ma ci sta un modo per essere avvisati da ticketone appena i biglietti diventano disponibili online?
Beh no, è comunque utile perchè basta una sola persona per fare quattro biglietti, se vai allo stadio in gruppo si può delegare un amico che in quel momento è libero ...Poi perchè on line lo possano fare solo i possessori di tessera resta un mistero
mi sa di no, ti devi collegare qualche minuto prima e ti metti in coda
ci sta allora un modo per sapere l'orario preciso in cui li mettono disponibili? Mi capita sempre di scoprirlo in ritardo e prendere dei posti di merda
Si ho capito, alla fine qualche lato positivo si trova sempre pero a me pare solo una mossa per far scucire 32€ a persona
Guarda, devo dire la verità, sarà che mi ci sono abituato, ma io la tessera la trovo molto utile, si carica l'evento sopra e stai tranquillo. Certo il costo è abbastanza elevato e non capisco il perchè vada rinnovata ogni tre anni. Secondo me fatta una volta poteva anche bastare
Anche io la trovo comoda sotto molti aspetti, non sopporto pero che questa comodita venga praticamente imposta.
Beh, in effetti non è imposta, in casa il biglietto lo puoi fare anche senza tessera, ovviamente non su ticketone. Certo, devi trovare la ricevitoria convenzionata ed in Italia ce ne sono. Comunque meglio così che quando si era costretti a file interminabili all'Azzurro Service prendendo intere giornate
Punti vendita autorizzati fuori dalla Campania:Provincia Comune DenominazioneAP Ascoli Piceno LIS - I.C.S. ServiceMI Milano LIS - Easy EventsBO Bologna SP - Bambule' Shop - Box Office ToscanaLT Gaeta SP - Agenzia Spirito Planetwin365 - PlanetPayQuesto è l elenco che compare sulla pagina web della societa.Elenco tra l altro non esaustivo ( ) visto che a Roma ce ne sono due ed a Ciampino un altra.Nel Lazio, regione limitrofa, ce ne sono 4. Quattro! È imposta o no?A cosa serve vantarsi di avere mille milioni di tifosi? Questa gente a cosa serve? Ad essere taglieggiata da Ticketone praticamente.Ma gli altri club come fanno?
In Italia dici? No perche in good old England la musica cambia totalmente. In positivo ovviamente.
Mi sa che l'elenco che trovi sul sito della società non è completo, io stesso ho preso biglietti in zone assurde. Anni fa presi presi i biglietti per Verona - Napoli in un bar a Lanciano perchè mi trovavo da quelle parti.Ok che era una trasferta, ma credo che anche per le partita in casa le ricevitorie che stampano i biglietti siano molte di più
Si Nik, lo dico stesso io perchè so che a Roma citta ce ne sono almeno due.Ma se quell elenco non lo aggiorna la societa uno come deve fare? Mettersi con le pagine gialle e chiamare una a una (cosa da me effettivamente fatta)?Dai su...
Si, me ne rendo conto. Comunque sul sito dei vari circuiti c'è sempre l'elenco delle ricevitorie di tutta Italia, io in genere, quando si tratta di trasferte, chiamo direttamente per sapere se vendono i biglietti per tale partita.Tieni anche presente una cosa, aggiornare l'elenco non è facile perchè, soprattutto dalle nostre parti, danno licenze e le tolgono in poco tempo. A Torre del Greco fino a qualche anno fa ce ne stavano due, poi gli è stata tolta la licenza perchè facevano intrallazzi vari.