Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tessera del tifoso [Topic ufficiale]  (Letto 149030 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Druido

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1556
  • Karma: 34
  • Squadra del cuore:
« Risposta #435 il: Marzo 13, 2013, 18:40:15 pm »
bhè è praticamente una tessera del tifoso fuori dai circuiti bancari, chi era contro la tessera non vedo come possa condividere questa, sarebbe comico....

    Online Agostino Bell e Buon

    • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
    • Antonio Juliano
    • *****
    • Post: 9729
    • Karma: 144
    • Sesso: Maschio
    • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #436 il: Aprile 14, 2013, 23:55:55 pm »
    Stasera a San Siro c'erano anche gli ultras delle due Curve con il solito striscione "Ospiti indesiderati".

    Ecco com'è che si è tifato per tutta la partita.  :asd:


    SOLO LA MAGLIA !!!

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50206
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #437 il: Aprile 15, 2013, 20:22:23 pm »
      Stasera a San Siro c'erano anche gli ultras delle due Curve con il solito striscione "Ospiti indesiderati".

      Ecco com'è che si è tifato per tutta la partita.  :asd:

      si, si è notato soprattutto prima della partita ...  :look:
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online Agostino Bell e Buon

        • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
        • Antonio Juliano
        • *****
        • Post: 9729
        • Karma: 144
        • Sesso: Maschio
        • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #438 il: Aprile 15, 2013, 23:21:47 pm »
        si, si è notato soprattutto prima della partita ...  :look:

         :shhlook:

        Piuttosto mi chiedo come abbiano fatto a fare il biglietto. Sinceramente non credo che abbiano fatto la fila alla banca con il loro amichetto (:look:) tesserato e soprattutto siano entrati insieme allo stadio.  :mmm:


        SOLO LA MAGLIA !!!

          Offline Druido

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1556
          • Karma: 34
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #439 il: Aprile 16, 2013, 11:50:29 am »
          :shhlook:

          Piuttosto mi chiedo come abbiano fatto a fare il biglietto. Sinceramente non credo che abbiano fatto la fila alla banca con il loro amichetto (:look:) tesserato e soprattutto siano entrati insieme allo stadio.  :mmm:

          spiegazione semplicissima.... hanno la tessera...... o hanno fatto i biglietti con le tessere di qualcun altro, fatto possibilissimo visto che a Milano non controllano mai la corrispondenza documento tessera.
          Le due cose sono concettualmente la stessa cosa a mio avviso, solo che la seconda è più ipocrita.

            Online Agostino Bell e Buon

            • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
            • Antonio Juliano
            • *****
            • Post: 9729
            • Karma: 144
            • Sesso: Maschio
            • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #440 il: Aprile 16, 2013, 13:38:13 pm »
            spiegazione semplicissima.... hanno la tessera...... o hanno fatto i biglietti con le tessere di qualcun altro, fatto possibilissimo visto che a Milano non controllano mai la corrispondenza documento tessera.
            Le due cose sono concettualmente la stessa cosa a mio avviso, solo che la seconda è più ipocrita.

            Non credo che abbiano fatto la tessera, altrimenti non mi spiegherei tante cose, a partire dai cori contro i tesserati, passando dalla protesta "Tu mi tesseri io non ti voto", per finire al fatto che se avessero la tessera perchè non andare anche alle altre trasferte?
            Piuttosto ho letto in giro di magagne con la Banca Intesa.  :boh:


            SOLO LA MAGLIA !!!

              Offline Druido

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1556
              • Karma: 34
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #441 il: Aprile 16, 2013, 14:38:35 pm »
              Non credo che abbiano fatto la tessera, altrimenti non mi spiegherei tante cose, a partire dai cori contro i tesserati, passando dalla protesta "Tu mi tesseri io non ti voto", per finire al fatto che se avessero la tessera perchè non andare anche alle altre trasferte?
              Piuttosto ho letto in giro di magagne con la Banca Intesa.  :boh:

              tutto è possibile, potresti aver ragione, ma non mi stupirei nemmeno di aver ragione io...... cmq anche nel caso fosse andata come dici tu, per me la cosa è solo ipocrita, cercare il "trucchetto" per entrare non ha alcun significato.


              P.S.: cmq non pensare che tutti quelli che fanno i cori contro i tesserati siano senza tessera, sai quanti ce ne sono che zitti zitti, di stramacchio, in un ufficio postale lontano da occhi indiscreti...... hanno consegnato il moduletto compilato :D
              « Ultima modifica: Aprile 16, 2013, 14:43:51 pm da Druido »

                Online Agostino Bell e Buon

                • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                • Antonio Juliano
                • *****
                • Post: 9729
                • Karma: 144
                • Sesso: Maschio
                • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #442 il: Aprile 16, 2013, 14:48:34 pm »
                tutto è possibile, potresti aver ragione, ma non mi stupirei nemmeno di aver ragione io...... cmq anche nel caso fosse andata come dici tu, per me la cosa è solo ipocrita, cercare il "trucchetto" per entrare non ha alcun significato.


                P.S.: cmq non pensare che tutti quelli che fanno i cori contro i tesserati siano senza tessera, sai quanti ce ne sono che zitti zitti, di stramacchio, in un ufficio postale lontano da occhi indiscreti...... hanno consegnato il moduletto compilato :D

                Beh questo sì, figurati.  :asd:

                Comunque escluderei che tutti i gruppi si sono tesserati perchè nel settore ospiti si son presentati con lo striscione "ospiti indesiderati", così come fecero a Livorno quando la trasferta era vietata.
                Comunque al di là di questo episodio, l'aria un pò sta cambiando. Anche i romanisti, grazie alla "away card", domenica son tornati in trasferta a Torino.


                SOLO LA MAGLIA !!!

                  Offline Druido

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1556
                  • Karma: 34
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #443 il: Aprile 16, 2013, 15:31:38 pm »
                  Beh questo sì, figurati.  :asd:

                  Comunque escluderei che tutti i gruppi si sono tesserati perchè nel settore ospiti si son presentati con lo striscione "ospiti indesiderati", così come fecero a Livorno quando la trasferta era vietata.
                  Comunque al di là di questo episodio, l'aria un pò sta cambiando. Anche i romanisti, grazie alla "away card", domenica son tornati in trasferta a Torino.

                  si pure io ho notato che l'aria sta cambiando, vuoi perchè gli juventini sono tutti tesserati e in trasferta ci vanno, idem dicasi per i milanisti (non sono certissimo di questo ma mi pare siano tesserati da tempo immemore, il milan regalava la tessera anni prima della sua entrata effettiva in vigore, già la avevano), diciamo che sembra si sia accettata la sconfitta rispetto alla tessera, nel senso che indietro difficile si torni, almeno a breve, per cui magari si comincia a pensare di tornare in trasferta.

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50206
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #444 il: Aprile 16, 2013, 19:16:25 pm »
                    io onestamente non sono proprio a favore della tessera, io preferisco che i delinquenti marciscano in galera ... che gli venga semplicemente vietata una trasferta non me ne può fregar de meno ...
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Offline bludipintodiblu

                      • Degustatore di ananassi
                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1170
                      • Karma: 0
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #445 il: Maggio 14, 2013, 09:13:58 am »
                      Salve a tutti.
                      Ho un grosso enigma.
                      Ad un mio amico si è rotta la tessera del tifoso, si è crepata sul cip.
                      Ha provato + volte ad andare alla posta dove è stata emessa chiedendo la sostituzione, ma sembra che quelli delle poste gli abbiano detto che possono solo fargliela nuova.
                      Eppure sul sito del Napoli è scritto che è possibile sostituirla con 5 euro....
                      Qualcuno di voi ne sa qualcosa??... un numero a cui chiamare.... una mail....


                      grazie in anticipo


                      Forza Napoli!!!

                        SaM very UEL

                        • Visitatore
                        « Risposta #446 il: Maggio 26, 2013, 00:59:20 am »
                        A gennaio (mi pare il 2, sono stato alla Posta) e ancora deve arrivare.... Sono andato a anche a chiedere ma mi hanno risposto che evidentemente ci sono molte richieste! A gennaio? Ci vogliono 6 mesi per fare i controlli? Mah... che schifo.

                          Online el schiatty napoletano

                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 133985
                          • Karma: 1397
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #447 il: Luglio 13, 2013, 17:52:19 pm »
                          hanno fatto una nuova tessera..
                          Inviato da una cripta. :schiatty:

                            SaM very UEL

                            • Visitatore
                            « Risposta #448 il: Luglio 13, 2013, 19:09:36 pm »
                            Ho visto. Che ti danno al botteghino subito e per 20 euro. Ma è solo per le trasferte. Invece la TDT (10 euro ed è anche una postepay) da altri vantaggi oltre alle trasferte. Ho chiamato poste italiane, non capiscono dove sia al momento. Servono 4 mesi ed a me sono passati 6 e mezzo. Mi devono richiamare dopo i riscontri del caso.

                              Die Nagel

                              • Visitatore
                              « Risposta #449 il: Luglio 14, 2013, 03:14:28 am »
                              So finiti i tempi delle trasferte tranquille

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal