0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)
Diranno che sono stati condizionati, secondo me un risarcimento lo meriterebbero davvero dai
Comunque, onestamente, sono contento di aver ripreso a guardarmi le partite dall'inizio dell'inchiesta Prisma. Se avessi avuto il sentore che potesse finire così, non me le sarei viste. E dopo essermi risparmiato gli anni di Ancelotti e Gattuso, mi sarei però perso lo scudetto. E adesso scusate ma devo essere antipatico e scriverlo: da oggi in poi chiunque si vede una partita di calcio è solo un povero scemo
80 MILIONI DI EURO EVASI... 718.000 EURO DI MULTA HAHHAHAHAHHAHAHAHHAH
Stupendi in nero per centinaia di milioni di euro e se la cavano con 700k euro di multa hahahahahhaSignori, adesso siamo tutti autorizzati ad evadere. Fatevi il pezzotto, non pagate le tasse, create sistemi mafiosi, tanto in proporzione dovrebbero farvi solo 100 euro di multa.
Ha prevalso la linea di Gravina, di Zazzaroni e di tutti gli altri schiavi del sistema.Questi maledetti hanno fatto il possibile per salvare la Juve, hanno creato una difesa basata su ipotetiche conseguenze catastrofiche per tutto il calcio e l'economia italiana se questi mafiosi fossero stati retrocessi o radiati.Questi l'anno prossimo torneranno a ladrare come sempre e vinceranno anche lo scudetto, come risarcimento per i 10 punti di penalizzazione subiti quest'anno. Mettetemi pure in firma.