Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tessera del tifoso [Topic ufficiale]  (Letto 148977 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Druido

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1556
  • Karma: 34
  • Squadra del cuore:
« Risposta #315 il: Aprile 18, 2012, 12:44:15 pm »
rispondo per me
che la tessera se l'è inventata e l'ha imposta un ministro ( grazie a Dio adesso ex ministro ) razzista pregiudicato condannato per reati simili a quelli da stadio, questo per me è il motivo principale e basta e avanza. Inoltre non credo che il 99% di chi non si tessera non lo fa perchè ha daspo o precedenti, ci saranno sicuramente ma secondo me sono la minima parte.

ti dico quello che penso a riguardo, se sei contro la tessera del tifoso perchè è una schedatura e non te la fai perchè farsela vuol dire essere schedati, allora non devi andare a nessuna partita del Napoli, se solo una volta acquisti un biglietto nominativo, tutto il discorsetto non vale più nulla, inoltre aggiungo che se solamente hai una delle seguenti cose:
-conto corrente
-carta di credito
-tessera punti del supermercato
-cellulare (ebbene si se possiedi un cellulare la polizia può sapere in ogni istante dove sei con uno scarto minimo, forse è peggio della schedatura)

spiegami cortesemente una qualsiasi differenza "significativa" con la tessera del tifoso, e per significativa intendo relativamente a quella che tu chiami "schedatura"

    Offline Druido

    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1556
    • Karma: 34
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #316 il: Aprile 18, 2012, 12:54:06 pm »
    aggiungo al post precedente, diverso è il discorso se vuoi criticare la limitazione della libertà personale insita nella limitazione di accesso agli stadi con la Tessera, allora li possiamo parlare e criticare liberamente, e potrei anche essere d'accordo con te, perchè è vero che chi ha reati da stadio non può farsi la tessera e quindi questa li tiene lontani dagli stadi, ma è anche vero che non tutte le persone per bene vogliono tesserarsi, e anche a questi non è comcesso di andare allo stadio....

      Online raffounz

      • Son of Sparda
      • Degustatore di ananassi
      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2571
      • Karma: 7
      • Sesso: Maschio
      • Devil May Cry...
        • Frammenti di lucidità sparsi al vento...
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #317 il: Aprile 18, 2012, 13:36:46 pm »
      Ma voi ci credete a quello che dice Formisano? Che velocizzeranno le tessere?

        Online alex70

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16707
        • Karma: 106
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #318 il: Aprile 18, 2012, 13:43:54 pm »
        Ma voi ci credete a quello che dice Formisano? Che velocizzeranno le tessere?
        Ah, ecco cos'erano quelle scie luminose nel cielo dopo il temporale....e io che pensavo fossero fenomeni atmosferici.......

          DNAzzurro

          • Visitatore
          « Risposta #319 il: Aprile 18, 2012, 20:37:41 pm »
          Ma poi diventi un "servo" dello stato.....ti conviene ?
          ma che cazzo me ne fotte a me io mi voglio andare a vedere la finale...
           *dawson*

            Online alex70

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16707
            • Karma: 106
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #320 il: Aprile 19, 2012, 00:30:42 am »
            ma che cazzo me ne fotte a me io mi voglio andare a vedere la finale...
             *dawson*
            Magari con la sciarpa del NAPOLI al collo........ahia hiahi !!......questo ti identificherebbe, oltre che come "tesserato", anche come "Pulcinella boy "......inaccettabile !!

              Online raffounz

              • Son of Sparda
              • Degustatore di ananassi
              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2571
              • Karma: 7
              • Sesso: Maschio
              • Devil May Cry...
                • Frammenti di lucidità sparsi al vento...
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #321 il: Aprile 19, 2012, 12:02:16 pm »
              Comunque, il form di mancata ricezione è abbastanza farlocco secondo me... ho messo un codice abbonamento, posto e fila a caso e mi ha preso l'inserimento...

                Online raffounz

                • Son of Sparda
                • Degustatore di ananassi
                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2571
                • Karma: 7
                • Sesso: Maschio
                • Devil May Cry...
                  • Frammenti di lucidità sparsi al vento...
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #322 il: Aprile 19, 2012, 13:01:06 pm »
                E poi in ogni caso leggo che quella della juve la consegnano in 10/40 giorni... a sapere mi facevo quella HAAHHAHAHAH

                  Online alex70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16707
                  • Karma: 106
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #323 il: Aprile 19, 2012, 13:16:11 pm »
                  E poi in ogni caso leggo che quella della juve la consegnano in 10/40 giorni... a sapere mi facevo quella HAAHHAHAHAH
                  Questo si dice anche della nostra.... :stralol:

                    Offline KingOfDarkness

                    • Degustatore di ananassi
                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2037
                    • Karma: 24
                    • Sesso: Maschio
                    • Everybody let's go!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #324 il: Aprile 20, 2012, 14:01:58 pm »
                    Purtroppo voi avete paraocchi.

                    Non è vero che le mie idee sono insozzate dai slogan, perché 3 anni fà, qnd è stata introdotta la TdT, chiesi il parere dei miei amici e dei tifosi e poi lessi la notizia dei personaggi celebri e dicevano che è la Tessera è una grossa cavolata. Sono stato un vero saggio a non tesserarmi subito, riflettendo prima e alla fine decisi di non tesserarmi. Punto.

                    Poi, la Tessera provoca la divisione dei tifosi. Tifosi A vs Tifosi B.

                    E ancora, voi tesserati siete scarsi come tifo, come mentalità siete zero proprio. E come mi divertivo vedere i tifosi napoletani del settore ospiti ammutoliti contro Lazio e Juventus. Cantate solo quando vince.

                    E' davvero una grossa stupidata dire che non si tesserano perché hanno precedenti penali. Solo questo? I romanisti, cagliaritani, comaschi, parmensi no?



                    gli ultras su questo punto sono ridicoli

                    Ah sì? 
                    Secondo te è ridicolo:
                    -andare in trasferta nascondendo la sciarpa per evitare agguati e non cantando in giro per non essere scoperti da avversari?
                    -andare in trasferta in compagnia di persone anziane e bambini brandendo la sciarpa del Napoli ed insultando contro 100 tifosi pseudoultrà milanisti?

                    No alla Tessera del Tifoso!

                      Offline Druido

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1556
                      • Karma: 34
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #325 il: Aprile 20, 2012, 18:29:13 pm »
                      Purtroppo voi avete paraocchi.

                      Non è vero che le mie idee sono insozzate dai slogan, perché 3 anni fà, qnd è stata introdotta la TdT, chiesi il parere dei miei amici e dei tifosi e poi lessi la notizia dei personaggi celebri e dicevano che è la Tessera è una grossa cavolata. Sono stato un vero saggio a non tesserarmi subito, riflettendo prima e alla fine decisi di non tesserarmi. Punto.

                      Poi, la Tessera provoca la divisione dei tifosi. Tifosi A vs Tifosi B.

                      E ancora, voi tesserati siete scarsi come tifo, come mentalità siete zero proprio. E come mi divertivo vedere i tifosi napoletani del settore ospiti ammutoliti contro Lazio e Juventus. Cantate solo quando vince.

                      E' davvero una grossa stupidata dire che non si tesserano perché hanno precedenti penali. Solo questo? I romanisti, cagliaritani, comaschi, parmensi no?



                      Ah sì? 
                      Secondo te è ridicolo:
                      -andare in trasferta nascondendo la sciarpa per evitare agguati e non cantando in giro per non essere scoperti da avversari?
                      -andare in trasferta in compagnia di persone anziane e bambini brandendo la sciarpa del Napoli ed insultando contro 100 tifosi pseudoultrà milanisti?

                      Sinceramente fai sembrare Borghezio..... Schopenhauer

                        Offline Prunier08

                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2765
                        • Karma: 11
                        • Sesso: Maschio
                        • #A104
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #326 il: Aprile 20, 2012, 19:03:34 pm »
                        Sinceramente fai sembrare Borghezio..... Schopenhauer
                        a volte non credo a quello che leggo...
                        probabilmete avrà 14 anni e le idee molto confuse...
                        #104 per sempre

                        Uploaded with ImageShack.us

                          Offline KingOfDarkness

                          • Degustatore di ananassi
                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2037
                          • Karma: 24
                          • Sesso: Maschio
                          • Everybody let's go!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #327 il: Aprile 20, 2012, 20:21:51 pm »
                          a volte non credo a quello che leggo...
                          probabilmete avrà 14 anni e le idee molto confuse...

                          Non posso dirti nemmeno quanti anni ho.
                          Idee confuse? Quali? Tanto non spetta a me dirlo quali sono perché nemmeno io so', ho espresso solo le mie opinioni.
                          a VOI perché non chiedete agli ultrà oppure quelli del Parma, del Como e dell'Udinese.
                          « Ultima modifica: Aprile 20, 2012, 20:25:02 pm da KingOfDarkness »
                          No alla Tessera del Tifoso!

                            Offline Druido

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1556
                            • Karma: 34
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #328 il: Aprile 20, 2012, 20:25:29 pm »
                            Non posso dirti nemmeno quanti anni ho.
                            Idee confuse? Quali? a VOI perché non chiedete agli ultrà oppure quelli del Parma, del Como e dell'Udinese.
                            No King veramente, parlare di idee, nel tuo caso, mi pare eccessivo, tu parli a sproposito di cose che non conosci per nulla.

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50206
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #329 il: Aprile 20, 2012, 20:46:53 pm »

                              Poi, la Tessera provoca la divisione dei tifosi. Tifosi A vs Tifosi B.

                              E ancora, voi tesserati siete scarsi come tifo, come mentalità siete zero proprio. E come mi divertivo vedere i tifosi napoletani del settore ospiti ammutoliti contro Lazio e Juventus. Cantate solo quando vince.


                              King e mo stai esagerando eh ... finchè si scherza si scherza, ma se vogliamo fare un ragionamento serio evita di scrivere bestialità assurde ...

                              Tifosi A e tifosi B, ma che cazzo significa? Il Napoli è una squadra di calcio che la gente va a seguire, punto e basta ... ma dove sta scritto che per seguire una squadra devi avere la patente di ultras ... vado a fare la trasferta e se voglio cantare canto, se voglio portare la sciarpa la porto, se voglio girare per la città ci giro .... ma che devo dare conto a 4 scarde di cesso di quello che devo o non devo fare?
                              Ah se voglio andare a fare la trasferta ci vado altrimenti sto a casa, sono cazzi miei non degli scimmioni che stanno in curva ...

                              Il tifo è scarso? Al San Paolo le scarde di cesso ci sono ed il tifo è degno dell'interregionale, come la mettiamo?

                              Ma mo vuoi vedere che per andare allo stadio devo chiedere anche il permesso alla rimasuglia della città ...
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal