Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus F.C.  (Letto 1621407 volte)

mtpgpp e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Made In Naples

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5669
  • Karma: 15
  • Sesso: Maschio
  • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
  • Squadra del cuore:
« Risposta #23835 il: Gennaio 28, 2021, 10:42:56 am »
..ma come non erano quelli che rispettavano sempre le regole , campioni di lealtà e osservanti inde-fessi di tutte le norme ?


https://www.corriere.it/sport/21_gennaio_28/cristiano-ronaldo-courmayeur-georgina-ma-non-poteva-violate-normative-anti-covid-a5ddbfa4-6133-11eb-89c6-2343df471572.shtml
Ma sai quante ne succedono di queste cose qui, che noi comuni mortali non sappiamo? :asd:
Poi Ronaldo è pure recidivo...quindi "aiutame a dicere".
La vita è una partita a scacchi.
E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #23836 il: Gennaio 28, 2021, 13:01:53 pm »
    ..ma come non erano quelli che rispettavano sempre le regole , campioni di lealtà e osservanti inde-fessi di tutte le norme ?


    https://www.corriere.it/sport/21_gennaio_28/cristiano-ronaldo-courmayeur-georgina-ma-non-poteva-violate-normative-anti-covid-a5ddbfa4-6133-11eb-89c6-2343df471572.shtml
    Se la faceva Insigne la scappatella

    <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105710
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #23837 il: Gennaio 28, 2021, 20:34:11 pm »
      Le multe in base al reddito sarebbero una grande cosa look

      Ero indeciso se postare qui o nel topic di Aurelio look
      « Ultima modifica: Gennaio 28, 2021, 20:35:52 pm da Nomercy »


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Online Granchetiello

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26012
        • Karma: 66
        • LVX MEO BVX
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #23838 il: Gennaio 31, 2021, 17:50:42 pm »
        Le multe in base al reddito sarebbero una grande cosa look

        Ero indeciso se postare qui o nel topic di Aurelio look
        eurelio avrebbe un'idea ancora migliore. Le multe calcolate sul reddito lordo  :look:
        -------------------------
        29/05/1985 :sbav:

        S'i fossi foco arderei l mondo
        S'i fossi vento lo tempesterei
        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

          Online Krol6364

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5267
          • Karma: 61
          • Sesso: Maschio
          • Napule è ..ricordando Pino
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #23839 il: Febbraio 01, 2021, 15:06:24 pm »
          Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
          «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
           

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66871
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #23840 il: Febbraio 01, 2021, 15:58:25 pm »
            ..ma come ? Proprio da quelli che hanno sposato la legalità ... bilanci truccati a go go :


            https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/02/01/i-giochi-preziosi-della-vecchia-signora-i-38-milioni-per-rovella-dimostrano-che-il-covid-non-ha-insegnato-nulla-al-calcio-italiano/6085583/
            Sono i migliori nel fare queste inciarmi. Però pure noi che ci siamo fatti valutare tre strunzilli per 20 milioni dal Lille, pure non è male   Look
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Granchetiello

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26012
              • Karma: 66
              • LVX MEO BVX
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #23841 il: Febbraio 01, 2021, 16:47:02 pm »
              uagliu voi forse non avete capito che il calcio è una sorta di isola posta al di fuori della società civile, in cui è ammessa ogni sorta di trastola finanziaria e fiscale. Se si volesse trattarlo al pari di ogni altro settore economico andrebbe messo fuorilegge prima di subito.
              Dinanzi a questo circo osceno cade anche ogni discorso legato all'indotto, alla produzione di ricchezza, alle famiglie che ci campano su, visto che è un sistema che invece di distribuire ricchezza drena risorse dalle masse plebee come noi a vantaggio di un gruppo di persone super ricche. La schiuma dell'umanità proprio
              -------------------------
              29/05/1985 :sbav:

              S'i fossi foco arderei l mondo
              S'i fossi vento lo tempesterei
              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65902
                • Karma: 2753
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #23842 il: Febbraio 01, 2021, 16:54:49 pm »
                uagliu voi forse non avete capito che il calcio è una sorta di isola posta al di fuori della società civile, in cui è ammessa ogni sorta di trastola finanziaria e fiscale. Se si volesse trattarlo al pari di ogni altro settore economico andrebbe messo fuorilegge prima di subito.
                Dinanzi a questo circo osceno cade anche ogni discorso legato all'indotto, alla produzione di ricchezza, alle famiglie che ci campano su, visto che è un sistema che invece di distribuire ricchezza drena risorse dalle masse plebee come noi a vantaggio di un gruppo di persone super ricche. La schiuma dell'umanità proprio
                Basti anche solo pensare al calcio scommesse. Un tempo c'era la semplice schedina del totocalcio che riportava più partite delle diverse serie italiane, rendendo il gioco meno corruttibile (eppure...).
                Oggi si può scommettere su qualsiasi cosa, anche se un giocatore fa uno starnuto in campo oppure no. Vi lascio solo immaginare quante partite vendute che ciò comporta.

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                  Offline Cavalier SPicci

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26807
                  • Karma: 49
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23843 il: Febbraio 07, 2021, 18:17:17 pm »
                  Che schifo

                  <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

                  Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                    Online Dieguito

                    • #ForzaNapoliSpesso
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 49159
                    • Karma: 759
                    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #23844 il: Febbraio 07, 2021, 19:20:14 pm »
                    Che schifo

                    <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8
                    Rubaldo: stronzo, fammi vedere che dice la GLT sul tuo dispositivo, perché sei una merda e di te non mi fido.
                    Orsetto: ahahah, che simpatico buontempone.
                    PS
                    La palla era fuori di mezzo metro e si vedeva anche in diretta a occhio nudo.

                    M


                      Online Beasy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2869
                      • Karma: 6
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #23845 il: Febbraio 10, 2021, 17:26:35 pm »
                      l'irreprensibile stile Juventus, non sapevo esistesse davvero

                        Online 'o Banc 'e Napule

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11495
                        • Karma: 84
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #23846 il: Febbraio 14, 2021, 17:18:24 pm »
                        Sto leggendo cose di eterna memoria.
                        Gli juventini sono realmente convinti di essere stati defraudati ieri sera.
                        Io pensavo fosse malafede, ma questi sono seri.
                        A questo punto devo pensare che siano afflitti da qualche tara genetica che li accomuna da nord a sud.
                        Il che spiegherebbe tante cose.

                          Offline Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13377
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #23847 il: Febbraio 14, 2021, 17:57:52 pm »
                          Sto leggendo cose di eterna memoria.
                          Gli juventini sono realmente convinti di essere stati defraudati ieri sera.
                          Io pensavo fosse malafede, ma questi sono seri.
                          A questo punto devo pensare che siano afflitti da qualche tara genetica che li accomuna da nord a sud.
                          Il che spiegherebbe tante cose.

                          Beh, non posso parlare in generale, ma che in età preadolescenziale attragga persone complessate è abbastanza normale; una squadra che vince con qualsiasi mezzo offre senso di rivalsa a delle persone con poca autocritica.
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Offline GIGGINO_HIMMLER

                            • Giuseppe Savoldi
                            • *****
                            • Post: 3778
                            • Karma: 23
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #23848 il: Febbraio 15, 2021, 11:53:26 am »
                            fanno talmente cagare che forse manco l'aia riesce a fargli alzare qualcosa quest'anno
                            Pappone fuori i soldi

                              Online Bonfire

                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1225
                              • Karma: 9
                              • Ravviva il falò
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #23849 il: Febbraio 15, 2021, 12:04:22 pm »
                              Beh, non posso parlare in generale, ma che in età preadolescenziale attragga persone complessate è abbastanza normale; una squadra che vince con qualsiasi mezzo offre senso di rivalsa a delle persone con poca autocritica.

                              ^^^^^
                              Questo. Esatto.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal