Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.S. Roma  (Letto 1375355 volte)

Offline Orgrimmo

• Tifosotto da salotto
  • Diego Armando Maradona
  • gentilment, iat affancul
  • Squadra del cuore:
« Risposta #26250 il: Agosto 30, 2023, 13:29:42 pm »
Vabbuo spetta n attimo..Maradona era Maradona. Lukaku con tutto il rispetto, non lo so : secondo te da romanista quale sei MERITA tutto quel circo di ieri? Per un mercenario tra l'altro.  Poi che per la povera serie A si tratti di un buon colpo, quello nessuno lo mette in dubbio..

A parte le macchine sfasciate, l'accoglienza all'aeroporto ci sta tutta jamm :look:
Ho sentito come una perturbazione nel Bilancio, come se milioni di tuttappòster gridassero incazzati e a un tratto si fossero zittiti.

Offline caparezza

• Gianfranco Zola
    • **
    « Risposta #26251 il: Agosto 30, 2023, 13:30:58 pm »
    Eri li, di la verita!

;-P
    no no so troppo vecchio pe ste cose

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

Offline caparezza

• Gianfranco Zola
      • **
      « Risposta #26252 il: Agosto 30, 2023, 13:41:09 pm »
      Vabbuo spetta n attimo..Maradona era Maradona. Lukaku con tutto il rispetto, non lo so : secondo te da romanista quale sei MERITA tutto quel circo di ieri? Per un mercenario tra l'altro.  Poi che per la povera serie A si tratti di un buon colpo, quello nessuno lo mette in dubbio..
      ma è chiaro che Maradona non è paragonabile con nessuno, ma non era quello il senso del discorso; schifare una tifoseria (qualsiasi) che accorre in massa all'aeroporto ad accogliere un calciatore che fa "sognare", perché per il calcio di oggi quello è uno che se sta bene ti fa vincere le partite, e non rendersi conto che quello è uno dei momenti più belli per un tifoso (il calciomercato e sognare), vuol dire perdere l'essenza stessa del calcio e di quello che rappresenta per noi tifosi che è la passione...ma poi detto da uno che tifa Napoli e che, sono sicuro, farebbe la stessa cosa che hanno fatto i romanisti (tranne distruggere le macchine in sosta ma purtroppo i coglioni sono dappertutto ahimè). Cioè io so d'accordo con chi dice che negli scontri diretti ti voglio "ammazzare" sportivamente, seppellire di gol, maprendere in giro per una cosa che faresti anche tu, e vivaddio che c'è questa passione, mi sembra veramente ridicolo.

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #26253 il: Agosto 30, 2023, 13:43:31 pm »
        Capa, è tempo di scombinare le carte. Dacci un'opinione su quel coso che siede sulla panchina del Napoli. :look:

Online Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
          • Degustatore di ananassi
          • Hasse Jeppson
          • SPEND THE MONEY
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #26254 il: Agosto 30, 2023, 13:44:53 pm »
          ma è chiaro che Maradona non è paragonabile con nessuno, ma non era quello il senso del discorso; schifare una tifoseria (qualsiasi) che accorre in massa all'aeroporto ad accogliere un calciatore che fa "sognare", perché per il calcio di oggi quello è uno che se sta bene ti fa vincere le partite, e non rendersi conto che quello è uno dei momenti più belli per un tifoso (il calciomercato e sognare), vuol dire perdere l'essenza stessa del calcio e di quello che rappresenta per noi tifosi che è la passione...ma poi detto da uno che tifa Napoli e che, sono sicuro, farebbe la stessa cosa che hanno fatto i romanisti (tranne distruggere le macchine in sosta ma purtroppo i coglioni sono dappertutto ahimè). Cioè io so d'accordo con chi dice che negli scontri diretti ti voglio "ammazzare" sportivamente, seppellire di gol, maprendere in giro per una cosa che faresti anche tu, e vivaddio che c'è questa passione, mi sembra veramente ridicolo.

mi elenchi casi in cui il napoli ha fatto questo circo per l'arrivo di un giocatore? (a maggior ragione del livello di lukaku) ... io poi i romanisti li schifo perchè anche in un'occasione del genere, che per te equivale a sognare, non perdono occasione per ricordarsi dei loro amici riusciti bene, ovvero noi.

Offline Orgrimmo

• Tifosotto da salotto
            • Diego Armando Maradona
            • gentilment, iat affancul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #26255 il: Agosto 30, 2023, 13:45:05 pm »
            Non avere paura di essere troppo critico o scettico, noi lo siamo molto di più :look:
            Ho sentito come una perturbazione nel Bilancio, come se milioni di tuttappòster gridassero incazzati e a un tratto si fossero zittiti.

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #26256 il: Agosto 30, 2023, 13:46:10 pm »

Io non schifo nessuno anzi se proprio vogliamo parlare sono i romanisti presenti ieri a ciampino che non hanno perso occasione per cantare cori contro i napoletani  Look   Io facevo un altro discorso
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Offline caparezza

• Gianfranco Zola
                • **
                « Risposta #26257 il: Agosto 30, 2023, 13:47:19 pm »
                Io non schifo nessuno anzi se proprio vogliamo parlare sono i romanisti presenti ieri a ciampino che non hanno perso occasione per cantare cori contro i napoletani  Look   Io facevo un altro discorso
                non mi riferivo a te

Offline caparezza

• Gianfranco Zola
                  • **
                  « Risposta #26258 il: Agosto 30, 2023, 13:51:23 pm »
                  Capa, è tempo di scombinare le carte. Dacci un'opinione su quel coso che siede sulla panchina del Napoli. :look:
                  il primo anno e mezzo di Rudy alla Roma io pensavo avessimo preso un Top allenatore, quando le cose vanno bene lui è la classica ciliegina sulla torta; il problema si è venuto a creare alle prime difficoltà che ha avuto la squadra; purtroppo lui non è riuscito a porre rimedio e si è piano piano adeguato alla situazione di mediocrità senza riuscire a dare una svolta, i giocatori non lo seguivano più.

Online CEMTURIO983

• Giuseppe Bruscolotti
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #26259 il: Agosto 30, 2023, 13:53:39 pm »
                    no no so troppo vecchio pe ste cose

Ho capito, non volevi cacciare i sei euro di parcheggio.

Online Tyrion

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #26260 il: Agosto 30, 2023, 13:54:44 pm »
                      Sempre detto, romani = napoletani con i ministeri :look:

Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26261 il: Agosto 30, 2023, 13:56:24 pm »
                        Uagliu, io sono dell'idea che i tifosi debbano festeggiare le vittorie e per vittorie non intendo unicamente quelle dei trofei. Una tifoseria di una piccola può festeggiare anche una vittoria generica contro una grande.
                        Per me è stata stupenda la festa nata dopo la vittoria contro i ladroni a Torino ad Aprile: una vittoria arrivata quasi allo stesso minuto del 2018 e quasi lo stesso giorno. Una vittoria che ha in parte rivendicato quel furto epocale appunto del 2018.

Le feste per l'approdo dei giocatori, a meno che veramente non stiamo parlando di un top mondiale ambito da tutti i top club e che arriva nella tua squadra, le trovo abbastanza ridicole.

A maggior ragione se parliamo di un parametro 0 come Dybala o di Lukaku in prestito, con la Roma che gli pagherà 7,5 mln di ingaggio e dopo che il Chelsea ha (ri)provato a sbolognarlo a destra e a manca. Lukaku che viene da una stagione deludente e che aveva giurato amore eterno all'Inter, squadra la cui tifoseria è gemellata con quella della Lazio.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Online CEMTURIO983

• Giuseppe Bruscolotti
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #26262 il: Agosto 30, 2023, 14:03:26 pm »
                          Forse sono io troppo poco obiettivo avendo quasi tutti gli amici o laziali o romanisti ma credo che stiamo essendo un po troppo severi
                          A me fa piacere vedere scene come quelle di ieri, alla fine il calcio ormai è un business totale, le poche cose romantiche che rimangono non riesco a criticarle.
                          Poi nel 90% dei casi queste "manifestazioni" si ritorcono loro contro quindi potrebbero aver fornito interessante materiale di presa in giro nel giro di qui a pochi mesi.
                          Gli atti di vandalismo li commettono purtroppo tutti, non fatemi citare la macchina del nostro utente "siciliano napulitano".

Rimangono i cori. Ecco questo è un aspetto molto sgradevole oltre che inopportuno. Non ho mai ben capito questo odio e questa necessita di manifestarlo sempre e comunque. Ieri era un giorno di festa e non capisco che motivo e/o bisogno c era di ricordarsi di noi.
                          Non si tratta di roba da curva, ormai, almeno a Roma, è una cosa abbastanza generalizzata. Mi dispiace molto.
                          Sono sempre ottimista e spero che vengano superate queste presunte rivalita perche i nostri veri nemici stanno molti km piu su.

Sempre detto, romani = napoletani con i ministeri :look:

Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk

Lo dico sa sempre anche io

Online CEMTURIO983

• Giuseppe Bruscolotti
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #26263 il: Agosto 30, 2023, 14:04:40 pm »
                            Dai che viviamo una vita di merda, quei pochi momenti di felicita e gioia proviamoci a goderceli. Che ci frega del motivo.

Online Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                              • Hasse Jeppson
                              • SPEND THE MONEY
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #26264 il: Agosto 30, 2023, 14:21:27 pm »
                              ma si certo viviamoli pensando a quanto odio napoli :look:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal