CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Serie A TIM

<< < (4762/6533) > >>

image joker87:
Squadra del cuore:
Gennaio 11, 2021, 19:33:19 pm

Citazione da: SPiccizerbi - Gennaio 11, 2021, 15:55:07 pm
Questo giocatore non sta bene Cmq

<Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8
Da riconoscere però che ha un talento innato nel fare le piroette

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

image Cavalier SPicci:
Squadra del cuore:
Gennaio 12, 2021, 13:36:48 pm

Citazione da: Puck - Gennaio 11, 2021, 19:31:38 pm
Batte Pippo Inzaghi, nella storia solo uno peggio di lui, Nedved...non a caso.
Si però non con questa frequenza...

Quà stiamo a livelli di 2/3 ogni santa domenica... Aggiungiamoci pure i vari Chiesa e lo stesso Giggaldo.. una roba inguardabile...

Cmq Secondo me é studiata la cosa...

Pensateci
Una volta senza il var e la tecnologia avevano altre 1000 strade per rubacchiare: fuorigiochi, palle di un metro dentro la porta etc...
Adesso l'unica "strada" da loro percorribile é il tuffo! Basta che c'è anche un minino di contatto ed il var é FREGATO perché non può intervenire sull'intensita....

Dybala però sta andando ben oltre e ormai si tuffa senza neanche essere toccato...
Oltre in malafede é pure strunz

<Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

image Kane Connor:
Squadra del cuore:
Gennaio 12, 2021, 19:03:40 pm

I rubentini adesso si lamentano che giocano troppe partite la sera.
Io mi chiedo con che faccia da culo poi accusano i napoletani di essere piagnoni.

image DanceOfDeath:
Squadra del cuore:
Gennaio 14, 2021, 10:57:11 am

https://m.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/esame-farsa-suarez-il-ministro-de-micheli-sbugiarda-paratici-mi-chiese-un-n468670.html

 :fischio:

image Puck:
Squadra del cuore:
Gennaio 15, 2021, 15:41:59 pm

 :stralol: :stralol: :stralol:


Non so se tutto vero, è pur sempre Dagospia, ma hanno pubblicato una chat WA tra Paratici ed il procuratore di Suarez (mi sembra strano, ma voglio crederci :look:) in cui, dopo aver già raggiunto l'accordo economico, Paratici chiede "ma ha il passaporto europeo vero?", il procuratore dice di noi, e Paratici, freddo, senza aggiungere parole, gli posta la pagina di Transfermarkt  :rofl: :rofl: (lì risulta una cittadinanza italiana che non ha)

1 ... 4760 4761 [4762] 4763 4764 ... 6533   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa