Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tessera del tifoso [Topic ufficiale]  (Letto 165751 volte)

Online NikGerace

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #255 il: Aprile 03, 2012, 23:39:26 pm »
Cioè la differenza è che se c'erano i nostri ultras sarebbero stati LORO a tendere l'agguato ?

Tra l'altro King, guarda....a volte sei molto sereno nei tuoi post, ma altre volte........

Mi spieghi per quale motivo un tifoso non  ultras che va in giro ( e si è in migliaia ) dovrebbe far ridere ?
Perchè viene aggredito ?
Perchè non è in grado di difendersi e di contrattaccare ?

Sai, non è per far questo che si segue la squadra fuori ( anche se spesso, purtroppo, questo succede....).

Tra l'altro, scusa.......tu quante trasferte hai fatto ?
Senza offesa.......credo poche.

Lo capisco da tante sfumature nei tuoi discorsi.

Non ha mai fatto trasferte, dai suoi discorsi si evince che è maccheronico e parla per slogan ...
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

Offline markoss83

• Stefan Schwoch
    • *
    • "Dio è morto."(Nietzsche)"Nietzsche è morto."(Dio)
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #256 il: Aprile 04, 2012, 10:46:26 am »
    Non ha mai fatto trasferte, dai suoi discorsi si evince che è maccheronico e parla per slogan ...

Io non condivido il pensiero di KingOfDarkness, però lo posso capire.
    Lui sottolinea il fatto che, nonostante l'introduzione delle tessera, gli scontri in trasferta non sono diminuiti, ma tutt'altro. L'obiettivo non è stato raggiunto. In più si tratta di scontri impari, tra ultras armati ed inferociti e persone tranquille. In sostanza lui pensa che era meglio quando le frange estreme si scontravano ad armi pari, picchiandosi tra di loro. Oggi, invece, i tifosi che vanno in trasferta sono vulnerabili, e rischiano grosso perchè non hanno le spalle coperte.

Io penso invece che la tessera sia stata una santa cosa, visto che ha permesso a gente perbene di andare in trasferta ed ha impedito ai violenti di fare razzie. Penso anche però che i tifosi in trasferta debbano essere maggiormente tutelati dalle forza di polizia. Insomma, il lavoro è stato fatto bene, ma necessita di qualche accorgimento in più.

Dossena di un tenore ha solo il fisico.

Offline bonovoxpride

• Attila Sallustro
      • Everything you know is wrong
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #257 il: Aprile 04, 2012, 10:56:24 am »
      Io non condivido il pensiero di KingOfDarkness, però lo posso capire.
      Lui sottolinea il fatto che, nonostante l'introduzione delle tessera, gli scontri in trasferta non sono diminuiti, ma tutt'altro. L'obiettivo non è stato raggiunto. In più si tratta di scontri impari, tra ultras armati ed inferociti e persone tranquille. In sostanza lui pensa che era meglio quando le frange estreme si scontravano ad armi pari, picchiandosi tra di loro. Oggi, invece, i tifosi che vanno in trasferta sono vulnerabili, e rischiano grosso perchè non hanno le spalle coperte.

Io penso invece che la tessera sia stata una santa cosa, visto che ha permesso a gente perbene di andare in trasferta ed ha impedito ai violenti di fare razzie. Penso anche però che i tifosi in trasferta debbano essere maggiormente tutelati dalle forza di polizia. Insomma, il lavoro è stato fatto bene, ma necessita di qualche accorgimento in più.

Ecco, se decidessero di mandarmela magari riesco a farmi qualche trasferta anch'io...coppa italia compresa visto che l'intento è quello di associarla  :nono:
      12-02-2011
      25-02-2016

Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

Offline KingOfDarkness

• Bruno Pesaola
        • **
        • Everybody let's go!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #258 il: Aprile 04, 2012, 12:46:42 pm »
        Un buon senso? No, grazie.

In più un altro motivo in cui non mi tessero è perché non mi piace stare in compagnia con tifosi passionali perché li considero pagliacci ed esaltati, fanno ridere i polli. Sono tornati i "pulcinella boys"!
        Sono entrato in un forum rubentino famoso e ho letto tutti i commenti, ci credo per l'aggressione, ma loro hanno raccontato che i napoletani si sono comportati in modo vigliacco. Vedete voi.

Fanno i padroni in trasferte con le sciarpe ed urlano a squarciagola, come se il Napoli avesse vinto la Champions. Io sono una persona seria e non faccio queste cose! Ridicolo? Vabbè

Non ho mai fatto trasferte? Ho fatto 3 trasferte e ho risposto in là
        « Ultima modifica: Aprile 04, 2012, 12:54:13 pm da KingOfDarkness »
        No alla Tessera del Tifoso!

Online alex70

• Ruud Krol
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #259 il: Aprile 04, 2012, 14:36:25 pm »
          Un buon senso? No, grazie.

In più un altro motivo in cui non mi tessero è perché non mi piace stare in compagnia con tifosi passionali perché li considero pagliacci ed esaltati, fanno ridere i polli. Sono tornati i "pulcinella boys"!
          Sono entrato in un forum rubentino famoso e ho letto tutti i commenti, ci credo per l'aggressione, ma loro hanno raccontato che i napoletani si sono comportati in modo vigliacco. Vedete voi.

Fanno i padroni in trasferte con le sciarpe ed urlano a squarciagola, come se il Napoli avesse vinto la Champions. Io sono una persona seria e non faccio queste cose! Ridicolo? Vabbè

Non ho mai fatto trasferte? Ho fatto 3 trasferte e ho risposto in là

King ma tu credi veramente che una tifoseria si divida in "tesserati" e "non tesserati" ?

E prima come la dividevi ?

In occasionali e non ?

E prima ancora ( quando al San paolo non c'era mai un buco libero ) ?

Ti svelo un segreto......la differenziazione tra tesserati e non NON ESISTE !!!

E' solo uno slogan idiota che ti hanno ficcato in testa dei tipi che non hanno voglia di farsi la tessera.
          E il vero motivo non è perchè non vogliono essere schedati.... (lo sono anche quando acquistano un biglietto nominale ).....il VERO motivo è che molti di loro hanno precedenti penali......punto.

Tra l'altro entri in un forum juventino.....ti bevi tutte la cazzate che scrivono e poi commenti che ti dispiace che considerano i napoletani vigliacchi.
          Cioè, se un padre di famiglia viene aggredito mo è vigliacco se scappa ?

Ti connfiderò un segreto:
          io in vita mia ( al contrario di te ) ho fatto trasferte a pacchi !!

Sai quante volte sono scappato in situazioni poco felici ?

ALMENO QUATTRO VOLTE !!!!

E, se non lo facevo, io ( o qualche "pezzo" della mia persona ) probabilmente non ero qui a raccontarlo !

Questo come mi definisce ?
          Tesserato no perchè allora non avevo ( come tutti ) la tessera.
          Occasionale manco perchè non me ne perdevo una.

Allora ?
          "Forse" non ero nu fetent e merda ( come oggi ).....questo si.
          Forse ero solo uno che, con attenzione, e stando attento a non rimetterci la salute, voleva semplicemente seguire la sua squadra del cuore ( come oggi ).

Questo mi rende peggiore della feccia che non scappa in autogrill ?

Considerando che , spesso e volentieri, questi sono più carnefici che vittime.............non credo proprio !!
          « Ultima modifica: Aprile 04, 2012, 14:38:20 pm da alex70 »

Online alex70

• Ruud Krol
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #260 il: Aprile 04, 2012, 14:45:17 pm »

Questa poi è eccezionale !!

Cioè....famm capì !

Come fai, dentro ad uno stadio, a NON stare in compagnia con chi è tesserato ??

Guarda che mica c'è l'apartheid al San Paolo, eh ?
            Mica c'è la gabbia per i non tesserati.......in realtà c'è un ingresso riservato al varco della Nisida....ma la dint s chiavan cani e porci !!!  :stralol: :stralol:.....foss a maronn rispettassero la precedenza per i tesserati.....

Ps:
            ti confido un altro segreto.....shhhh....la TDT non è nient'altro che una postapay !!!

Shhhh...

Non serve a schedare......shhhh..serve a t fa accattà e sigarett..........shhhhh, però.....non s'adda ricere.......
            « Ultima modifica: Aprile 04, 2012, 14:53:01 pm da alex70 »

Offline KingOfDarkness

• Bruno Pesaola
              • **
              • Everybody let's go!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #261 il: Aprile 04, 2012, 15:54:07 pm »
              King ma tu credi veramente che una tifoseria si divida in "tesserati" e "non tesserati" ?

E prima come la dividevi ?

In occasionali e non ?

E prima ancora ( quando al San paolo non c'era mai un buco libero ) ?

Ti svelo un segreto......la differenziazione tra tesserati e non NON ESISTE !!!

E' solo uno slogan idiota che ti hanno ficcato in testa dei tipi che non hanno voglia di farsi la tessera.
              E il vero motivo non è perchè non vogliono essere schedati.... (lo sono anche quando acquistano un biglietto nominale ).....il VERO motivo è che molti di loro hanno precedenti penali......punto.

Tra l'altro entri in un forum juventino.....ti bevi tutte la cazzate che scrivono e poi commenti che ti dispiace che considerano i napoletani vigliacchi.
              Cioè, se un padre di famiglia viene aggredito mo è vigliacco se scappa ?

Ti connfiderò un segreto:
              io in vita mia ( al contrario di te ) ho fatto trasferte a pacchi !!

Sai quante volte sono scappato in situazioni poco felici ?

ALMENO QUATTRO VOLTE !!!!

E, se non lo facevo, io ( o qualche "pezzo" della mia persona ) probabilmente non ero qui a raccontarlo !

Questo come mi definisce ?
              Tesserato no perchè allora non avevo ( come tutti ) la tessera.
              Occasionale manco perchè non me ne perdevo una.

Allora ?
              "Forse" non ero nu fetent e merda ( come oggi ).....questo si.
              Forse ero solo uno che, con attenzione, e stando attento a non rimetterci la salute, voleva semplicemente seguire la sua squadra del cuore ( come oggi ).

Questo mi rende peggiore della feccia che non scappa in autogrill ?

Considerando che , spesso e volentieri, questi sono più carnefici che vittime.............non credo proprio !!

Nel forum juventino: il 90% degli utenti hanno detto, mentre erano vicino al settore ospiti dei partenopei, non c'erano stati incidenti ma era un cane sciolto che ha aggredito un invalido napoletano fuori dallo stadio. Poi, hanno detto che un napoletano schiaffeggiò una ragazza juventina perché sfotteva i napoletani.
              Cavolate? No.
              Picchiare un tifoso inerme? Questa mi fà più rabbia, è la stessa aggressione dei milanisti a Bologna. Come dire a loro piace picchiare i deboli. Non è da ultras picchiare i deboli.

Sono entrato anche nel forum dell'Inter. Stessi racconti come quello del forum bianconero, conclusione: i tifosi napoletani fanno i pagliacci a San Siro. Poi anche i livornesi, due anni fà, raccontavano l'aggressione a un livornese da parte di un napoletano a Livorno nella TRIBUNA.
              Sono sempre i napoletani a fare i casini. Che stile, i "pulcinella boys", da vomito!

Tesserati e non, non esiste differenza? Io credo che fanno i biglietti intestati al nome di un tesserato se non mi sbaglio.
              Non mi tessero? Perché rimango coerente con gli ideali e poi non sono un tifoso di carta.

E' sigarett? Grazzj, nun me serven :look:

Online alex70

• Ruud Krol
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #262 il: Aprile 04, 2012, 16:01:18 pm »

Tesserati e non, non esiste differenza? Io credo che fanno i biglietti intestati al nome di un tesserato se non mi sbaglio.

Sbagli.
                L'ho detto....tu allo stadio non ci vai.
                Ripeti ciò che senti dire dall'ultras di turno che ti imbpottisce il cervello di scemenze e false informazioni, e non sai manco come funziona il biglietto nominale.

Citazione
                Nel forum juventino: il 90% degli utenti hanno detto, mentre erano vicino al settore ospiti dei partenopei, non c'erano stati incidenti ma era un cane sciolto che ha aggredito un invalido napoletano fuori dallo stadio. Poi, hanno detto che un napoletano schiaffeggiò una ragazza juventina perché sfotteva i napoletani.
                Cavolate? No.
                Picchiare un tifoso inerme? Questa mi fà più rabbia, è la stessa aggressione dei milanisti a Bologna. Come dire a loro piace picchiare i deboli. Non è da ultras picchiare i deboli.

Sono entrato anche nel forum dell'Inter. Stessi racconti come quello del forum bianconero, conclusione: i tifosi napoletani fanno i pagliacci a San Siro. Poi anche i livornesi, due anni fà, raccontavano l'aggressione a un livornese da parte di un napoletano a Livorno nella TRIBUNA.
                Sono sempre i napoletani a fare i casini. Che stile, i "pulcinella boys", da vomito!

Ehmn....non sono certo di aver capito bene tutto.

Vediamo se riesco a "tradurre".

In sintesi tu chiami Pulcinella boys gente comunque tesserata del Napoli che però aggredisce anche persone inermi ( e che fugge se affrontata da ultras avversari ) e che per questo viene sbeffeggiata dagli altri tifosi delle altre squadre.

E che, sempre se ho ben capito, gli ultras cose simili non le farebbero mai e quindi sarebbero degni di rispetto ( anche da parte dei forum avversari ).

Giusto ?

Online alex70

• Ruud Krol
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #263 il: Aprile 04, 2012, 16:05:47 pm »

E' sigarett? Grazzj, nun me serven :look:
                  E allora la tessera te la puoi fare.

Se non la usi per comprare qualcosa non esiste UN solo motivo al mondo per non farsela.

Offline KingOfDarkness

• Bruno Pesaola
                    • **
                    • Everybody let's go!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #264 il: Aprile 04, 2012, 16:50:17 pm »
                    Sbagli.
                    L'ho detto....tu allo stadio non ci vai.
                    Ripeti ciò che senti dire dall'ultras di turno che ti imbpottisce il cervello di scemenze e false informazioni, e non sai manco come funziona il biglietto nominale.

Ehmn....non sono certo di aver capito bene tutto.

Vediamo se riesco a "tradurre".

In sintesi tu chiami Pulcinella boys gente comunque tesserata del Napoli che però aggredisce anche persone inermi ( e che fugge se affrontata da ultras avversari ) e che per questo viene sbeffeggiata dagli altri tifosi delle altre squadre.

E che, sempre se ho ben capito, gli ultras cose simili non le farebbero mai e quindi sarebbero degni di rispetto ( anche da parte dei forum avversari ).

Giusto ?

Aggrediscono anche ma non dicevo questo. Sono stati i drughi juventini ad aggredire i tifosi napoletani inermi domenica a Torino. Quello di Livorno allo stadio un napoletano ha picchiato un livornese. E' un'altra cosa, è successo 2 anni fà.

Ma non intendevo questo, nei forum ho letto che i napoletani in trasferta fanno i pagliacci e fanno i padroni e quindi vengono sbeffeggiati dagli avversari. Questo dicevo.
                    I milanisti hanno attaccato il pullman dei tifosi napoletani perché quest'ultimi facevano gli scemi e non si rendevano conto che c'erano persone perbene dentro e fuori c'erano tanti milanisti che napoletani.
                    Quello è il loro stile, "pulcinella boys".

Online alex70

• Ruud Krol
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #265 il: Aprile 04, 2012, 22:00:55 pm »
                      I napoletani sono sempre stati definiti così dalle altre tifoserie, niente di nuovo sotto il sole....la tessera ( come in quasi tutte le questioni sull'argomento ) non c'entra una mazza.

Ti invito, seriamente, a cominciare a pensare con la tua testa, senza ripetere ciò che senti dire da altri.

Parlare per slogan non è mai una cosa buona, dare definizioni draconiane su categorie di persone nemmeno.

Essere tesserato non significa essere un pulcinella boys.
                      Ed essere un pulcinella boys non significa essere tesserato.

Già rendersi conto di questo sarebbe per te un gran bel passo avanti.......

Offline KingOfDarkness

• Bruno Pesaola
                        • **
                        • Everybody let's go!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #266 il: Aprile 04, 2012, 22:30:21 pm »
                        I napoletani sono sempre stati definiti così dalle altre tifoserie, niente di nuovo sotto il sole....la tessera ( come in quasi tutte le questioni sull'argomento ) non c'entra una mazza.

Ti invito, seriamente, a cominciare a pensare con la tua testa, senza ripetere ciò che senti dire da altri.

Parlare per slogan non è mai una cosa buona, dare definizioni draconiane su categorie di persone nemmeno.

Vabbè, io vedo ancora differenze. All'autogrill di Bologna i tifosi napoletani si comportavano da ultras perciò vengono attaccati.

Online alex70

• Ruud Krol
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #267 il: Aprile 04, 2012, 22:34:13 pm »
                          Vabbè, io vedo ancora differenze. All'autogrill di Bologna i tifosi napoletani si comportavano da ultras perciò vengono attaccati.
                          E la tessera del tifoso, in questo, cosa c'entra ?

Online NikGerace

• Diego Armando Maradona
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #268 il: Aprile 04, 2012, 23:01:02 pm »

ma che vuol dire sta frase che hai scritto? A volte ti capisci solo tu ....
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

Online NikGerace

• Diego Armando Maradona
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #269 il: Aprile 04, 2012, 23:03:13 pm »

Sei un tesserato, non devasti autogrill, non pisci sulla gente dai cavalcavia nelle città dove gioca il Napoli, non accoltelli nessuno, non canti contro la polizia e per i diffidati .... ti devi rassegnare, sei un "pulcinella boy" ... vergognati!!!!!
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal