Stasera a San Siro c'erano anche gli ultras delle due Curve con il solito striscione "Ospiti indesiderati". Ecco com'è che si è tifato per tutta la partita.
si, si è notato soprattutto prima della partita ...
Piuttosto mi chiedo come abbiano fatto a fare il biglietto. Sinceramente non credo che abbiano fatto la fila alla banca con il loro amichetto () tesserato e soprattutto siano entrati insieme allo stadio.
spiegazione semplicissima.... hanno la tessera...... o hanno fatto i biglietti con le tessere di qualcun altro, fatto possibilissimo visto che a Milano non controllano mai la corrispondenza documento tessera.Le due cose sono concettualmente la stessa cosa a mio avviso, solo che la seconda è più ipocrita.
Non credo che abbiano fatto la tessera, altrimenti non mi spiegherei tante cose, a partire dai cori contro i tesserati, passando dalla protesta "Tu mi tesseri io non ti voto", per finire al fatto che se avessero la tessera perchè non andare anche alle altre trasferte? Piuttosto ho letto in giro di magagne con la Banca Intesa.
tutto è possibile, potresti aver ragione, ma non mi stupirei nemmeno di aver ragione io...... cmq anche nel caso fosse andata come dici tu, per me la cosa è solo ipocrita, cercare il "trucchetto" per entrare non ha alcun significato.P.S.: cmq non pensare che tutti quelli che fanno i cori contro i tesserati siano senza tessera, sai quanti ce ne sono che zitti zitti, di stramacchio, in un ufficio postale lontano da occhi indiscreti...... hanno consegnato il moduletto compilato
Beh questo sì, figurati. Comunque escluderei che tutti i gruppi si sono tesserati perchè nel settore ospiti si son presentati con lo striscione "ospiti indesiderati", così come fecero a Livorno quando la trasferta era vietata. Comunque al di là di questo episodio, l'aria un pò sta cambiando. Anche i romanisti, grazie alla "away card", domenica son tornati in trasferta a Torino.