierei uno dei primi due.

                          per me non si muove nessuno e pandev rimane dove sta a meno che l'inter non ce lo regali... se partisse il pocho (ma al limite va da quella capra di mancini) non sarebbe certo pandev il sostituto...
                          ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                          Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                          FORZA NAPOLI!!!!!!

                            Offline Capitan Harlock

                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3091
                            • Karma: 47
                            • Sesso: Maschio
                            • L'universo è la mia casa
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #14 il: Gennaio 10, 2012, 10:42:42 am »
                            per me non si muove nessuno e pandev rimane dove sta a meno che l'inter non ce lo regali... se partisse il pocho (ma al limite va da quella capra di mancini) non sarebbe certo pandev il sostituto...

                            Pandev verrà impacchettato ( temo) nell'affare Lavezzi il cui sostituto è appunto Vargas
                            E' vero, a Napoli puzziamo.
                            Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
                            Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal