Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Michele Criscitiello  (Letto 106690 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


ziofrank1974

  • Visitatore
« Risposta #165 il: Giugno 10, 2013, 00:36:15 am »
Sempre di Piscitiello ricchioncello stiamo parlando......:pariammpiscitiello:

    Gianfrazza

    • Visitatore
    « Risposta #166 il: Giugno 10, 2013, 00:40:07 am »
     Piscitiello era certo che  :sanmazzarri: andasse alla Roma  :asd:
    I succhi gastrici lo stanno uccidendo quell'uomo.

      Die Nagel

      • Visitatore
      « Risposta #167 il: Giugno 10, 2013, 00:56:07 am »
       :olachupa: :olachupa: :olachupa: :olachupa: :olachupa:

        Online Samoth

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39475
        • Karma: 193
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Giugno 10, 2013, 11:01:22 am »
        personaggio veramente piccolo piccolo

          Offline rolandofurioso

          • Stefan Schwoch
          • *
          • Post: 513
          • Karma: 1
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #169 il: Giugno 10, 2013, 11:01:46 am »
          la cosa imbarazzante è che il procuratore di Behrami non interviene

            Offline Utente.Cancellato

            • Visitatore
            • Post: 0
            • Karma: 0
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #170 il: Giugno 10, 2013, 11:06:42 am »
            Quanta incompetenza e malafede in poche righe..

              Offline TOTORE-RASTAMAN

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10766
              • Karma: 438
              • Sesso: Maschio
              • Semper fidelis
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #171 il: Giugno 10, 2013, 11:18:10 am »
              Piscitiello......
               :stralol: :rofl: :pariammncuoll:

              Il mio soundcloud
              IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                Offline Dylan

                • State of love and trust, stand up!! Help me from myself!!!!
                • Giuseppe Bruscolotti
                • *****
                • Post: 17395
                • Karma: 499
                • Sesso: Maschio
                • I am the passenger and I ride and I ride....
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #172 il: Giugno 10, 2013, 13:20:05 pm »
                irà murì 'e latt
                :ahsisi: :ommioddio: manuelito :look:

                  Offline Torexx

                  • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26031
                  • Karma: 297
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #173 il: Giugno 11, 2013, 00:24:15 am »
                  Chist è proprio il pesce fatto persona uhauahauah

                  Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2




                    Offline N for Napoli

                    • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 37363
                    • Karma: 488
                    • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #174 il: Giugno 11, 2013, 00:31:53 am »
                    Stasera c'era P.P.Marino ospite

                    Cristronzello dice: "ma non crede che il napoli faccia bene ad accettare l'offerta per cavani ??" col sorriso di chi si aspetta un si...

                    ... invece il grande Marino dice che potendo lui lo terrebbe tutta la vita e si augura il ritorno delle bandiere ecc, cmq contraddicendo un crisciscemo che rimane senza parole, inerviene allora il compagno di merende pedullà che fa un discorso sul mercato e sulle logiche economiche e motivazionali (tutto giusto peraltro).

                    Ma il godimento è stato il GRANDE Marino che unico in quella trasmissione non si è dichiarato favorevole alla cessione considerando il napoli una società grande o che cmq punta (o deve puntare) a diventare grade.

                    Aggiungo che cristustrunzo aveva detto ieri che DeLa non doveva rifiutare l'offerta del chelsea 30 mln + Torres...
                    ... oggi siamo a 40 mln + torres....


                    Ommemmerd !!!
                    « Ultima modifica: Giugno 11, 2013, 00:33:25 am da BlueDiamond »
                    --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                    :pxvendetta:     :pxvendetta:

                      Offline freshvinc

                      • Degustatore di ananassi
                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4586
                      • Karma: 144
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #175 il: Giugno 11, 2013, 00:38:34 am »
                      Stasera c'era P.P.Marino ospite

                      Cristronzello dice: "ma non crede che il napoli faccia bene ad accettare l'offerta per cavani ??" col sorriso di chi si aspetta un si...

                      ... invece il grande Marino dice che potendo lui lo terrebbe tutta la vita e si augura il ritorno delle bandiere ecc, cmq contraddicendo un crisciscemo che rimane senza parole, inerviene allora il compagno di merende pedullà che fa un discorso sul mercato e sulle logiche economiche e motivazionali (tutto giusto peraltro).

                      Ma il godimento è stato il GRANDE Marino che unico in quella trasmissione non si è dichiarato favorevole alla cessione considerando il napoli una società grande o che cmq punta (o deve puntare) a diventare grade.

                      Aggiungo che cristustrunzo aveva detto ieri che DeLa non doveva rifiutare l'offerta del chelsea 30 mln + Torres...
                      ... oggi siamo a 40 mln + torres....


                      Ommemmerd !!!

                      Morirà di collera! Deve morire di collera con noi! Ma perché Torres non lo fa prendere alla Juve...?!? :look::
                      «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

                      «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

                      «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


                      "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

                        Offline Yavonz™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 62188
                        • Karma: 716
                        • Sesso: Maschio
                          • CalcioNapoli24forum
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #176 il: Giugno 11, 2013, 10:30:39 am »
                        Morirà di collera! Deve morire di collera con noi! Ma perché Torres non lo fa prendere alla Juve...?!? :look::

                        Oppure all'Avellino. :look:

                          Offline jacksparrowraf

                          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14012
                          • Karma: 379
                          • Sesso: Maschio
                          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #177 il: Giugno 19, 2013, 12:09:34 pm »
                          FOTO - Criscitiello 'punge' i napoletani: "E' 19 giugno, questa data mi ricorda qualcosa: io c'ero"

                          Ancora un commento poco carino verso i napoletani da parte di Michele Criscitiello, questa volta via twitter. "E' 19 giugno, non capivo perchè questa data mi ricordasse qualcosa. Poi ho fatto mente locale: 19 giugno 2005, io c'ero!". Chiara l'allusione alla finale play-off in cui l'Avellino ebbe la meglio sul Napoli strappando il pass per la B. Lo sfottò nel calcio ci può stare, ci mancherebbe, ma senza nulla togliere ai simpatici iripini, un confronto tra un club che naviga tra C e B (quando gli va bene) e un altro che gioca in Champions è davvero stucchevole. Inutile aggiungere ulteriori commenti.

                          http://www.calcionapoli24.it/zoom/foto-criscitiello-punge-i-napoletani-e-19-giugno-questa-data-mi-n131823.html



                          La considerazione sorge spontanea:
                          Ne strunz... ropp 8 ann vuie semp la stat... e noi no!!!

                           :olachupa: :olachupa: :olachupa: :olachupa: :olachupa: :olachupa:


                          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                            Offline Torexx

                            • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26031
                            • Karma: 297
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #178 il: Giugno 19, 2013, 12:10:34 pm »
                            Ci sarà anche quest'anno quando noi giocheremo in Champions????? :look4:



                              Offline Garrus Vakarian

                              • Degustatore di ananassi
                              • Stefan Schwoch
                              • *
                              • Post: 600
                              • Karma: 4
                              « Risposta #179 il: Giugno 19, 2013, 12:10:59 pm »
                              FOTO - Criscitiello 'punge' i napoletani: "E' 19 giugno, questa data mi ricorda qualcosa: io c'ero"

                              Ancora un commento poco carino verso i napoletani da parte di Michele Criscitiello, questa volta via twitter. "E' 19 giugno, non capivo perchè questa data mi ricordasse qualcosa. Poi ho fatto mente locale: 19 giugno 2005, io c'ero!". Chiara l'allusione alla finale play-off in cui l'Avellino ebbe la meglio sul Napoli strappando il pass per la B. Lo sfottò nel calcio ci può stare, ci mancherebbe, ma senza nulla togliere ai simpatici iripini, un confronto tra un club che naviga tra C e B (quando gli va bene) e un altro che gioca in Champions è davvero stucchevole. Inutile aggiungere ulteriori commenti.

                              http://www.calcionapoli24.it/zoom/foto-criscitiello-punge-i-napoletani-e-19-giugno-questa-data-mi-n131823.html



                              La considerazione sorge spontanea:
                              Ne strunz... ropp 8 ann vuie semp la stat... e noi no!!!

                               :olachupa: :olachupa: :olachupa: :olachupa: :olachupa: :olachupa:
                              Cosa essere avellino? :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal