Vabbuo spetta n attimo..Maradona era Maradona. Lukaku con tutto il rispetto, non lo so : secondo te da romanista quale sei MERITA tutto quel circo di ieri? Per un mercenario tra l'altro. Poi che per la povera serie A si tratti di un buon colpo, quello nessuno lo mette in dubbio..
Eri li, di la verita!;-P
ma è chiaro che Maradona non è paragonabile con nessuno, ma non era quello il senso del discorso; schifare una tifoseria (qualsiasi) che accorre in massa all'aeroporto ad accogliere un calciatore che fa "sognare", perché per il calcio di oggi quello è uno che se sta bene ti fa vincere le partite, e non rendersi conto che quello è uno dei momenti più belli per un tifoso (il calciomercato e sognare), vuol dire perdere l'essenza stessa del calcio e di quello che rappresenta per noi tifosi che è la passione...ma poi detto da uno che tifa Napoli e che, sono sicuro, farebbe la stessa cosa che hanno fatto i romanisti (tranne distruggere le macchine in sosta ma purtroppo i coglioni sono dappertutto ahimè). Cioè io so d'accordo con chi dice che negli scontri diretti ti voglio "ammazzare" sportivamente, seppellire di gol, maprendere in giro per una cosa che faresti anche tu, e vivaddio che c'è questa passione, mi sembra veramente ridicolo.Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
Io non schifo nessuno anzi se proprio vogliamo parlare sono i romanisti presenti ieri a ciampino che non hanno perso occasione per cantare cori contro i napoletani Look Io facevo un altro discorso
Capa, è tempo di scombinare le carte. Dacci un'opinione su quel coso che siede sulla panchina del Napoli.
no no so troppo vecchio pe ste coseInviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
Sempre detto, romani = napoletani con i ministeri Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk