Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Paolo Del Genio  (Letto 206487 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67326
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2775 il: Novembre 15, 2022, 13:20:37 pm »
Voglio vedere il video
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2776 il: Novembre 15, 2022, 13:20:56 pm »
    In attesa del video, un antipasto di quello che é successo con un altro nordista....



    87 - 90 - 23

    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Offline Quentin

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47942
      • Karma: 1337
      • Sesso: Maschio
      • Nu jeans pe maglietta
      • Squadra del cuore:


        Online Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91670
        • Karma: 516
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2778 il: Novembre 15, 2022, 13:47:20 pm »
        Signor Cavallo del West :look:

          Online thedoc62

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3630
          • Karma: 18
          • Sesso: Maschio
          • rube merda che il mare la disperda
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2779 il: Novembre 15, 2022, 13:49:16 pm »
          vi devo dire onestamente che stimo Del genio per come ragiona e parla, per la sua competenza calcistica e perchè non nasconde il suo tifo x il Napoli che ovviamente condivido
          come tanti di noi io ci provo a essere superiore a provocazioni e polemiche e godermi il momento di EVIDENTE SANA E STRAMERITATA superiorità della squadra
          poi però sento questi fieti umani tipo Cruciani Mauro etc e nonostante sappia benissimo che provocano per il gusto di provocare perchè devono trovare spazio in video o i radio o online, mi cominciano a girare i coglioni come pale di elicottero e sento l'irrefrenabile bisogno di mandarli affanculo col megafono
          ma serio, non come auriemma o altri che fanno solo parte del teatrino e recitano un copione
          cioè a cruciani o'bbuffass e paccheri e gli lancerei buste di piscio in diretta e mi dovrebbe ringraziare per averlo asperso di chanel n.5
          ste ciocciovettlole invidiose filonordiche isteriche insopportabili
          anna fà unu fuoc
          ciobberimm guagliù !!!

            Online Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91670
            • Karma: 516
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2780 il: Novembre 15, 2022, 13:51:24 pm »
            Sì ma non ha mai capito cosa dovrebbe interessare a noi di quella gente, Del Genio è giornalista serio ma ogni tanto si vede che accusa la mancanza di celebrità rispetto a personaggi, napoletani, decisamente meno seri e preparati. E quindi qualche volta va anche lui a immischiarsi in polemiche inutili ma che fanno audience :look:
            « Ultima modifica: Novembre 15, 2022, 13:53:05 pm da Puck »

              Online il famoso signor Kvara

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 27000
              • Karma: 41
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2781 il: Novembre 15, 2022, 14:05:29 pm »
              https://m.facebook.com/webmastertelea/videos/terzo-tempo-su-tele-a-puntata-del-14112022-con-claudio-brachino-e-jolanda-de-rie/1295291901295814/

              Ecco a lei, signor Nicola Furia, dal minuto 35:25
              La cosa più bella però viene dopo: la disturbata con Sosa :rofl:
              "Porta rispetto per Maradona che ha detto che noi giochiamo contro tutti!"
              "Per fine serata mi aspetto le scuse da parte di Sosa".

              Ma perché deve fare così? :rofl:
              IMG-20230508-213903" border="0

              #NOPioli
              Firma la petizione
              https://www.change.org/p/nopioli

                Online Arch Stanton

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15479
                • Karma: 188
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2782 il: Novembre 15, 2022, 14:07:46 pm »
                mi fa troppo ridere quando vuole le scuse della gente. Me lo immagino che va in giro urlando "mi aspetto le tue scuse!" a quello che gli chiede se lo può superare alla cassa :look:

                  Online Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91670
                  • Karma: 516
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2783 il: Novembre 15, 2022, 14:08:41 pm »
                  Non è chiaro se sia il classico tipo tranquillo e represso che quando sbotta non si sa più controllare, o se volesse solo imporsi come Maschio Alfa alla presenza della De Rienzo :look:

                    Online il famoso signor Kvara

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 27000
                    • Karma: 41
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2784 il: Novembre 15, 2022, 14:11:17 pm »
                    Il fatto è che lui ha pienamente ragione sul discorso dei 100 punti, sogno sempre che vada in TV , faccia a faccia con Cruciani per sputargli in testa (magari si fa nu shampoo)
                    Però quando parte con quelle capate tipo appiccico con Sosa non lo capisco proprio :look:
                    « Ultima modifica: Novembre 15, 2022, 14:24:39 pm da MarioRui »
                    IMG-20230508-213903" border="0

                    #NOPioli
                    Firma la petizione
                    https://www.change.org/p/nopioli

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67326
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2785 il: Novembre 15, 2022, 14:36:27 pm »
                      ROFL   È un pazzo  <3    Look
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50288
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2786 il: Novembre 15, 2022, 15:09:34 pm »
                        Il Napoli ha avuto i rigori che doveva avere ed alcuni neanche sono stati fischiati, ma non se ne parla perché abbiamo vinto comunque.

                        Ma basta con questo vittimismo compulsivo con manie persecutorie, non ci sono complotti contro nessuno, se sei più forte vinci altrimenti perdi ...

                        Il rigore di Osimhen contro l'Empoli c'era ma non era di quelli clamorosi eppure l'hanno fischiato ...

                        Poi vi lamentate se vi perculano in tutta Italia dalla Sicilia alla Valle d'Aosta...
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online Made In Naples

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5669
                          • Karma: 15
                          • Sesso: Maschio
                          • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2787 il: Novembre 15, 2022, 15:15:42 pm »
                          Ma chi se li incula.
                          Ha fatto bene Del Genio...siamo pieni -colpa nostra- di trasmissioni in cui i partecipanti ci tirano i piedi.
                          La vita è una partita a scacchi.
                          E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

                            Online 'o Banc 'e Napule

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11632
                            • Karma: 86
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2788 il: Novembre 15, 2022, 15:50:13 pm »
                            Ma basta con questo vittimismo compulsivo con manie persecutorie, non ci sono complotti contro nessuno, se sei più forte vinci altrimenti perdi ...

                            Il rigore di Osimhen contro l'Empoli c'era ma non era di quelli clamorosi eppure l'hanno fischiato ...

                            Poi vi lamentate se vi perculano in tutta Italia dalla Sicilia alla Valle d'Aosta...

                            Nik, però leggi bene prima di farti attappare la vena, ho scritto che ha avuto i rigori che doveva avere.
                            Non ha avuto nessun favoritismo.
                            Il rigore con l'Empoli c'era e basta, non ci sta una mazza da discutere sul punto.

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50288
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2789 il: Novembre 15, 2022, 15:58:51 pm »
                              Nik, però leggi bene prima di farti attappare la vena, ho scritto che ha avuto i rigori che doveva avere.
                              Non ha avuto nessun favoritismo.
                              Il rigore con l'Empoli c'era e basta, non ci sta una mazza da discutere sul punto.

                              Ha avuto anche un rigore a Milano contro il Milan in uno scontro diretto, rigore sacrosanto ma anche quello non è stato un intervento falcia gambe. Stesso dicasi a Cremona.
                              Se avessero voluto fermare il Napoli l'avrebbero già fatto, non è il caso di farsi ridere dietro dal mondo intero piangendo torti non subiti.
                              Il Milan lo scorso anno fu tartassato ma vinse lo stesso ...

                              Cerchiamo di crescere come popolo, ma non soltanto nel calcio che è la cosa meno importante
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal