Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Paolo Del Genio  (Letto 205132 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Panda_Bellucore_Abraxas

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13373
  • Karma: 59
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2640 il: Settembre 10, 2021, 12:14:22 pm »
Ma nun ce scassat o cazz cu stu cretino, Del Genio è quello che il primo anno di Ancelotti sfotteva Sarri sul fatto che non cambiasse mai modulo, quello che insieme ai suoi ascoltatori (sempre gli stessi) si faceva proprio le risate sul fatto che adesso mettevamo la difesa a 3e1/2 con maximovic contro il Liv'pool e che prima eravamo provinciali etc etc mo' so chiagn a Sarri.

Paolo Del Genio è quello che nell'intervista di fine campionato dove Sarri disse ci sono ancora i tempi supplementari sosteneva che "A me non sembra una squadra da ciclo finito" e poi andato via Sarri e finito tutto a puttana "il ciclo era finito, e lo sapeva prima Sarri". è un frevaiuolo presuntuoso, un arrampicatore di specchi da primato, provate a fargli notare una cazzata che ha detto e vedete se non è peggio di nomercy, per tornare al discorso poi dello stronzo a mare calmo: ma se uno non ha la capacità di vedere che stavamo andando a sbattare contro un muro prendendo per esempio Ancelotti  ma come fa a fare il giornalista, pure super partes po'?

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74744
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2641 il: Settembre 10, 2021, 12:17:51 pm »
    E lui questo lo fa a livello tecnico/tattico, a differenza di Chiariello che si addentra anche in altre problematiche tipo il bilancio o i movimenti di mercato.

    Del Genio ha detto spesso e chiaramente che in questi argomenti non si addentra perchè non ha le competenze per farlo e si limita solo al campo.

    Infatti non ho detto che è una macchietta alla Fedele che deve andare controcorrente a prescindere. :asd:
    Io Del Genio lo stimo pure, lo ritengo una brava persona, probabilmente si pure fatta la Mennozzo quindi solo stima :look:
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50206
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2642 il: Settembre 10, 2021, 12:20:08 pm »
      Infatti non ho detto che è una macchietta alla Fedele che deve andare controcorrente a prescindere. :asd:
      Io Del Genio lo stimo pure, lo ritengo una brava persona, probabilmente si pure fatta la Mennozzo quindi solo stima :look:

      Non credo che voglia andare contro a prescindere e men che meno credo che si sia fatto la Mennozzo, lo vedo il classico tipo che vuole fare il brillante con le battutine ma poi non gliela danno mai  :asd:
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74744
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2643 il: Settembre 10, 2021, 12:24:13 pm »
        Non credo che voglia andare contro a prescindere e men che meno credo che si sia fatto la Mennozzo, lo vedo il classico tipo che vuole fare il brillante con le battutine ma poi non gliela danno mai  :asd:

        No al contrario, per me adesso cerca di menare qualche zeppata giusto per far vedere che non è filosocietario.  :asd: Per quanto rosicherei a bestia io non mi meraviglierei se se la fosse fatta :look:
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50206
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2644 il: Settembre 10, 2021, 12:25:49 pm »
          Paolo Del Genio è quello che nell'intervista di fine campionato dove Sarri disse ci sono ancora i tempi supplementari sosteneva che "A me non sembra una squadra da ciclo finito" e poi andato via Sarri e finito tutto a puttana "il ciclo era finito, e lo sapeva prima Sarri". è un frevaiuolo presuntuoso, un arrampicatore di specchi da primato, provate a fargli notare una cazzata che ha detto e vedete se non è peggio di nomercy, per tornare al discorso poi dello stronzo a mare calmo: ma se uno non ha la capacità di vedere che stavamo andando a sbattare contro un muro prendendo per esempio Ancelotti  ma come fa a fare il giornalista, pure super partes po'?

          Ma dove sta scritto che prendendo Ancelotti stavamo andando a sbattere contro un muro, chi lo diceva qualche sarraiolo sul forum? Ma avrebbero detto lo stesso per qualsiasi altro allenatore, la previsione era basata sul nulla cosmico ...

          Che poi sia un frevaiolo che non accetta un'idea diversa dalla sua e non è in grado di sostenere un dialogo con altri interlocutori si sa, infatti è stato mandato via, o se n'è andato lui, sia da canale 8 che da canale 21... ma questo non c'entra niente con la sua preparazione
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50206
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2645 il: Settembre 10, 2021, 12:26:30 pm »
            Per quanto rosicherei a bestia io non mi meraviglierei se se la fosse fatta :look:

            Ho detto di no  :ink: :ink:

             :shhlook:
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online Panda_Bellucore_Abraxas

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13373
              • Karma: 59
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2646 il: Settembre 10, 2021, 12:34:24 pm »
              Ma dove sta scritto che prendendo Ancelotti stavamo andando a sbattere contro un muro, chi lo diceva qualche sarraiolo sul forum? Ma avrebbero detto lo stesso per qualsiasi altro allenatore, la previsione era basata sul nulla cosmico ...

              Che poi sia un frevaiolo che non accetta un'idea diversa dalla sua e non è in grado di sostenere un dialogo con altri interlocutori si sa, infatti è stato mandato via, o se n'è andato lui, sia da canale 8 che da canale 21... ma questo non c'entra niente con la sua preparazione

              era basata sul buon senso, 91 punti, con molti punti persi anche per strada in modo balordo, una formazione che sfiorava il centello tu non devi muovere un cazzo dall'organizzazione di base; solo un perfetto idiota come ADL poteva partorire una stronzata simile e solo un branco di fessi gli poteva andare dietro, se poi uno si spaccia per esperto ti tecnica ed è contento del cambio significa che non ne capisce proprio nulla perchè veramente non ci voleva un genio per capire che prendere un allenatore che è abituato ai mostri e che ha poca presa sulla formazione per sostituire uno che invece plasmava i giocatori sul suo dettato calcistico fosse una follia. Ripeto il grande intenditore di tattica era convinto che con Ancelotti facessimo meglio che con Sarri. Ma di puttanate ne ha dette molte altre come ha sempre detto che maximovic è un grande giocatore, "se andiamo a vedere la scheda tecnica" o come lo dice di Ruiz... "è jucator e pallone" e restiamo nel recente passato/presente.

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50206
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2647 il: Settembre 10, 2021, 12:44:26 pm »
                era basata sul buon senso, 91 punti, con molti punti persi anche per strada in modo balordo, una formazione che sfiorava il centello tu non devi muovere un cazzo dall'organizzazione di base; solo un perfetto idiota come ADL poteva partorire una stronzata simile e solo un branco di fessi gli poteva andare dietro, se poi uno si spaccia per esperto ti tecnica ed è contento del cambio significa che non ne capisce proprio nulla perchè veramente non ci voleva un genio per capire che prendere un allenatore che è abituato ai mostri e che ha poca presa sulla formazione per sostituire uno che invece plasmava i giocatori sul suo dettato calcistico fosse una follia. Ripeto il grande intenditore di tattica era convinto che con Ancelotti facessimo meglio che con Sarri. Ma di puttanate ne ha dette molte altre come ha sempre detto che maximovic è un grande giocatore, "se andiamo a vedere la scheda tecnica" o come lo dice di Ruiz... "è jucator e pallone" e restiamo nel recente passato/presente.

                Sarri voleva andare via perchè riteneva chiuso il ciclo, però non ritorniamo di nuovo all'esonero di Sarri perchè ne abbiamo già discusso mille volte e diventa noioso dire sempre le stesse cose. All'epoca Del Genio non lo seguivo quindi non ti saprei dire cose pensasse in merito.

                Ancelotti è un allenatore che ha comunque vinto tanto, che poi abbia fatto molto male è un altro discorso, ma un minimo di credibilità la imponeva il suo curriculum ... un giornalista queste cose le deve considerare perchè parla in televisione, sui social invece si può scrivere di tutto e di più tanto se dici una cazzata nessuno ti viene a contestare niente
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13373
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2648 il: Settembre 10, 2021, 12:49:21 pm »
                  Sarri voleva andare via perchè riteneva chiuso il ciclo, però non ritorniamo di nuovo all'esonero di Sarri perchè ne abbiamo già discusso mille volte e diventa noioso dire sempre le stesse cose. All'epoca Del Genio non lo seguivo quindi non ti saprei dire cose pensasse in merito.

                  Ancelotti è un allenatore che ha comunque vinto tanto, che poi abbia fatto molto male è un altro discorso, ma un minimo di credibilità la imponeva il suo curriculum ... un giornalista queste cose le deve considerare perchè parla in televisione, sui social invece si può scrivere di tutto e di più tanto se dici una cazzata nessuno ti viene a contestare niente

                  Ancelotti ha vinto poco con i mezzi a disposizione nun pazziam proprio

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50206
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2649 il: Settembre 10, 2021, 12:53:36 pm »
                    Ancelotti ha vinto poco con i mezzi a disposizione nun pazziam proprio

                    Eh ha vinto poco, non è che ci stava solo lui. Certo i fallimenti sono stati tanti rispetto ad altri allenatori blasonati, questo si ...
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74744
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2650 il: Settembre 10, 2021, 12:58:31 pm »
                      Ho detto di no  :ink: :ink:

                       :shhlook:

                      La devi vivere meglio Nick, se l'è passat bell e bbuon :look:
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50206
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2651 il: Settembre 10, 2021, 14:51:12 pm »
                        La devi vivere meglio Nick, se l'è passat bell e bbuon :look:

                        Non mi rassegnerò mai  :look:
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74744
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2652 il: Settembre 10, 2021, 18:02:47 pm »
                          Non mi rassegnerò mai  :look:
                          Ti fai del male da solo :look:

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Offline Made In Naples

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5669
                            • Karma: 15
                            • Sesso: Maschio
                            • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2653 il: Settembre 10, 2021, 18:09:43 pm »
                            Ma nun ce scassat o cazz cu stu cretino, Del Genio è quello che il primo anno di Ancelotti sfotteva Sarri sul fatto che non cambiasse mai modulo, quello che insieme ai suoi ascoltatori (sempre gli stessi) si faceva proprio le risate sul fatto che adesso mettevamo la difesa a 3e1/2 con maximovic contro il Liv'pool e che prima eravamo provinciali etc etc mo' so chiagn a Sarri.

                            Paolo Del Genio è quello che nell'intervista di fine campionato dove Sarri disse ci sono ancora i tempi supplementari sosteneva che "A me non sembra una squadra da ciclo finito" e poi andato via Sarri e finito tutto a puttana "il ciclo era finito, e lo sapeva prima Sarri". è un frevaiuolo presuntuoso, un arrampicatore di specchi da primato, provate a fargli notare una cazzata che ha detto e vedete se non è peggio di nomercy, per tornare al discorso poi dello stronzo a mare calmo: ma se uno non ha la capacità di vedere che stavamo andando a sbattare contro un muro prendendo per esempio Ancelotti  ma come fa a fare il giornalista, pure super partes po'?
                            "Non era una squadra da ciclo finito" insomma...c'era la percezione che i calciatori avessero dato il massimo quell'anno.
                            Con il senno di poi è facile dare giudizi. Onestamente, non ricordo giornalisti che all'arrivo di Ancelotti si siano messi le mani nei capelli.
                            Era comunque un "nome" nel quale almeno inizialmente ci hanno/abbiamo creduto tutti.
                            A me Del Genio sembra sempre misurato nelle sue disamine tattiche, forse è troppo tifoso per essere giornalista, però ad avercene come lui che vogliono il bene del Napoli.
                            È altrettanto vero che come tutti i personaggi pubblici e benvoluti dalla stragrande maggioranza del pubblico, può sembrare un pò egocentrico.
                            Però io una pizza insieme ce la mangerei, a pelle mi sta simpatico.  :look:
                            La vita è una partita a scacchi.
                            E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13373
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2654 il: Settembre 10, 2021, 18:58:05 pm »
                              "Non era una squadra da ciclo finito" insomma...c'era la percezione che i calciatori avessero dato il massimo quell'anno.
                              Con il senno di poi è facile dare giudizi. Onestamente, non ricordo giornalisti che all'arrivo di Ancelotti si siano messi le mani nei capelli.
                              Era comunque un "nome" nel quale almeno inizialmente ci hanno/abbiamo creduto tutti.
                              A me Del Genio sembra sempre misurato nelle sue disamine tattiche, forse è troppo tifoso per essere giornalista, però ad avercene come lui che vogliono il bene del Napoli.
                              È altrettanto vero che come tutti i personaggi pubblici e benvoluti dalla stragrande maggioranza del pubblico, può sembrare un pò egocentrico.
                              Però io una pizza insieme ce la mangerei, a pelle mi sta simpatico.  :look:
                              Basta che non gli dici che non ti piace dove ti ha portato e ti salvi la serata.

                              Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
                              « Ultima modifica: Settembre 10, 2021, 20:53:03 pm da ABRAXAS_KMS_PANDA »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal