Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Siti internet articoli sportivi  (Letto 1876 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


DNAzzurro

  • Visitatore
« il: Marzo 02, 2012, 22:25:21 pm »
Condividi
Sono sicuri?
mi sto ponendo questa domanda perchè ho notato che i prezzi che mettono a volte su dei siti di articoli sportivi sono davvero molto competitivi,tipo ora mi sono fissato con le adidas zx 750,il prezzo di vetrina è 90,95 euro,su internet invece su molti siti le ho viste a 80,85 euro e pure di meno in base al colore.un bel vantaggio sarebbe

    Offline 91design

    • Giuseppe Bruscolotti
    • ******
    • Post: 16101
    • Karma: 434
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Marzo 03, 2012, 00:58:04 am »
    dipende dal sito, non so...prima di tutto controlla se hanno partita iva e se accettano pagamento in contrassegno o carta di credito/pay pal. In questi casi vai sul sicuro perchè in contrassegno paghi quando ti arriva la merce a casa, e con pay pal male che vada ti vengono restituiti tutti i soldi :sisi:

      DNAzzurro

      • Visitatore
      « Risposta #2 il: Marzo 03, 2012, 01:04:28 am »
      capito.
      allora tu mi dici che se il sito accetta il contrassegno è sicuro?
      un altra cosa però:ma tipo se mi mandano un paio di scarpe diverso da quelle che io ho ordinato,o il numero non coincide,cosa succede acquistando da internet?

        Offline 91design

        • Giuseppe Bruscolotti
        • ******
        • Post: 16101
        • Karma: 434
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Marzo 03, 2012, 01:08:44 am »
        capito.
        allora tu mi dici che se il sito accetta il contrassegno è sicuro?
        un altra cosa però:ma tipo se mi mandano un paio di scarpe diverso da quelle che io ho ordinato,o il numero non coincide,cosa succede acquistando da internet?

        certo, al massimo non te lo spediscono proprio il pacco, ma tu di sicuro non perdi niente :ok:
        Se ti mandano l'articolo sbagliato, per legge sono costretti a cambiartelo. Comunque sia è difficile che con pagamento in contrassegno mandino articoli sbagliati apposta, visto che puoi visionarne il contenuto, quindi di solito lo sbaglio non è voluto e basta una mail per concordare il cambio merci. Io ho fatto decine di acquisti via internet e non mi sono mai trovato male, certo è che ti devi saper muovere che la truffa è sempre dietro l'angolo :sine:

           

          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal