Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Lorenzo Insigne [Toronto]  (Letto 1903243 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 25943
  • Karma: 21
« Risposta #34110 il: Maggio 18, 2021, 16:16:17 pm »
Non ha tirato nessuna carretta, non diciamo cazzate ...

Comunque un biennale anche a 5 milioni si può anche fare perchè rientrerebbe anche nel rischio d'impresa di una società, ma 5 anni è una estorsione bella e buona ...
sta a napoli da sempre.

per tirare la carretta dico che è stato uno dei giocatori migliori per oltre 6 anni ed un giocatore utile già dal 1 anno con mazzarri

5 milioni per oltre 2 anni, per te sono un estorsione, mentre quello dato a mertens cosa era, visto che gli hai dovuto rinnovare il contratto con tanto di bonus alla firma a quelle cifre alla veneranda età di 33 anni e dopo una stagione conclusasi in modo altalenante da parte sua e senza la qualificazione in champion per giunta, qualificazione che hai fallito per una rivolta capeggiata dal cocco.

insigne tiene 30 anni non 33.

non merita un cent meno di mertens quindi  se prende  quello che mertens  prende fino ai 35 non ci vedo nulla di strano, con la differenza che a insigne non dai nessun bonus alla firma, per me ad ogni modo è meno esoso del belga, a 4 + 500 di bonus o leggermente meno, firma senza problemi


ps mertens ha quell'ingaggio grosso modo da quando ha compiuto 30 anni, con lui si poteva non andava perso, perchè con insigne dite di no e non vedete l'ora di mandarlo via?
« Ultima modifica: Maggio 18, 2021, 16:22:05 pm da digital »

    Online Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91517
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #34111 il: Maggio 18, 2021, 16:21:12 pm »
    Sono le stesse posizioni di chi voleva mandare via Dries, come detto il tifo per le casse del pappy è potente :look:

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 25943
      • Karma: 21
      « Risposta #34112 il: Maggio 18, 2021, 16:26:10 pm »
      Sono le stesse posizioni di chi voleva mandare via Dries, come detto il tifo per le casse del pappy è potente :look:
      io ero contrario al rinnovo di mertens ai 7 che chiedeva per me andava sostituito, ma quando è sceso con la richiesta mi son detto contento che restava lo stesso.

      pure io guardo al budget, ma non tollero differenze di trattamento su 2 giocatori che per me sono stati positivi allo stesso modo per le fortune del napoli.

      è poi dicono che io odio mertens, no cari io non odio nessuno, giudico chi è utile e chi no, al limite se parlo in un certo modo di mertens, che vi fa pensare diversamente, è per come lo trattate da cocco e per come invece maltrattate altri, odio i raccomandati ed odio i pregiudizi tutto qua

        Online Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91517
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #34113 il: Maggio 18, 2021, 16:30:59 pm »
        io ero contrario al rinnovo di mertens ai 7 che chiedeva per me andava sostituito, ma quando è sceso con la richiesta mi son detto contento che restava lo stesso.

        pure io guardo al budget, ma non tollero differenze di trattamento su 2 giocatori che per me sono stati positivi allo stesso modo per le fortune del napoli.

        è poi dicono che io odio mertens, no cari io non odio nessuno, giudico chi è utile e chi no, al limite se parlo in un certo modo di mertens, che vi fa pensare diversamente, è per come lo trattate da cocco e per come invece maltrattate altri, odio i raccomandati ed odio i pregiudizi tutto qua

        Sisì digital, a chi la vuoi far credere :look:
        Io over30 non rinnoverei nessuno, una società che si autofinanzia non può permettersi di portare troppi giocatori a fine carriera senza venderli e sostituirli al momento giusto. Ma noi non sappiamo fare mercato, il che è un grosso problema :look:
        Sui 5 milioni, mi sembrano cifre assolutamente normali per giocatori top di una squadra da CL, cifre giustissime sia per Insigne che per Dries.
        Io venderei entrambi perchè tanto non vinciamo una mazza e dopo anni vorrei vedere facce nuove :look: ma come detto, non sappiamo fare mercato :look:

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 25943
          • Karma: 21
          « Risposta #34114 il: Maggio 18, 2021, 16:47:05 pm »
          Sisì digital, a chi la vuoi far credere :look:
          Io over30 non rinnoverei nessuno, una società che si autofinanzia non può permettersi di portare troppi giocatori a fine carriera senza venderli e sostituirli al momento giusto. Ma noi non sappiamo fare mercato, il che è un grosso problema :look:
          Sui 5 milioni, mi sembrano cifre assolutamente normali per giocatori top di una squadra da CL, cifre giustissime sia per Insigne che per Dries.
          Io venderei entrambi perchè tanto non vinciamo una mazza e dopo anni vorrei vedere facce nuove :look: ma come detto, non sappiamo fare mercato :look:
          è lo stesso motivo per cui mi son fatto andare bene il rinnovo a quelle cifre del 33enne mertens, anzi ti dico di + tranne rari casi io sono concorde con te su tutta la politica che dici, ovvero niente rinnovo per i 30enni, meglio incassare e reinvestire, io sono quello che nel dopo sarri voleva vendere tutti gli over 30 tranne callejon (per me idoneo a far chioccia e uomo di poche pretese da cui non ricavavi quasi niente nel venderlo) oltre ovviamente a kk ed hisaj perchè erano treni carichi di denaro che non sarebbero ripassati dalle nostre parti. su insigne vale lo stesso discorso di mertens, lo vendi e ci ricavi poco ad 1 anno dalla scadenza, arrivasse qualcuno ad offrire 40 milioni, direi ciao insigne, ma se devi cedere insigne a meno, per spendere 40 e passa per boga, preferisco tenermi insigne fino ai 36 e passa


          ribadisco perchè si a mertens e no ad insigne di molti qua sopra.

          ps io non voglio darla a bere a nessuno, io i cessi che perseguito li ho sempre indicati prima del loro arrivo, tipo maksimovic e inler o lo stesso mario rui,  ovvero gente costosa ed inutile, se poi fanno bene e mi sorprendono come rhamani, lo dico e dico perfino bravo giuntoli per 1 volta, ma attenzione pure i 3 cessi indicati per cui da sempre ho avuto ribrezzo quando hanno fatto bene hanno avuto i miei elogi e goduto di nuove speranze su di loro da parte mia, ad esempio maksimovic anno scorso ho detto che ha reso meglio di kk, purtroppo st'anno è tornato il solito maksicesso da mandare in siberia, questo per dirti che non sono uno che giudica per partito preso.
          « Ultima modifica: Maggio 18, 2021, 16:54:03 pm da digital »

            Online Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91517
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #34115 il: Maggio 18, 2021, 16:51:33 pm »
            ribadisco perchè si a mertens e no ad insigne di molti qua sopra.

            Io ti parlo per me, perchè Dries è nettamente più forte :look: ed è un giocatore che fa squadra, duttile, nell'attuale 4-2-3-1 può giocare in 4 ruoli, accetta il posto da riserva senza fiatare e avere una riserva del genere è un surplus enorme.
            Ma essenzialmente perchè è nettamente più forte :look:

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 25943
              • Karma: 21
              « Risposta #34116 il: Maggio 18, 2021, 17:04:07 pm »
              Io ti parlo per me, perchè Dries è nettamente più forte :look: ed è un giocatore che fa squadra, duttile, nell'attuale 4-2-3-1 può giocare in 4 ruoli, accetta il posto da riserva senza fiatare e avere una riserva del genere è un surplus enorme.
              Ma essenzialmente perchè è nettamente più forte :look:
              4 ruoli. forse una volta, almeno nel napoli ala non ci gioca +

              al massimo può fare la 2 punta o il 10, ma serve un centrocampo + robusto dietro.

              la  1 punta mertens per me è morta dopo poco + di un anno, me ne frego se ogni tanto si sveglia è imbrocca 3 goal in una gara, ci sono partite in cui non tocca palla e dove non tiriamo in porta con lui, giochiamo in 10, se fondi le tue aspettative su una punta del genere non vinci mai.

              la vedi la differenza quando gioca osimhen punta, pure se non segna tiene impegnate le difese, fa un lavoro che mertens non riesce a fare con costanza  già dopo 2 anni dalla scoperta di sarri di metterlo 1 punta.

              ma è solo un mio giudizio.


              ma come fai a giudicare mertens molto + forte di insigne, sta cosa poteva andar bene  per il mertens 1 punta in quell'anno e mezzo buono con sarri, ma prima e dopo è sempre stato inferiore ad insigne, come esterno e come qualità del giocatore ai fini delle sorti della rosa.

              io tutte le ho sentite ma se voi dite che il 33enne mertens, quello che quando gioca non tocca palla  da mesi è meglio dell'attuale 30enne insigne, capisco che parlo con una massa di ignoranti di calcio che giudicano per pregiudizio e basta.

              insigne negli ultimi 2 anni è stato di gran lunga il miglior giocatore del reparto avanzato del napoli e quello che di fatto dalla venuta di gattuso ha trascinato la squadra, se negate pure questo siete assurdi

                Online Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91517
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #34117 il: Maggio 18, 2021, 17:17:44 pm »
                4 ruoli. forse una volta, almeno nel napoli ala non ci gioca +

                al massimo può fare la 2 punta o il 10, ma serve un centrocampo + robusto dietro.

                la  1 punta mertens per me è morta dopo poco + di un anno, me ne frego se ogni tanto si sveglia è imbrocca 3 goal in una gara, ci sono partite in cui non tocca palla e dove non tiriamo in porta con lui, giochiamo in 10, se fondi le tue aspettative su una punta del genere non vinci mai.

                la vedi la differenza quando gioca osimhen punta, pure se non segna tiene impegnate le difese, fa un lavoro che mertens non riesce a fare con costanza  già dopo 2 anni dalla scoperta di sarri di metterlo 1 punta.

                ma è solo un mio giudizio.


                ma come fai a giudicare mertens molto + forte di insigne, sta cosa poteva andar bene  per il mertens 1 punta in quell'anno e mezzo buono con sarri, ma prima e dopo è sempre stato inferiore ad insigne, come esterno e come qualità del giocatore ai fini delle sorti della rosa.

                io tutte le ho sentite ma se voi dite che il 33enne mertens, quello che quando gioca non tocca palla  da mesi è meglio dell'attuale 30enne insigne, capisco che parlo con una massa di ignoranti di calcio che giudicano per pregiudizio e basta.

                insigne negli ultimi 2 anni è stato di gran lunga il miglior giocatore del reparto avanzato del napoli e quello che di fatto dalla venuta di gattuso ha trascinato la squadra, se negate pure questo siete assurdi

                Ma come fai a dare del prevenuto agli altri quando anche tu chiaramente lo sei, tutti lo sono :look:
                Insigne è il capitano, quello che nel momento più difficile, a Sassuolo, ha mannat a fancul tutti quanti in eurovisione, ma sono sicuro che questo per te è il giusto comportamento di un capitano :look:
                Ha per l'ennesima volta sbagliato un rigore importante, ha segnato su azione 2 gol più di Mertens col triplo dei minuti, è un comprimario che si vuole atteggiare a leader, e non lo è, mentre Dries ha capito il suo ruolo.
                Ci sono tanti fattori da valutare, Insigne è un ottimo giocatore ma non un uomo squadra, fino ad oggi da under30 è andata bene così, da over, quando sarà sempre meno un buon giocatore, cosa accadrà?
                Poi ripeto, io non so cosa voglio dal mercato :look:, perchè non mi sembra che sia così difficile sostituire un Insigne ma per noi diventa tutto uno scommessa, compreremmo il solito mezzo giocatore giovane sperando nella botta di culo.

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 25943
                  • Karma: 21
                  « Risposta #34118 il: Maggio 18, 2021, 17:26:01 pm »
                  Ma come fai a dare del prevenuto agli altri quando anche tu chiaramente lo sei, tutti lo sono :look:
                  Insigne è il capitano, quello che nel momento più difficile, a Sassuolo, ha mannat a fancul tutti quanti in eurovisione, ma sono sicuro che questo per te è il giusto comportamento di un capitano :look:
                  Ha per l'ennesima volta sbagliato un rigore importante, ha segnato su azione 2 gol più di Mertens col triplo dei minuti, è un comprimario che si vuole atteggiare a leader, e non lo è, mentre Dries ha capito il suo ruolo.
                  Ci sono tanti fattori da valutare, Insigne è un ottimo giocatore ma non un uomo squadra, fino ad oggi da under30 è andata bene così, da over, quando sarà sempre meno un buon giocatore, cosa accadrà?
                  Poi ripeto, io non so cosa voglio dal mercato :look:, perchè non mi sembra che sia così difficile sostituire un Insigne ma per noi diventa tutto uno scommessa, compreremmo il solito mezzo giocatore giovane sperando nella botta di culo.
                  senti io avrei reagito allo stesso modo, dopo una partita buttata in quel modo, forse non è il modo di comportarsi di un capitano, ma lo capisco, io quando gioco a calcetto do l'anima in campo e mi aspetto lo stesso dagli altri e se vedo gente che gioca senza impegno mi incavolo uguale, mi sembra una cosa umana

                  intanto da quella partita in poi hai visto un altro napoli, quindi pure quella reazione è servita


                  insigne caro mio tiene la tecnica e la visione di gioco, quando non avrà fiato di correre dietro, vedrai che si trasforma + punta come di  natale, è costretto dalle deficienze del napoli nei terzini sinistri a ripiegare di continuo, se gli prendi 2 terzini buoni dietro e dei centrocampisti di gamba e tecnica, ti sembrerà che invecchia come il vino, i piedi ci sono, non è freddo sottoporta, ma manco mertens lo è a dire il vero, solo che insigne sbaglia di + perchè si fa un mazzo avanti ed indietro e la stanchezza lo porta a sbagliare, vedrai che quando non gli si chiederà + sacrificio sarà + concreto

                  intanto su una cosa sono sicuro e ti chiedo di segnartela per verificarla insigne a 33 anni correrà  molto + del mertens di 33 anni


                  ps io non sono prevenuto per nessuno, se ho dato un parere non giusto su un acquisto e quello mi fa ricredere io lo dico senza problemi, stessa cosa al contrario, per me ci sono solo 2 categorie di giocatori quelli utili e quelli dannosi, ma se ti ho pure detto che il mio odiato maksicesso che mi ha fatto smadonnare per anni e pregare per il suo mancato arrivo, anno scorso lo volevo col barca ed ho detto a + riprese che anno scorso è stato migliore di kk, ti pare un ragionamento da prevenuto il mio.
                  « Ultima modifica: Maggio 18, 2021, 17:29:43 pm da digital »

                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35331
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #34119 il: Maggio 18, 2021, 22:54:16 pm »
                    Mancini ha rinnovato.
                    Quindi Insigne diventerà il calciatore italiano con più presenze in nazionale e Seola dovrà intervenire sul suo fegato.
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65902
                      • Karma: 2753
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #34120 il: Maggio 18, 2021, 23:02:11 pm »
                      Mancini ha rinnovato.
                      Quindi Insigne diventerà il calciatore italiano con più presenze in nazionale e Seola dovrà intervenire sul suo fegato.
                      Ma penso che lo sarebbe diventato a prescindere da Mancini

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                        Online Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13377
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #34121 il: Maggio 19, 2021, 10:01:34 am »
                        Intanto Pisacane, il procuratore di Lorenzo, ha smerdato pubblicamente Malfitano sulle ultime "notizie" che aveva riportato sulle trattative di rinnovo.
                        Poi uno pensa a male quando dice che certi personaggi sono palesemente contro...
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50206
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #34122 il: Maggio 19, 2021, 10:15:29 am »
                          Intanto Pisacane, il procuratore di Lorenzo, ha smerdato pubblicamente Malfitano sulle ultime "notizie" che aveva riportato sulle trattative di rinnovo.
                          Poi uno pensa a male quando dice che certi personaggi sono palesemente contro...

                          Tu assicuri che non è stato Pisacane a mentire? Ne hai la certezza assoluta?
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 25943
                            • Karma: 21
                            « Risposta #34123 il: Maggio 19, 2021, 10:21:34 am »
                            Tu assicuri che non è stato Pisacane a mentire? Ne hai la certezza assoluta?
                            dimmi a malfitano chi gli va a dire certe cose, che interesse avrebbe a dirgliele per poi smentirle lo stesso procuratore. ti ricordo che malfitano è da sempre contro il napoli, è un rinnegato venduto agli agnelli.

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50206
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #34124 il: Maggio 19, 2021, 10:31:37 am »
                              dimmi a malfitano chi gli va a dire certe cose, che interesse avrebbe a dirgliele per poi smentirle lo stesso procuratore. ti ricordo che malfitano è da sempre contro il napoli, è un rinnegato venduto agli agnelli.

                              ripeto, hai la sicurezza con prove in allegato che a mentire sia Malfitano e non Pisacane?
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal