Ho capito, non volevi cacciare i sei euro di parcheggio.
Forse sono io troppo poco obiettivo avendo quasi tutti gli amici o laziali o romanisti ma credo che stiamo essendo un po troppo severi A me fa piacere vedere scene come quelle di ieri, alla fine il calcio ormai è un business totale, le poche cose romantiche che rimangono non riesco a criticarle.Poi nel 90% dei casi queste "manifestazioni" si ritorcono loro contro quindi potrebbero aver fornito interessante materiale di presa in giro nel giro di qui a pochi mesi.Gli atti di vandalismo li commettono purtroppo tutti, non fatemi citare la macchina del nostro utente "siciliano napulitano".Rimangono i cori. Ecco questo è un aspetto molto sgradevole oltre che inopportuno. Non ho mai ben capito questo odio e questa necessita di manifestarlo sempre e comunque. Ieri era un giorno di festa e non capisco che motivo e/o bisogno c era di ricordarsi di noi.Non si tratta di roba da curva, ormai, almeno a Roma, è una cosa abbastanza generalizzata. Mi dispiace molto.Sono sempre ottimista e spero che vengano superate queste presunte rivalita perche i nostri veri nemici stanno molti km piu su.Lo dico sa sempre anche io
ehhh Cem, sei addirittura informato su quanto costava il parcheggio?!? dai, tira fuori foto e video di ieriInviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
Chi fa quei cori è un coglione punto. Non so quante volte l'ho detto e quante ancora lo dirò ma non importa. In ogni caso a qualche utente che è così inflessibile (a ragione) vorrei chiedere se ha mai cantato il coro "bruciamo la capitale"; non per niente, ma perché credo che più si continua a dare visibilità a questi idioti più si sentiranno importanti, nelle loro teste bacate. Forse l'indifferenza potrebbe portare a risultati insperati, chissà...Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
Ti rispondo a nome di un po tutti: no. A Napoli, nello stadio, ma anche in generale non si cantano certe cose. Anche se fosse non sarebbe comunque una scusante.Questo odio agratise non lo capiro mai pero se la gente si diverte cosi sono problemi loro ache perche ieri non c entrava proprio niente.Andrebbe magari stigmatizzata un po di piu dalla stampa e dai dirigenti questa che purtroppo è ormai diventata un'abitudine abbastanza diffusa.
L'indfferenza no, pero nemmeno abbassarsi ai loro livelli sinceramente.
Ma certo, pratichiamo l'indifferenza come quel genitore che si fa la risatina quando il bambino si comporta da maleducato, bravo.
quindi quali sono i rimedi per evitare che queste teste di cazzo non facciano più cori contro Napoli? perché non mi sembra che abbia funzionato niente finora.Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
Ed infatti nessuno si abbassa ai loro livelli... fino a prova contraria sono i romanisti che annoverano tra le loro fila un assassino e gente che in ogni contesto non perde occasione per rivolgersi a gente che non li considera minimamente
Appunto. In quei momenti si qualificano da soli. Dispiace, da fastidio ma che ci vuoi fare?Dovrebbe essere qualcuno in societa (loro) a dire qualcosa o a dissociarsi ufficialmente.Ci vorrebbero piu Bob Sinclair per capirci.
non c'è rimedio, ormai è radicato nella cultura della vostra tifoseria ignorante (bada bene, non sono cori ultras dato che le immagini ieri trasmettevano ragazzini brufolosi e trentenni padri di famiglia cantare il coro), non si può fare altro, per quanto mi riguarda, che schifarvi sempre di più
ah ok, quindi si risponde all'odio con l'odio? io non sono d'accordo, bisognerebbe fare di più da parte di tutti, a partire dai governi per finire alla scuola che dovrebbe insegnare l'educazione, il rispetto per il prossimo, condannare il razzismo perché non esistono bianchi, neri, gialli, rossi e occhi a mandorla, esistono solo gli esseri umani; passando per le famiglie dove i genitori dovrebbero preoccuparsi di queste cose invece di mettere in mano ai loro figli un cellulare di ultima generazione e tenerli buoni li sul telefono vita natural durante così non fanno richieste strane, non rompono i coglioni e se ne stanno buoni buoni. Certo ci vuole un grande impegno per risistemare le cose, capisco che è faticoso e scocciante perché anche i genitori sono uguali ai figli, anche loro sul telefono per ore e ore quindi mi sa che hai ragione tu, non si può far nulla se non schifarsi a vicenda sempre di piu; bella prospettiva, confortante.Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk