CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Amarcord

<< < (5/7) > >>

image el schiatty napoletano:
Squadra del cuore:
Marzo 07, 2012, 10:37:58 am

Citazione da: Usfaticat - Marzo 07, 2012, 09:33:55 am
Un solo nome Stefan Schwoch, l'ultimo campione del Napoli pre-fallimento  :pugno: :sciarpata:

 *_*

image Frank_Edom:
Squadra del cuore:
Agosto 12, 2020, 12:52:22 pm

Impossibile per me non avere un affetto particolare per questa squadra e sopratutto per quella stagione.

Sono del 1990 per cui è stato il primo vero Napoli che ho seguito, e mi legano ricordi indelebili.

Ricordo Bandieri, la sua balbuzie e che giocava in quanto cognato di Novellino  :look:

Ricordo radio tour come radio ufficiale e la Nike come sponsor tecnico.

Ricordo Oddo e Mora sulle fasce

Non posso mai dimenticare che il giorno della festa promozione, Napoli Genoa coincideva con la mia prima comunione e la sala che alle 14 si svuotò completamente  :ahha: :ahha:

image Hombre del Partido:
Squadra del cuore:
Febbraio 08, 2022, 11:43:23 am

Stefan Schwoch! Chi se lo dimentica!
Fu uno degli anni più belli della mia vita, perchè mi ero diplomato e avevo lasciato quel liceo, ma soprattutto anche in virtù dei corsi universitari che duravano da novembre a maggio avevo tutto il tempo per preparare l'esame, quindi godevo di massima libertà.
Fu una cavalcata incredibile, col napoli alal guida di Walter Novellino. Andai a vedere Napoli - Treviso, in cui perdemmo 2-3 (fu l'unica volta che vidi il Napoli perdere in casa allo stadio), ma poi la fortuna mi riscattò con l'indimenticabile Napoli - Brescia 3-0! Ero nei Distinti e mi facevo beffe dei tifosi vbresciani che stavano nel settore ospiti affianco a me. Ma poi il Brescia di Baggio l'anno dopo mi restituirà la beffa...

image Granchetiello:
Squadra del cuore:
Febbraio 08, 2022, 11:47:04 am

Citazione da: Il bombato - Febbraio 08, 2022, 11:43:23 am
Stefan Schwoch! Chi se lo dimentica!
Fu uno degli anni più belli della mia vita, perchè mi ero diplomato e avevo lasciato quel liceo, ma soprattutto anche in virtù dei corsi universitari che duravano da novembre a maggio avevo tutto il tempo per preparare l'esame, quindi godevo di massima libertà.
Fu una cavalcata incredibile, col napoli alal guida di Walter Novellino. Andai a vedere Napoli - Treviso, in cui perdemmo 2-3 (fu l'unica volta che vidi il Napoli perdere in casa allo stadio), ma poi la fortuna mi riscattò con l'indimenticabile Napoli - Brescia 3-0! Ero nei Distinti e mi facevo beffe dei tifosi vbresciani che stavano nel settore ospiti affianco a me. Ma poi il Brescia di Baggio l'anno dopo mi restituirà la beffa...
caspita, non mi aspettavo quel finale amaro look

image Hombre del Partido:
Squadra del cuore:
Maggio 10, 2022, 15:48:29 pm

Citazione da: klaus - Luglio 03, 2011, 19:02:02 pm
spesso vedevo le gare in palestra..specie quelle serali,che sofferenza...certo quel treviso napoli 5 a 1 non si dimentica...perdemmo anche all'andata coi veneti...
quel gol di galletti al cosenza..e poi lo strepitoso 3 a 0 al brescia prima della festa di pistoia...come sempre ricordi indelebili, quando c'è il napoli sembra sempre tutto fantastico..

All'andata ero allo stadio: 2-3, fu l'unica volta che vidi il Napoli perdere in casa.
Anche col Brescia ero allo astadio, e qualla gara fu favolosa.
Quelle contro Treviso e Brescia furono le uniche due gare che vidi dagli spalti quella stagione, e in entrambe le occasioni vinsi un biglietto a Radiotour per aver indovinato le pagelle di Gianfranco Lucariello.

1 ... 3 4 [5] 6 7   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa