Azz.....un "tesserato" in mezzo a quelli duri e puri che ci sono ma non si tesserano........Nun t veg buono............come stai messo a "mentalità" ?
io intanto ho già fatto il biglietto .... comunque concordo con King su una sola cosa ... il calcio di oggi fa letteralmente schifo!!!Comunque consiglierei a King, visto che il calcio inteso come gioco non gli piace (ma poi che cazzo ci fai su un forum che parla prettamente di calcio?), di seguire altre tifoserie molto più calorose ed appassionate di quella del Napoli che negli ultimi anni è diventata una tifoseria da interregionale proprio grazie agli Ultras ridicoli che abbiamo ... senza fantasia, senza calore, senza capacità di trascinare il pubblico, insomma una noia mortale quelle curve del San Paolo ... meglio i salernitani!!!!
Grazie, già lo seguo da 3 anni, tranquillo. Là è iniziata. Ridicoli? Mha, hai paraocchi. Le tifoserie del mondo ci rispettano e tu li ridicolizzi. Senza parole.
Una cosa non ho capito, a Londra gli Ultras c'erano e dopo la sconfitta tutti muti come gli occasionali, che è successo..... la "mentalità" non la hanno fatta imbarcare in aereo?In quel caso, quando erano zitti pure gli Ultras, tu che facevi gioivi o no?
Muti? Io li sentivo ancora. Anche a Monaco a Lisbona, tanto altro.
Non è che forse forse, pure gli Ultras del Napoli, al contrario tuo, un poco so tifosi del Napoli?
Vabbuò, ho capito, muti perché i loro cuori piangevano e poi sono arrivate le lacrime. Una volta a Lisbona e pure a Monaco cantavano fino al 90'.Quelli di Londra non c'era la Curva A, solo alcuni, c'erano i Fedayn, Ultras72 e Secco Vive.
ah ecco, quindi cerchiamo di essere precisi, la curva A ha la mentalità, gli altri evidentemente no.......Tu dici che a lisbona monaco e londra gli ultras cantavano fino al 90 esimo e ti sei scordato di aggiungere oltre perchè se hai la mentalità è l'oltre il 90esimo quando perdi che conta, ma come fai a saperlo visto che non ci sei andato, non è che per caso te le sei viste su sky o lisbona su mediaset premium? Se sei contro il calcio moderno, se ti fa schifo, non trovi che guardare sky o mediaset premium sia un pò "incoerente"?
Invece ti sbagli, alcuni dopo aver abbandonato la vita sugli spalti per vedere la TV ma hanno ancora l'ultras nell'anima. Parlai con un utente NapoliCapitale e mi disse che non và più allo stadio per i motivi familiari ma ha sempre nostalgia del passato curvaiolo. Non credo che sia incoerente. San Paolo e trasferte con biglietti è scomodo.
Dopo aver letto QUESTO non c'è più niente da dire.Tutti i discorsi di ultras , mentalità tessera, vanno allegramente a farsi benedire.Tu non sai manco cosa significa nè essere ultras nè essere un tifoso del Napoli.Sei, spiace dirlo, un occasionale della peggiore specie......perchè lo sei e ti permetti di giudicare chi, invece, per non esserlo, si è fatto una tessera.Il tutto condito da una quantità abnorme di fesserie che tui hanno immesso nel cervello ( e che però hai elaborato in maniera autonoma, tra l'altro......alcuni aspetti del mondo ultras non ti sono AFFATTO chiari, infatti ).