Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Paolo Del Genio  (Letto 205989 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Giubilator

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3853
  • Karma: 7
  • Sesso: Maschio
  • Medico della Peste
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2190 il: Maggio 23, 2017, 17:24:28 pm »
Si definisce esperto perché si prese il patentino di allenatore a Coverciano se non erro
non mi risulta.
Ma se così fosse allora questa parte della mia critica la rimuoverei.
Medaglie al Valore Forumistico:

da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


    Offline Giubilator

    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3853
    • Karma: 7
    • Sesso: Maschio
    • Medico della Peste
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2191 il: Maggio 23, 2017, 17:30:00 pm »
    Già è tanto che un giornalista si prende questo disturbo
    Io ai giornalisti prima di dargli l'accredito farei un esame di ingresso su tattica e regolamento arbitrale :look:
    E' proprio questo il punto.
    Io apprezzo le persone che si esprimono su ciò che sono competenti. Che sanno di ciò che parlano.

    Perché c'è una netta differenza tra noi utenti di un forum che ci raccontiamo tra noi le nostre pari opinioni da profani, un conto è chi per professione fa l'informatore, capace a causa della sua visibilità di condizionare altre persone che si fidano della sua professionalità. Una professionalità che spesso è non certificata o scarsamente certificata.
    Medaglie al Valore Forumistico:

    da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

    Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
    mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


      Offline Giubilator

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3853
      • Karma: 7
      • Sesso: Maschio
      • Medico della Peste
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2192 il: Maggio 23, 2017, 17:31:21 pm »
      che ti piaccia o no, esiste la professione di "giornalista sportivo", fattene una ragione ...
      Me la faccio è proprio perché esistono che ne parlo !
      Inoltre mi arrogo il diritto di esprimere ciò che non mi piace di quella professione.

      Spero non ti arrechi disturbo ...  :sisi:
      Medaglie al Valore Forumistico:

      da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

      Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
      mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50258
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2193 il: Maggio 23, 2017, 18:22:19 pm »
        E' proprio questo il punto.
        Io apprezzo le persone che si esprimono su ciò che sono competenti. Che sanno di ciò che parlano.

        e tu quale competenza hai per giudicare quello che dice un professionista?
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105710
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2194 il: Maggio 23, 2017, 18:37:59 pm »
          e tu quale competenza hai per giudicare quello che dice un professionista?
          Non voglio entrare nella discussione..ma ieri un giornalista diceva ..zappacosta a destra e conti a sinistra.. :look:


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50258
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2195 il: Maggio 23, 2017, 18:43:23 pm »
            Non voglio entrare nella discussione..ma ieri un giornalista diceva ..zappacosta a destra e conti a sinistra.. :look:

            io non prenderei nessuno dei due perchè per me non elevano il tasso tecnico della squadra, non per questo corro sul forum ad insultare il giornalista che l'ha detto, non so manco chi è ...

            in molti vorrebbero Conti, che non so se può giocare anche a sinistra, non me lo pongo nemmeno il problema visto che a me non piace, anche sul forum qualcuno l'ha detto, non per questo mi arrogo il diritto di ritenerli dei somari solo perchè la penso diversamente

            magari arriva Conti, fa 10 goal ed il somaro sono io
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105710
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2196 il: Maggio 23, 2017, 18:45:17 pm »
              io non prenderei nessuno dei due perchè per me non elevano il tasso tecnico della squadra, non per questo corro sul forum ad insultare il giornalista che l'ha detto, non so manco chi è ...

              in molti vorrebbero Conti, che non so se può giocare anche a sinistra, non me lo pongo nemmeno il problema visto che a me non piace, anche sul forum qualcuno l'ha detto, non per questo mi arrogo il diritto di ritenerli dei somari solo perchè la penso diversamente

              magari arriva Conti, fa 10 goal ed il somaro sono io
              Conti gioca a destra, il giornalista sportivo che si occupa di calcio non lo sapeva :look:
              È come se un giornalista politico dicesse gentiloni presidente della repubblica..siamo a questo livello :look:


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Online Viper2000

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 57897
                • Karma: 2210
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2197 il: Maggio 23, 2017, 18:46:11 pm »
                Non voglio entrare nella discussione..ma ieri un giornalista diceva ..zappacosta a destra e conti a sinistra.. :look:

                Vabbè ma era Angelo Rossi eh :look:

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50258
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2198 il: Maggio 23, 2017, 18:48:50 pm »
                  Conti gioca a destra, il giornalista sportivo che si occupa di calcio non lo sapeva :look:
                  È come se un giornalista politico dicesse gentiloni presidente della repubblica..siamo a questo livello :look:

                  ah vabbè, questo è un altro discorso, ma comunque potrebbe anche essersi confuso o non conoscere tutte le rose della serie A ...
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105710
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2199 il: Maggio 23, 2017, 18:56:46 pm »
                    ah vabbè, questo è un altro discorso, ma comunque potrebbe anche essersi confuso o non conoscere tutte le rose della serie A ...
                    Vabbuò che sfaccimma..mica è un giocatore del campionato belga..è una delle rivelazioni del campionato non puoi non sapere dove gioca se vuoi parlare di pallone, iamm

                    Un altro giornalista..de maggio..mentre gli ospiti ragionavano sull'identikit ideale per la porta parlando di portiere dai piedi buoni se ne esce con ..perin è p e r f e t t o.... probabilmente il portiere più scarso coi piedi in serie a :look:



                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105710
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50258
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2201 il: Maggio 23, 2017, 19:08:57 pm »
                        Vabbuò che sfaccimma..mica è un giocatore del campionato belga..è una delle rivelazioni del campionato non puoi non sapere dove gioca se vuoi parlare di pallone, iamm

                        Un altro giornalista..de maggio..mentre gli ospiti ragionavano sull'identikit ideale per la porta parlando di portiere dai piedi buoni se ne esce con ..perin è p e r f e t t o.... probabilmente il portiere più scarso coi piedi in serie a :look:

                        per quanto schifi De Maggio perchè torinista che si spaccia per tifoso del Napoli, oltre ad essere leccaculo della società, è una sua opinione, per lui Perin è forte ... non è la valutazione di un calciatore che fa il buon giornalista, o l'indovinare il risultato di una partita o l'andamento di una stagione ... non è che hanno la palla di cristallo
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105710
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2202 il: Maggio 23, 2017, 19:14:15 pm »
                          per quanto schifi De Maggio perchè torinista che si spaccia per tifoso del Napoli, oltre ad essere leccaculo della società, è una sua opinione, per lui Perin è forte ... non è la valutazione di un calciatore che fa il buon giornalista, o l'indovinare il risultato di una partita o l'andamento di una stagione ... non è che hanno la palla di cristallo
                          Perin sarà pure forte, ma si parlava di caratteristiche tecniche specifiche (il saper giocare coi) che lui ha individuato in perin...il portiere piu scarso coi piedi della a. ti puoi avventurare a dire che è una sua opinione che perin è perfetto perchè 'per lui è bravo coi piedi' ..ma non stronziamoci ...di pallone non capisce niente e forse nemmeno gli piace :look:


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50258
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2203 il: Maggio 23, 2017, 19:20:42 pm »
                            Perin sarà pure forte, ma si parlava di caratteristiche tecniche specifiche (il saper giocare coi) che lui ha individuato in perin...il portiere piu scarso coi piedi della a. ti puoi avventurare a dire che è una sua opinione che perin è perfetto perchè 'per lui è bravo coi piedi' ..ma non stronziamoci ...di pallone non capisce niente e forse nemmeno gli piace :look:

                            sicuramente capirà poco di calcio giocato, ma io preferisco chi mi scambia un difensore per un centrocampista ad un Del Genio che porta avanti in ogni trasmissione la teoria che se davano il rigore ad Albiol la partita finiva 2 - 2 e col 3 - 2 del ritorno il Napoli andava in finale ...
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105710
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2204 il: Maggio 23, 2017, 19:25:48 pm »
                              sicuramente capirà poco di calcio giocato, ma io preferisco chi mi scambia un difensore per un centrocampista ad un Del Genio che porta avanti in ogni trasmissione la teoria che se davano il rigore ad Albiol la partita finiva 2 - 2 e col 3 - 2 del ritorno il Napoli andava in finale ...
                              Preferisci un giornalista che non conosce l'argomento di cui si occupa? io lo trovo imbarazzante :look:
                              Almeno del genio - con tutti i difetti del mondo - conosce il ruolo di conti :look:


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal