Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Consiglio affitto casa vacanze  (Letto 1985 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


DNAzzurro

  • Visitatore
« il: Febbraio 19, 2012, 13:16:26 pm »
Condividi
ragazzi questa estate vorrei affittare una casa,una cosa semplicissima nel comune di santa Maria di Castellabate.i miei zii ci vanno ogni anni dato che hanno conosciuto dei proprietari della zona che gli affittano la casa per una settimana ogni estate ad agosto.Mi dicono che è un posto molto bello e il mare è vicino e i prezzi sono contenuti.Qualcuno di voi ben informato,o che ci è stato,o che è del posto,o che è magari proprietario di qualche casa per queste occasioni,saprebbe darmi qualche informazioni in piu?qualche dritta o qualche offerta di cui magari qualcuno è a conoscenza?  :ciao:

    ziofrank1974

    • Visitatore
    « Risposta #1 il: Febbraio 19, 2012, 13:20:24 pm »
    Il mare lo trovi a Marina di Castellabate......sul paese, cosa dire? Se hai visto Benvenuti al Sud e' proprio quello......La zona nel complesso e' molto bella, la costiera Cilentana e' uno dei fiori all'occhiello del nostro turismo. :ok:
    Ti consiglio di visitare Agropoli, il tempio di Paestum ed anche di farti una puntatina sulla baia di Trentova.....buon divertimento!

      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66186
      • Karma: 2754
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Febbraio 19, 2012, 14:52:25 pm »
      Io vado sempre lì...il Cilento per me è meglio della costiera amalfitana...Acciaroli è meravigliosa...

        DNAzzurro

        • Visitatore
        « Risposta #3 il: Febbraio 19, 2012, 14:57:48 pm »
        andrea alloggi in un appartamento che fitti a posta per le vacanze?mi sapresti consigliare visto che tu ci vai qualche locale in affitto in zona?qualche numero di tel che so.

          DNAzzurro

          • Visitatore
          « Risposta #4 il: Febbraio 19, 2012, 16:15:39 pm »
          accetto anche informazioni su offerte di case in affitto per periodo di agosto in zona di s.maria di castellabate

            Online weizenbier

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 18854
            • Karma: 266
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Marzo 02, 2012, 15:16:42 pm »
            Io vado sempre lì...il Cilento per me è meglio della costiera amalfitana...Acciaroli è meravigliosa...

            E' bello sì, ma stanno sulo viecchi... 

            Mia zia ci va da quasi 10 anni ad Acciaroli, io ci sono andato fin quando avevo 18 anni...
            in spiaggia le fasce d' età erano 6-11 anni e  40-60... :look:
            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

              Offline 91design

              • Giuseppe Bruscolotti
              • ******
              • Post: 16104
              • Karma: 435
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Marzo 03, 2012, 01:04:02 am »
              Mia zia è di Ascea Marina, il mare li è bello nei periodi pre e post gentaglia (maggio-giugno-luglio-fine agosto-settembre), poi quando c'è troppa gente incomincia a farsi giallognolo per via dei fondali sabbiosi. Ottimo per i bambini, per gli adolescenti dai 16 in su che vann truann locali e cos molto meno. Io ci sono andato fino ai 17 anni, ora vado a praja e i locali sono molti di più, comprese discoteche e compagnia bella :)

                Offline freshvinc

                • Degustatore di ananassi
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4586
                • Karma: 144
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Aprile 20, 2012, 11:43:37 am »
                Io vado sempre lì...il Cilento per me è meglio della costiera amalfitana... Acciaroli è meravigliosa...

                Acciaroli number one.  :sisi:
                «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

                «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

                «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


                "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

                   

                  SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal