speriamo che non la tolgano da mezzo...l'unica cosa buona fatta dal governo passato...ora rivedremo le solite facce da criminali in trasferta...incrociamo le dita...
Comunque da quanto ho capito non è stata messa in dubbio la legittimità della tessera, ma il fatto che sia anche una postepay
curiosità, degli incidenti provocati dai milanisti a bergamo ( tutti con regolare tessera del tifoso ) se ne è avuta notizia escluso questo sito e la voce della val brembana ( che conta 8 lettori di cui 4 analfabeti compreso calderoli )?E se fossero stati quei delinquenti di ultras napoletani? Per me bruno vespa ci faceva un porta a porta con maroni ospite d'onore.
Ma dove posso farla uffffffffffffff devo per forza andare alla posta? MERDA... A Sorrento c'ho provato 3 volte e non avevano più codici tutte e 3 le volte... A Roma Piazza Bologna la faccio ancora? Che devo chiedere poi???? Mi conviene chiamare???? Quanto mi fa incazzare sta cosa...
ragà io non c'ho capito una mazza! è valita, non è valida, è necessaria, non è necessaria, posso fare i biglietti su internet, non li posso fare... che @@.... poi dicono che allo stadio non ci và più nessuno.....io volevo farla, ma 1° gli uffici postali adibiti sono pochissimi, per chi non è di napoli.... 2° non ho capito se è possibile, avendo la tessera, fare i biglietti su internet o meno (non sono di napoli, se non si possono fare su internet che me la faccio a fare??)...3° la funzionalità postepay è già attivata oppure è una cosa separata?...please qualcuno che mi risponda....