Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Paolo Del Genio  (Letto 205980 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online 'o Banc 'e Napule

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11571
  • Karma: 85
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2805 il: Novembre 16, 2022, 00:17:21 am »

Roba che Banco a confronto a questi é Sandro Ciotti...


Essere utilizzato come metro di paragone in negativo non mi entusiasma  :look:

    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64659
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2806 il: Novembre 16, 2022, 07:24:01 am »
    Li schifa troppo quelli che vengono da fuori a dire frasi fatte dall'alto di una presunta superiorità sportiva, e fa bene.
    Però esagera, perché almeno la superiorità civile gliela deve riconoscere :look:

      Online Made In Naples

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5669
      • Karma: 15
      • Sesso: Maschio
      • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2807 il: Novembre 16, 2022, 08:58:58 am »
      Non sarebbe da dare perchè voglio fermare quella squadra, dal momento che non ho alcuna intenzione di fermarla il calcio di rigore lo do anche se mi trovo a San Siro ...

      Ecco perchè non c'è nessun complotto contro il Napoli e le lagne vittimiste di Del Genio fanno ridere l'Italia ...

      Se le cose cambieranno sarò il primo a rimarcarlo, ma non mi faccio ridere dietro lamentandomi di cose che non sono ancora accadute e non so se accadranno ...
      Se ti vogliono “fottere” non lo fanno certo negli scontri diretti e poi episodi così evidenti come il rigore con il Milan devono riconoscerteli per forza.
      Intanto però invece che a -10, ci ritroviamo il Milan con due punti in più che non avrebbe dovuto avere.
      Magari a fine stagione gliene daremo 20…però è meglio tenere gli occhi aperti e non prendere queste situazioni sottogamba.
      Non è vittimismo, è scetticismo sul sistema.
      Quando saranno la Fiorentina, l’Atalanta, il Lecce ecc a ricevere certi “favori” contro quelle tre, allora ne riparleremo.
      La vita è una partita a scacchi.
      E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

        Offline jacksparrowraf

        • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14012
        • Karma: 379
        • Sesso: Maschio
        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2808 il: Novembre 16, 2022, 09:47:28 am »
        sono trasmissioni locali inutili però, cioè dove pigliano tutto a pazziella, pareano. Una persona serie, competente, preparata, come Del Genio, ma che c fa una vita intera lì, è uno di quelli che avrei visto benissimo alla Rai a un 'quelli che il calcio' per dire
        Purtroppo, per portare il pane a casa, si scende anche a compromessi... fermo restando che se non riesci a emergere dalla mazzamma un po' la colpa è anche tua!  :look:


        Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

        "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

          Online thedoc62

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3595
          • Karma: 17
          • Sesso: Maschio
          • rube merda che il mare la disperda
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2809 il: Novembre 16, 2022, 10:25:54 am »
          Se ti vogliono “fottere” non lo fanno certo negli scontri diretti e poi episodi così evidenti come il rigore con il Milan devono riconoscerteli per forza.
          Intanto però invece che a -10, ci ritroviamo il Milan con due punti in più che non avrebbe dovuto avere.
          Magari a fine stagione gliene daremo 20…però è meglio tenere gli occhi aperti e non prendere queste situazioni sottogamba.
          Non è vittimismo, è scetticismo sul sistema.
          Quando saranno la Fiorentina, l’Atalanta, il Lecce ecc a ricevere certi “favori” contro quelle tre, allora ne riparleremo.
          Del Genio sicuramente non ha bisogno di difesa d'ufficio da parte mia perchè si difende benissimo da solo
          a parte che i pareri di gente come Cruciani e Mauro hanno lo stesso peso/spessore di una scoreggia di topo fognario, qua nessuno ha mai usato la parola complotto
          semplicemente si rimarca ad inculatori seriali ben noti che non ci metteremo proni in attesa e che per fotterci dovranno farlo sul campo sudandosi la maglia e dimostrandosi migliori...........ccà nisciun è fess
          ciobberimm guagliù !!!

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50258
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2810 il: Novembre 16, 2022, 10:34:30 am »
            sono trasmissioni locali inutili però, cioè dove pigliano tutto a pazziella, pareano. Una persona serie, competente, preparata, come Del Genio, ma che c fa una vita intera lì, è uno di quelli che avrei visto benissimo alla Rai a un 'quelli che il calcio' per dire

            Madonna Paolo del Genio a "quelli che il calcio", in pratica se gli dai dello juventino lo offendi di meno ...

            Paolo Del Genio fa questa professione perchè è tifoso del Napoli, non andrebbe mai sulle reti nazionali a parlare di tutto e di più per niente al mondo ...
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50258
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2811 il: Novembre 16, 2022, 10:36:52 am »
              Quindi dico io, e non vale solo per Tele A, ma chiamate gente locale Cristo Santo. Oppure gente Nazionale ma che tiene veramente cultura di calcio senza secondi fini.

              La gente locale c'è e non viene trattata in modo diverso da quelli che vengono da fuori. Il napoletano è un dito nel culo, non puoi dire niente che la prende come un'offesa personale e alla città ...
              Al di là del calcio, c'è gente che ha insultato Alberto Angela dopo la trasmissione su Napoli perchè la riteneva una presa per il culo ...
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67172
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2812 il: Novembre 16, 2022, 10:51:14 am »
                La gente locale c'è e non viene trattata in modo diverso da quelli che vengono da fuori. Il napoletano è un dito nel culo, non puoi dire niente che la prende come un'offesa personale e alla città ...
                Al di là del calcio, c'è gente che ha insultato Alberto Angela dopo la trasmissione su Napoli perchè la riteneva una presa per il culo ...
                Vabbè non è che altrove siano tanto migliori eh. Io non so se tu sei uscito mai un poco fuori Campania, ma penso di si  Look

                Io facevo un altro discorso, indipendentemente da Del Genio e i suoi modi discutibili, cioè che senso ha chiamare a parlare del Napoli un Mino Taveri che è juventino, e che logicamente dal suo punto di vista ti vorrebbe vedere morto? Look   Basti vedere la reazione avuta nell alterco con Del Genio.. "voi di qua, voi di la, ecc ecc".
                Ma Taveri è solo un esempio. Io allargo il discorso ad altri ed è in generale. Chiamate gente locale, competente o non competente non so quello poi è a gusto personale, e fate le vostre belle trasmissioni.
                Inutile chiamare a parlare del Napoli uno Sconcerti fiorentino e juventino, oppure uno Zazzaroni bolognese.
                Mai visti a mia conoscenza napoletani in trasmissioni juventine, milaniste, interiste, romaniste, bolognesi, ecc ecc  Look
                « Ultima modifica: Novembre 16, 2022, 10:54:06 am da Nick Fury »
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50258
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2813 il: Novembre 16, 2022, 11:03:10 am »
                  Vabbè non è che altrove siano tanto migliori eh. Io non so se tu sei uscito mai un poco fuori Campania, ma penso di si  Look

                  Io facevo un altro discorso, indipendentemente da Del Genio e i suoi modi discutibili, cioè che senso ha chiamare a parlare del Napoli un Mino Taveri che è juventino, e che logicamente dal suo punto di vista ti vorrebbe vedere morto? Look   Basti vedere la reazione avuta nell alterco con Del Genio.. "voi di qua, voi di la, ecc ecc".
                  Ma Taveri è solo un esempio. Io allargo il discorso ad altri ed è in generale. Chiamate gente locale, competente o non competente non so quello poi è a gusto personale, e fate le vostre belle trasmissioni.
                  Inutile chiamare a parlare del Napoli uno Sconcerti fiorentino e juventino, oppure uno Zazzaroni bolognese.
                  Mai visti a mia conoscenza napoletani in trasmissioni juventine, milaniste, interiste, romaniste, bolognesi, ecc ecc  Look

                  Si, ma lascia stare quello che succede fuori, tra l'altro basta leggere le pagine facebook per capire, quelle napoletane tipo tuttonapoli, calcionapoli e robaccia varia sono illeggibili. Veramente sono un concentrato di analfabetismo e sottosviluppo.

                  Ma anche sta storia che da fuori non può venire nessuno ma dove sta scritto. Si parla di calcio e tutti lo possono fare, non è che io non posso parlare della Roma o della Fiorentina, e chi me lo impedisce?

                  Del Genio una cosa giusta la dice, per parlare con competenza di una squadra bisogna seguirla quotidianamente, ovviamente quelli che vengono da fuori hanno una panoramica generale e non vanno nei dettagli come i giornalisti locali che la seguono più nello specifico.

                  Ma cambia poco, il napoletano comunque ti insulta qualsiasi cosa dici, sia positiva che negativa perchè il napoletano è fatto così ...
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67172
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2814 il: Novembre 16, 2022, 11:19:37 am »
                    Si, ma lascia stare quello che succede fuori, tra l'altro basta leggere le pagine facebook per capire, quelle napoletane tipo tuttonapoli, calcionapoli e robaccia varia sono illeggibili. Veramente sono un concentrato di analfabetismo e sottosviluppo.

                    Ma anche sta storia che da fuori non può venire nessuno ma dove sta scritto. Si parla di calcio e tutti lo possono fare, non è che io non posso parlare della Roma o della Fiorentina, e chi me lo impedisce?

                    Del Genio una cosa giusta la dice, per parlare con competenza di una squadra bisogna seguirla quotidianamente, ovviamente quelli che vengono da fuori hanno una panoramica generale e non vanno nei dettagli come i giornalisti locali che la seguono più nello specifico.

                    Ma cambia poco, il napoletano comunque ti insulta qualsiasi cosa dici, sia positiva che negativa perchè il napoletano è fatto così ...
                    Eh no aspe però. Come al solito fai un unica insalatona. Non è che solo a Napoli ci sono gli esaltati, altrimenti veramente mi  fai pensare che non sei mai uscito dalla Campania. E lascia stare i social. Ormai un concentrato di pazzi squinternati, in generale.
                    Il mio discorso ha perfettamente senso. Uno juventino come Taveri non potrà mai essere obbiettivo parlando di calcio Napoli. E viceversa. Taveri come ho detto è un esempio. Il discorso a mio modo di vedere va allargato a tutte le altre trasmissioni.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50258
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2815 il: Novembre 16, 2022, 11:51:10 am »
                      Il mio discorso ha perfettamente senso. Uno juventino come Taveri non potrà mai essere obbiettivo parlando di calcio Napoli. E viceversa. Taveri come ho detto è un esempio. Il discorso a mio modo di vedere va allargato a tutte le altre trasmissioni.

                      Ed è proprio su questo che non mi trovi d'accordo. Dove sta scritto che un giornalista tifoso di un'altra squadra non possa essere obiettivo. Non è così, tra l'altro Mino Taveri non ha detto nulla di trascendentale se non di non piangersi addosso prima del tempo e Del Genio si è fatto venire le mosse epilettiche ...

                      Ed è qui che introduco il discorso sui social che, ci piaccia o no, sono la sintesi del pensiero della maggior parte dei napoletani che si sentono attaccati da ogni parte, sia che si dica che la squadra è forte sia che si dica di prestare attenzione al rientro delle milanesi e della Juventus ...

                      Che poi ogni squadra ha i suoi tifosi simil scimmie e giornalisti fazioni non si discute, ma non è di questo che stiamo parlando
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74788
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2816 il: Novembre 16, 2022, 12:18:36 pm »
                        Ed è proprio su questo che non mi trovi d'accordo. Dove sta scritto che un giornalista tifoso di un'altra squadra non possa essere obiettivo. Non è così, tra l'altro Mino Taveri non ha detto nulla di trascendentale se non di non piangersi addosso prima del tempo e Del Genio si è fatto venire le mosse epilettiche ...

                        Ed è qui che introduco il discorso sui social che, ci piaccia o no, sono la sintesi del pensiero della maggior parte dei napoletani che si sentono attaccati da ogni parte, sia che si dica che la squadra è forte sia che si dica di prestare attenzione al rientro delle milanesi e della Juventus ...

                        Che poi ogni squadra ha i suoi tifosi simil scimmie e giornalisti fazioni non si discute, ma non è di questo che stiamo parlando

                        Per me dopo essersi fatto la Mennozzo può anche masturbarsi in diretta :look:
                        Può anche telefonarmi di notte per insultarmi, la stima resterebbe incondizionata :look:
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Offline Quentin

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 47942
                          • Karma: 1337
                          • Sesso: Maschio
                          • Nu jeans pe maglietta
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2817 il: Novembre 16, 2022, 12:25:00 pm »
                          Per me dopo essersi fatto la Mennozzo può anche masturbarsi in diretta :look:
                          Può anche telefonarmi di notte per insultarmi, la stima resterebbe incondizionata :look:
                          E dopo gli dovresti pure chiedere scusa :look:


                            Offline Principe Azzurro

                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3705
                            • Karma: 0
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2818 il: Novembre 16, 2022, 12:48:37 pm »
                            Ripeto un concetto detto in qualche altra discussione:
                            io posso pure essere d'accordo con Del Genio sul discorso dei 100 punti e dei furti strisciati, quello che però temo è che insistere sempre su questo punto possa essere anche antiproducente, perchè creerebbe un alibi per la squadra, cioè dell'inutilità di impegnarsi e giocare fino alla morte, tanto c'è una sistema che, in ogni caso, farebbe vincere qualcun altro.
                            Se è successo una volta (Firenze 2018), può succedere ancora.

                              Online el schiatty napoletano

                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 134024
                              • Karma: 1397
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2819 il: Novembre 16, 2022, 13:06:28 pm »




                              Ricordiamolo così.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Inviato da una cripta. :schiatty:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal