Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.S. Roma  (Letto 1237881 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74777
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #24015 il: Maggio 28, 2022, 18:07:23 pm »
Kta siccome ho la netta impressione che Dieguito stia provando a percularmi

Vabbè pure te che vai a pensare ste cose :look:
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36776
    • Karma: 55
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #24016 il: Maggio 28, 2022, 18:13:12 pm »
    Kta siccome ho la netta impressione che Dieguito stia provando a percularmi, ho solo dato una risposta in linea con quello che scrive lui: cioè lui dice che gli facciamo tenerezza, che "basta che siete contenti" che Mou è bollito, che la conference vale meno del "birra moretti" ed altre amenità ed io gli rispondo con quello che invece è il mio pensiero: per me Mourinho è il più grande di tutti e questo è solo l'inizio; se resta è perché vuole vincere e migliorare e la società la pensa alla stessa maniera.

    Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
    Che sia in calo è sicuro. Tottenham e Roma IMHO sono l'equivalente di Bayern e Napoli di Ancelotti, i primi passi decisi del declino.
    Deve cambiare marcia l'anno prossimo perché ha ben poco di cui essere contento se replica una stagione così

      Online GIANPAOLO

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26270
      • Karma: 197
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #24017 il: Maggio 28, 2022, 18:19:40 pm »
      abbi pazienza eh, ma il mio "falso buonismo" in un forum di tifosi napoletani, con gente che non incontrerò probabilmente mai o che magari incontrerò non sapendo che è un frequentatore del forum, a 200 km di distanza (Roma-Napoli)...ma che vantaggio mi porterebbe? ma non è meglio dire "non ho capito quello che volevi dire?" Ma capisci che il messaggio che stava passando è che noi siamo i diavoli e voi gli angioletti ed il mio intervento era volto a dire, invece, che i pezzi di m***a sono in tutte le tifoserie? Ma non per questo una persona mediamente intelligente deve pensare che i romani sono tutti così, i napoletani sono tutti così e via dicendo. Allora tu t'incazzi se a Milano parlano dei napoletani solo per luoghi comuni e poi fai la stessa cosa con altri? complimenti per la coerenza.

      Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


      Guarda che sei tu che hai messo in mezzo certe cose per difendere certi comportamenti :boh:

      Se era come ora vuoi fare intendere tu, non c'era bisogno di mettere in mezzo cazzate nemmeno dimostrate per far partire quel concetto, un concetto banale, che appunto proprio noi napoletani conosciamo meglio di tutto. Bastava dire semplicemente che gli stupidi sono dovunque.

      Quindi sei tu stesso che non comprendi quel concetto, perché non lo metti in pratica, ma lo alimenti addirittura citando qualcosa senza nemmeno verificarlo.

      Ed ecco il "falso buonismo" che non riesco proprio a sopportare :boh:
      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
       
       

        Offline caparezza

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1377
        • Karma: 4
        « Risposta #24018 il: Maggio 28, 2022, 18:21:41 pm »
        Che sia in calo è sicuro. Tottenham e Roma IMHO sono l'equivalente di Bayern e Napoli di Ancelotti, i primi passi decisi del declino.
        Deve cambiare marcia l'anno prossimo perché ha ben poco di cui essere contento se replica una stagione così
        secondo me, in una carriera pluriennale come la sua, ci può stare qualche passaggio a vuoto, credo che tutti in tutti i mestieri del mondo possano avere qualche annata-no che però non va ad inficiare il grande lavoro che uno ha fatto nel complesso; in parole povere, credo che sia tutt'altro che finito e lo dimostrerà; certo deve essere sempre sostenuto ed accompagnato dalla società perché senza giocatori forti non vai da nessuna parte.

        Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


          Online GIANPAOLO

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26270
          • Karma: 197
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #24019 il: Maggio 28, 2022, 18:22:10 pm »
          https://www.leggo.it/news/italia/ragazzo_romano_accoltellato_napoli_ciro_esposito_digos-502888.html
          in rete ho trovato solo questo
          @caparezza
          Fonte autorevole vedo :sisi:

          Come volevasi dimostrare, ha tirato in mezzo una cazzata non verificabile per giustificare un omicidio. Ma ci rendiamo conto si o no :nono:

          :boh:
          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
           
           

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36776
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #24020 il: Maggio 28, 2022, 18:28:44 pm »
            secondo me, in una carriera pluriennale come la sua, ci può stare qualche passaggio a vuoto, credo che tutti in tutti i mestieri del mondo possano avere qualche annata-no che però non va ad inficiare il grande lavoro che uno ha fatto nel complesso; in parole povere, credo che sia tutt'altro che finito e lo dimostrerà; certo deve essere sempre sostenuto ed accompagnato dalla società perché senza giocatori forti non vai da nessuna parte.

            Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
            Ho capito però bisogna essere coerenti, il trend va a scendere
            È andato dai titoli col Madrid e il Chelsea anche post triplete, alla EL vinta e i piazzamenti Champions con lo United, alla mediocrità più totale con Tottenham e Roma.
            Il calo è più che oggettivo, non nascondiamolo.
            Per me rimane uno dei più grandi di sempre, come lo rimarrà Ancelotti che però tra Bayern, Napoli ed Everton aveva dimostrato lo stesso trend a scendere, salvo poi ricevere la chiamata del Signore sotto forma di presidente Perez e trovarsi zero concorrenza in Spagna e la stagione della vita in CL.

              Offline caparezza

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1377
              • Karma: 4
              « Risposta #24021 il: Maggio 28, 2022, 18:31:28 pm »
              Guarda che sei tu che hai messo in mezzo certe cose per difendere certi comportamenti :boh:

              Se era come ora vuoi fare intendere tu, non c'era bisogno di mettere in mezzo cazzate nemmeno dimostrate per far partire quel concetto, un concetto banale, che appunto proprio noi napoletani conosciamo meglio di tutto. Bastava dire semplicemente che gli stupidi sono dovunque.

              Quindi sei tu stesso che non comprendi quel concetto, perché non lo metti in pratica, ma lo alimenti addirittura citando qualcosa senza nemmeno verificarlo.

              Ed ecco il "falso buonismo" che non riesco proprio a sopportare :boh:
              Gianpaolo non sono cazzate perché kta e xeranto hanno postato due link che dovrebbero confermare le mie parole, ma io ti ripeto che: 1- ho scritto quelle cose perché dal pensiero di geralt sembrava che solo i romanisti fanno queste cose; 2- non ho colpevolizzato i tifosi del Napoli, ho solo voluto specificare che le mele marce ci sono ovunque ma questo non mi impedisce di stimare comunque la tifoseria del Napoli che, per caratteristiche e passione, somiglia molto alla mia. E comunque tutto nasce da un post non ricordo di chi che stramalediva tutta la tifoseria della Roma uscito fuori in un momento di calma, cioè non c'entrava proprio niente. Se hai tempo e leggi tutte le conversazioni capirai tranquillamente perché è nata questa discussione.

              Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


                Offline caparezza

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1377
                • Karma: 4
                « Risposta #24022 il: Maggio 28, 2022, 18:33:12 pm »
                Ho capito però bisogna essere coerenti, il trend va a scendere
                È andato dai titoli col Madrid e il Chelsea anche post triplete, alla EL vinta e i piazzamenti Champions con lo United, alla mediocrità più totale con Tottenham e Roma.
                Il calo è più che oggettivo, non nascondiamolo.
                Per me rimane uno dei più grandi di sempre, come lo rimarrà Ancelotti che però tra Bayern, Napoli ed Everton aveva dimostrato lo stesso trend a scendere, salvo poi ricevere la chiamata del Signore sotto forma di presidente Perez e trovarsi zero concorrenza in Spagna e la stagione della vita in CL.
                è una tua opinione e la rispetto, ma io la vedo diversamente.

                Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


                  Offline caparezza

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1377
                  • Karma: 4
                  « Risposta #24023 il: Maggio 28, 2022, 18:35:49 pm »
                  Fonte autorevole vedo :sisi:

                  Come volevasi dimostrare, ha tirato in mezzo una cazzata non verificabile per giustificare un omicidio. Ma ci rendiamo conto si o no :nono:

                  :boh:
                  Gianpa' non l'ho tirata fuori io, leggi bene per favore. poi, visto che il tuo tono non smette di essere aggressivo e non riesci o no vuoi capire quello che volevo dire, che vuoi che ti dica? finiamola qui e se ti do fastidio evita di leggermi.

                  Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95743
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24024 il: Maggio 28, 2022, 18:45:52 pm »


                    Kta siccome ho la netta impressione che Dieguito stia provando a percularmi

                    Dieguito ha molti punti deboli, se vuoi contrattaccare chiedi pure. :look:

                      Online GIANPAOLO

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26270
                      • Karma: 197
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #24025 il: Maggio 28, 2022, 19:36:29 pm »
                      Gianpa' non l'ho tirata fuori io, leggi bene per favore. poi, visto che il tuo tono non smette di essere aggressivo e non riesci o no vuoi capire quello che volevo dire, che vuoi che ti dica? finiamola qui e se ti do fastidio evita di leggermi.

                      Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


                      Certo che l'hai tirata fuori tu sta storia degli accoltellamenti. E chi altro? Ma stiamo scherzando :boh:

                      Potevi tacere, potevi limitarti alla buona creanza. Invece, non ce l'hai proprio fatta. Dovevi per forza fare il moralista "de no ialtri" e mettere pepe nella discussione. Poi te la prendi se gli altri te lo hanno sottolineato.

                      E poi continui a farlo, continui a fare il falso buonista, chiedendo a me di non leggerti mentre tu stessi continui a leggermi, mi soffri e continui a rispondermi. Vedi la scheggia nell'occhio degli altri e non la trave nel tuo occhio e vuoi dare lezione agli altri :boh:

                      Tu sei libero di fare quello che vuoi. Come io sono libero di fare quello che voglio. Se mi va di rispondere, quotare o ribattere, rispondo, quoto e ribbatto. Come tu sei libero di leggermi, non leggermi, rispondermi, non rispondermi, etc. etc.

                      È tutto nelle tue mani, ma lo pretendi dagli altri :sisi:
                      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                       
                       

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25979
                        • Karma: 21
                        « Risposta #24026 il: Maggio 28, 2022, 19:43:19 pm »
                        Gianpaolo non sono cazzate perché kta e xeranto hanno postato due link che dovrebbero confermare le mie parole, ma io ti ripeto che: 1- ho scritto quelle cose perché dal pensiero di geralt sembrava che solo i romanisti fanno queste cose; 2- non ho colpevolizzato i tifosi del Napoli, ho solo voluto specificare che le mele marce ci sono ovunque ma questo non mi impedisce di stimare comunque la tifoseria del Napoli che, per caratteristiche e passione, somiglia molto alla mia. E comunque tutto nasce da un post non ricordo di chi che stramalediva tutta la tifoseria della Roma uscito fuori in un momento di calma, cioè non c'entrava proprio niente. Se hai tempo e leggi tutte le conversazioni capirai tranquillamente perché è nata questa discussione.

                        Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
                        generalizzare è sempre sbagliato, di sicuro ci sono persone perbene in tutte le tifoserie.

                        come delinquenti e deficienti li trovi ovunque.

                        ci sta però una differenza come sono protetti i delinquenti di roma e come sono ghettizzati quelli di napoli.

                        quando sono accaduti i fatti di ciro esposito, un altro pò si cercava il colpevole  nel morto, si cercava il pretesto per scagionare l'assassino.

                        da sempre roma è la squadra dove sento + parlare di accoltellati ma passa in sordina quasi tutto.


                        viceversa napoli è colpevole sempre pure quando è vittima, a noi ci hanno squalificato lo stadio e le trasferte per un qualcosa di preparato, il famoso treno della vergona è qualcosa di infamante che non si è mai verificato, almeno non nei termini come ce lo hanno descritto, la riprova è la lista dei danni ed il risarcimento ricevuto che era ridicolo sotto i 30000  euro mi pare.


                        a sentire i media avevano devastato un intero treno.


                        vogliamo poi parlare di quando si è parlato di violenza con la nazionale per la partita con la serbia, i media nazionali hanno parlato che i delinquenti erano tifosi di estrema destra e napoletani, al solito quando ci sta da parlare male di qualcuno si specifica sempre e solo napoli

                        manco ci fosse qualcuno ancora che tifa nazionale a napoli, tanto da farsi scannare per una nazione che ci schifa.

                          Offline caparezza

                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1377
                          • Karma: 4
                          « Risposta #24027 il: Maggio 28, 2022, 20:14:23 pm »
                          Certo che l'hai tirata fuori tu sta storia degli accoltellamenti. E chi altro? Ma stiamo scherzando :boh:

                          Potevi tacere, potevi limitarti alla buona creanza. Invece, non ce l'hai proprio fatta. Dovevi per forza fare il moralista "de no ialtri" e mettere pepe nella discussione. Poi te la prendi se gli altri te lo hanno sottolineato.

                          E poi continui a farlo, continui a fare il falso buonista, chiedendo a me di non leggerti mentre tu stessi continui a leggermi, mi soffri e continui a rispondermi. Vedi la scheggia nell'occhio degli altri e non la trave nel tuo occhio e vuoi dare lezione agli altri :boh:

                          Tu sei libero di fare quello che vuoi. Come io sono libero di fare quello che voglio. Se mi va di rispondere, quotare o ribattere, rispondo, quoto e ribbatto. Come tu sei libero di leggermi, non leggermi, rispondermi, non rispondermi, etc. etc.

                          È tutto nelle tue mani, ma lo pretendi dagli altri :sisi:
                          Gianpa' lo sai che c'è? tu te sei messo in mezzo alla discussione senza leggere tutto quanto ed il motivo per il quale ho tirato fuori quella cosa, i link li hanno tirati fuori kta e xeranto, non io, però mi ricordavo un servizio al telegiornale. tutto nasce da un post de la smorfia che ogni tanto se ne esce con un infami bastardi che Dio vi maledica riferito ai romanisti, io sono partito da lì; tu o non capisci o fai finta di non capire che sarebbe pure peggio. Nonostante i tuoi compagni di tifo ti abbiano sottoposto dei link che raccontano quello che mi ricordavo tu continui a fare il finto tonto oppure non hai ancora capito o addirittura te va di litigare con me, non so perché. Parli di utenti che mi hanno fatto notare...notare cosa? l'unico utente che ancora non ha capito niente e fa notare sei tu. Pur di non ammettere che te sei sbagliato continui in questa discussione senza senso; non hai capito quello che volevo dire perché io stavo difendendo si la maggioranza dei romanisti ma pure la maggioranza dei tifosi del Napoli perché per me le mele marce, per quanto facciano schifo, sono sempre la minoranza rispetto alle brave persone. Mi accusi di essere falso buonismo quando io sono sempre stato equilibrato e nel pieno rispetto di tutti e sono così anche nella vita reale. Mi piacerebbe che ci riavvicinassimo come tifoserie anche se so che sarà impossibile, sopratutto vedendo come reagisci e come affronti le discussioni penso che, se sono tutti come te, non c'è proprio speranza. Tante volte bisognerebbe riconoscere quando si sbaglia, avere l'umiltà di dire mi sono sbagliato però capisco che non è da tutti. per me ti senti molto su un piedistallo Gianpa', quando qualche post fa ti ho augurato buona vita ero sincero, perché non sarà facile affrontarla pieni di boria e di io so io e voi non siete un ca**o come hai fatto tu, in questo pomeriggio surreale dove io dicevo una cosa, mi hanno capito tutti meno te. Continui a darmi del bugiardo su episodi veramente successi e già questo basterebbe per definire come hai affrontato questa discussione sperando,soprattutto per TE, Che nella vita reale tu sia una persona diversa. Vabbe magari oggi è una giornata no per te, ti voglio dare questa attenuante. Una cosa hai detto giusta, sul forum nel pieno rispetto per tutti ed educatamente anch'io leggo chi voglio, rispondo a chi voglio e chi non vale la pena lo lascio scorrere così.

                          Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


                            Online GIANPAOLO

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26270
                            • Karma: 197
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #24028 il: Maggio 28, 2022, 20:26:30 pm »
                            Gianpa' lo sai che c'è? tu te sei messo in mezzo alla discussione senza leggere tutto quanto ed il motivo per il quale ho tirato fuori quella cosa, i link li hanno tirati fuori kta e xeranto, non io, però mi ricordavo un servizio al telegiornale. tutto nasce da un post de la smorfia che ogni tanto se ne esce con un infami bastardi che Dio vi maledica riferito ai romanisti, io sono partito da lì; tu o non capisci o fai finta di non capire che sarebbe pure peggio. Nonostante i tuoi compagni di tifo ti abbiano sottoposto dei link che raccontano quello che mi ricordavo tu continui a fare il finto tonto oppure non hai ancora capito o addirittura te va di litigare con me, non so perché. Parli di utenti che mi hanno fatto notare...notare cosa? l'unico utente che ancora non ha capito niente e fa notare sei tu. Pur di non ammettere che te sei sbagliato continui in questa discussione senza senso; non hai capito quello che volevo dire perché io stavo difendendo si la maggioranza dei romanisti ma pure la maggioranza dei tifosi del Napoli perché per me le mele marce, per quanto facciano schifo, sono sempre la minoranza rispetto alle brave persone. Mi accusi di essere falso buonismo quando io sono sempre stato equilibrato e nel pieno rispetto di tutti e sono così anche nella vita reale. Mi piacerebbe che ci riavvicinassimo come tifoserie anche se so che sarà impossibile, sopratutto vedendo come reagisci e come affronti le discussioni penso che, se sono tutti come te, non c'è proprio speranza. Tante volte bisognerebbe riconoscere quando si sbaglia, avere l'umiltà di dire mi sono sbagliato però capisco che non è da tutti. per me ti senti molto su un piedistallo Gianpa', quando qualche post fa ti ho augurato buona vita ero sincero, perché non sarà facile affrontarla pieni di boria e di io so io e voi non siete un ca**o come hai fatto tu, in questo pomeriggio surreale dove io dicevo una cosa, mi hanno capito tutti meno te. Continui a darmi del bugiardo su episodi veramente successi e già questo basterebbe per definire come hai affrontato questa discussione sperando,soprattutto per TE, Che nella vita reale tu sia una persona diversa. Vabbe magari oggi è una giornata no per te, ti voglio dare questa attenuante. Una cosa hai detto giusta, sul forum nel pieno rispetto per tutti ed educatamente anch'io leggo chi voglio, rispondo a chi voglio e chi non vale la pena lo lascio scorrere così.

                            Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


                            Ma veramente successi cosa? Si tratta di sitarelli che riportarono notizie poi non verificate, anzi messe in giro di proposito dai giornalai per giustificare quegli atti. Proprio come hai voluto fare tu :boh:

                            E tu continui a sostenere questa cosa che va contro la volontà solo a parole di voler stemperare le cose :boh:

                            Perché in testa a te, anche se non lo ammetti, i presunti accoltellamenti sono alla pari di un omicidio accaduto non per mano di uno sprovveduto, ma dopo un vero e proprio agguato con tanto di mortaretti, spranghe e quant'altro di rappresentanti della curvo contro pullman che andavano allo stadio per una partita dove quegli assassini non avevano ragione d'esserci visto che non giocava la propria squadra.

                            E tutto questo senza nessuno della tifoseria che nei giorni successivi non hanno nemmeno preso le distanze, ma addirittura hanno offeso la madre del ragazzo che chiedeva giustizia :boh:

                            Se volevi stemperare i toni, se volevi riavvicinare le tifoserie, se volevi un clima più distensivo, ripeto, bastava tacere o limitarsi alla frase fatta del marcio ovunque senza fare di un'erba un fascio. Invece no. Hai voluto metterci del tuo tirando fuori storie improponibili adesso fai anche il vittimista :boh:

                            Sì. Confermo. Sei un falso buonista e più scrivi e più me lo confermi :sisi:
                            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                             
                             

                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36776
                              • Karma: 55
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #24029 il: Maggio 28, 2022, 20:36:39 pm »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal