Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.S. Roma  (Letto 1236620 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online CEMTURIO983

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16096
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #22950 il: Maggio 06, 2021, 11:00:20 am »
Vabbè Di Canio odia la Roma come noi odiamo la Juve, ergo sui giudizi è poco obiettivo.
Però una cosa è certa, Mou è la prima volta che si confronta con un ambiente davvero molto ostico e con una società che non ha il potenziale di spesa delle squadre che ha già allenato. Credo che questo sia oggettivo no?

Pero dice di apprezzarlo e di averlo sempre considerato migliore di Guardiola.
Probabilmente esagera in alcuni giudizi, il personaggio lo conosciamo, pero il fondo della questione è vero.
I fatti sono sotto gli occhi di tutti. La sua ultima stagione decente è stata nel 2017.
Dopo solo delusioni. Non è mai stato uno che ha fatto un calcio propositivo ma pare aver perso quella presa sui giocatori che era la chiave delle sue gestioni.

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74745
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #22951 il: Maggio 06, 2021, 11:59:46 am »
    Pero dice di apprezzarlo e di averlo sempre considerato migliore di Guardiola.
    Probabilmente esagera in alcuni giudizi, il personaggio lo conosciamo, pero il fondo della questione è vero.
    I fatti sono sotto gli occhi di tutti. La sua ultima stagione decente è stata nel 2017.
    Dopo solo delusioni. Non è mai stato uno che ha fatto un calcio propositivo ma pare aver perso quella presa sui giocatori che era la chiave delle sue gestioni.

    Inoltre io non conosco situazioni nelle quali un allenatore in fase calante torna a grandi livelli (magari sono io ad ignorarle eh). Calciatori invece si.
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online CEMTURIO983

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16096
      • Karma: 22
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #22952 il: Maggio 06, 2021, 12:16:13 pm »
      Ancelotti a Liverpool!

        Offline popaye

        • ...chi và pe sti mari....
        • Degustatore di ananassi
        • Antonio Vojak
        • ***
        • Post: 6131
        • Karma: 179
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #22953 il: Maggio 06, 2021, 12:34:49 pm »
        Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
        Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
        Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

                 
        "meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

          Online CEMTURIO983

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16096
          • Karma: 22
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #22954 il: Maggio 06, 2021, 12:43:56 pm »
          :mmm:

          Seguo poco la Premier League ma setnivo che stava facendo faville ;-P

            Online lazienograzie

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1726
            • Karma: 5
            • The King Of Rome is not Dead
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #22955 il: Maggio 06, 2021, 13:52:29 pm »
            Vabbè Di Canio odia la Roma come noi odiamo la Juve, ergo sui giudizi è poco obiettivo.
            Però una cosa è certa, Mou è la prima volta che si confronta con un ambiente davvero molto ostico e con una società che non ha il potenziale di spesa delle squadre che ha già allenato. Credo che questo sia oggettivo no?

            Ciao Marchetiè, ogni tanto mi riaffaccio. Volevo rispondere a questa tua disamina perchè non la trovo corretta. O meglio andrebbe argomentata. Stigmatizzare con un "Di Canio odia la Roma come noi la juve" non lo ritengo rispettoso per il professionista Di Canio. Guarda tu che mi tocca difenderlo.. :rofl:
            Ti spiego meglio cosa intendo, premettendo che non è un attacco diretto a te nè a quello che hai scritto, visto che lo ritengo un pensiero legittimo. Voglio dire chiunque pensi a Totti può automaticamente pensare "eh ma Totti odia la lazio a prescindere".  Ed è vero, ergo anche Di Canio avrà gli stessi sentimenti verso di noi.
            Però è anche vero che Di Canio da quando è diventato opinionista di Sky (focalizzato sul campionato che conosce meglio, la premier league) è diventato un ottimo professionista. Non dice mai cose banali ed è sempre obiettivo. Lo scorso anno disse di Lukaku delle cose che puntualmente si sono verificate una dopo l'altra in maniera molto precisa alla sua disamina.
            Quindi sono qui a ribadire che Di Canio, quando parla di calcio (sopratutto di premier) non è affatto un coglione.

            però è anche vero che lui parla di Mourinho rapportato al calcio inglese. Chè è tutta un'altra cosa rispetto al campionato nostrano, ahimè.
            L'aggressività, la propensione all'attacco..la dinamicità esasperata..ne fanno un campionato bellissimo. A quello aggiungi che il Tottenham di mourinho era zeppa di campioni SE la rapporti al campionato italiano..ma lì ha la rosa meno forte rispetto a City, UTD, Liverpool. Superiore sicuramente al west ham che sta facendo un'annata straordinaria.
            Inoltre a quanto si è evinto, aveva parecchi giocatori contro (dele alli su tutti).
            Quello che dice Di Canio NON E' una cazzata, se guardi la premier. Ma la diventa, per assurdo, rapportandola all'Italia quando parliamo del nostro calcio dove vince la squadra che le prende di meno (da sempre).  L'inter di Conte ne è l'esempio massimo.
            Ma anche la Juve (sempre merda) dei 9 anni precedenti.
            Per questo io credo che Di Canio si sbaglia. Che Mourinho non faccia calcio propositivo si è visto anche nel 2010. Non lo scopro certo io, tu o Di Canio. Ma è maledettamente efficace. Se guardi le annate di Mou nella terra della perfida Albione, solo con gli spurs ha toppato pienamente. Con le altre ha portato sempre a casa almeno un trofeo. 
            « Ultima modifica: Maggio 06, 2021, 13:54:36 pm da lazienograzie »

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #22956 il: Maggio 06, 2021, 14:14:43 pm »
              Ciao Marchetiè, ogni tanto mi riaffaccio. Volevo rispondere a questa tua disamina perchè non la trovo corretta. O meglio andrebbe argomentata. Stigmatizzare con un "Di Canio odia la Roma come noi la juve" non lo ritengo rispettoso per il professionista Di Canio. Guarda tu che mi tocca difenderlo.. :rofl:
              Ti spiego meglio cosa intendo, premettendo che non è un attacco diretto a te nè a quello che hai scritto, visto che lo ritengo un pensiero legittimo. Voglio dire chiunque pensi a Totti può automaticamente pensare "eh ma Totti odia la lazio a prescindere".  Ed è vero, ergo anche Di Canio avrà gli stessi sentimenti verso di noi.
              Però è anche vero che Di Canio da quando è diventato opinionista di Sky (focalizzato sul campionato che conosce meglio, la premier league) è diventato un ottimo professionista. Non dice mai cose banali ed è sempre obiettivo. Lo scorso anno disse di Lukaku delle cose che puntualmente si sono verificate una dopo l'altra in maniera molto precisa alla sua disamina.
              Quindi sono qui a ribadire che Di Canio, quando parla di calcio (sopratutto di premier) non è affatto un coglione.

              però è anche vero che lui parla di Mourinho rapportato al calcio inglese. Chè è tutta un'altra cosa rispetto al campionato nostrano, ahimè.
              L'aggressività, la propensione all'attacco..la dinamicità esasperata..ne fanno un campionato bellissimo. A quello aggiungi che il Tottenham di mourinho era zeppa di campioni SE la rapporti al campionato italiano..ma lì ha la rosa meno forte rispetto a City, UTD, Liverpool. Superiore sicuramente al west ham che sta facendo un'annata straordinaria.
              Inoltre a quanto si è evinto, aveva parecchi giocatori contro (dele alli su tutti).
              Quello che dice Di Canio NON E' una cazzata, se guardi la premier. Ma la diventa, per assurdo, rapportandola all'Italia quando parliamo del nostro calcio dove vince la squadra che le prende di meno (da sempre).  L'inter di Conte ne è l'esempio massimo.
              Ma anche la Juve (sempre merda) dei 9 anni precedenti.
              Per questo io credo che Di Canio si sbaglia. Che Mourinho non faccia calcio propositivo si è visto anche nel 2010. Non lo scopro certo io, tu o Di Canio. Ma è maledettamente efficace. Se guardi le annate di Mou nella terra della perfida Albione, solo con gli spurs ha toppato pienamente. Con le altre ha portato sempre a casa almeno un trofeo.
              Ciao caro...

              Hai scelto il giovedì sbagliato per riaffacciarti

              Cmq se in tanti siamo scettici su quest'operazione é perché 3 anni fa ci siamo passati pure noi...

              < vai ca bott > #PE2Z8
              « Ultima modifica: Maggio 06, 2021, 14:18:14 pm da SPiccizerbi »
              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Online lazienograzie

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1726
                • Karma: 5
                • The King Of Rome is not Dead
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22957 il: Maggio 06, 2021, 14:21:40 pm »
                Ora veniamo a Mourinho. Farà bene nella Roma? La risposta più esaustiva è: Boooh!
                Che sembri meno battagliero penso lo abbiano notato tutti. Ma adesso farlo passare per un perfetto rincoglionito prossimo alla pensione mi fa un pò sorridere.
                Io credo che lui a Roma farà un buon lavoro.
                 
                Vinceremo il triplete? ma assolutamente no.

                Ma farà meglio dei suoi predecessori, e questo A PRESCINDERE dai trofei (se ne vincerà, perchè non è che Mourinho=trofei). Però vedremo una difesa più organizzata, meno ballerina, meno alta..sicuramente una Roma battagliera, gajarda e tosta.
                Sempre che riesca a portarsi dalla sua parte i suoi giocatori. Perchè il problema di Mourinho è questo..o lo ami, o lo odi. Se si fa amare, e riesce ad assoldare un gruppo, unificarlo e farlo diventare coeso e amalgamato..tornerà ad essere decisivo.
                Tatticamente poi, è un gran volpone (non sono parole mie, ma di Alex Ferguson). Insomma se sei a Manchester e vinci 2-1 senza cambi perchè ti si sono infortunati tutti..con Josè dubito che si rimane con la difesa alta e rimanga impassibile ai 1000mila contropiedi che prendi..non credo che una squadra di Mourinho lasci libere le seconde palle come fa (o lascia fare) Fonseca.

                Poi oh,se non gli danno la barca, affoga come tutti..mica cammina sulle acque..

                Dopo il mercato avremo le idee più chiare..Capello dice che con 3-4 acquisti di livello la Roma può diventare competitiva. vedremo.

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16096
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #22958 il: Maggio 06, 2021, 14:26:33 pm »
                  Ma Di Canio con chi stava parlando?


                    Online Dieguito

                    • #ForzaNapoliSpesso
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 49159
                    • Karma: 759
                    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #22959 il: Maggio 06, 2021, 14:29:22 pm »
                    Una cosa certa c'è: la Roma sarà brutta come l'orco e noiosissima.

                    M


                      Online CEMTURIO983

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16096
                      • Karma: 22
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #22960 il: Maggio 06, 2021, 14:31:15 pm »
                      Ora veniamo a Mourinho. Farà bene nella Roma? La risposta più esaustiva è: Boooh!
                      Che sembri meno battagliero penso lo abbiano notato tutti. Ma adesso farlo passare per un perfetto rincoglionito prossimo alla pensione mi fa un pò sorridere.
                      Io credo che lui a Roma farà un buon lavoro.
                       
                      Vinceremo il triplete? ma assolutamente no.

                      Ma farà meglio dei suoi predecessori, e questo A PRESCINDERE dai trofei (se ne vincerà, perchè non è che Mourinho=trofei). Però vedremo una difesa più organizzata, meno ballerina, meno alta..sicuramente una Roma battagliera, gajarda e tosta.
                      Sempre che riesca a portarsi dalla sua parte i suoi giocatori. Perchè il problema di Mourinho è questo..o lo ami, o lo odi. Se si fa amare, e riesce ad assoldare un gruppo, unificarlo e farlo diventare coeso e amalgamato..tornerà ad essere decisivo.
                      Tatticamente poi, è un gran volpone (non sono parole mie, ma di Alex Ferguson). Insomma se sei a Manchester e vinci 2-1 senza cambi perchè ti si sono infortunati tutti..con Josè dubito che si rimane con la difesa alta e rimanga impassibile ai 1000mila contropiedi che prendi..non credo che una squadra di Mourinho lasci libere le seconde palle come fa (o lascia fare) Fonseca.

                      Poi oh,se non gli danno la barca, affoga come tutti..mica cammina sulle acque..

                      Dopo il mercato avremo le idee più chiare..Capello dice che con 3-4 acquisti di livello la Roma può diventare competitiva. vedremo.

                      Ah beh ma sicuramente lo scempio visto nel secondo tempo di Manchester con Mourinho non lo avresti visto.
                      Pero... con Mourinho ci saresti arrivato a Manchester? Perché con una squadra piu forte della Roma si è fatto eliminare dallo Zagabria.

                      I dubbi su Mourinho, per quanto mi riguarda, non sono legati al tipo di calcio che fa fare. Quello era nel 2010 e quello è oggi. Il suo maerchio di fabbrica è quello e mi pare che male male non gli sia andata la carriera. Poi, come giustamente osservi, in Italia è uno stile piu efficace che in Inghilterra senza dubbio.
                      I dubbi sono sull altro marchio di fabbrica: il feeling che stabilisce con squadra e ambiente. Pare un pochino appannato sotto questo aspetto. Forse è stanco pure lui. Chissa. Le risposte le avremo tra qualche mese.

                      Rimane il fatto che se l obiettivo è centrare la qualificazione in Champions e bisogna comprare 3/4 giocatori, come dice Capello, allora non serviva Mourinho. Forse pure con uno che guadagna la meta ce la potreste fare.

                        Online lazienograzie

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1726
                        • Karma: 5
                        • The King Of Rome is not Dead
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #22961 il: Maggio 06, 2021, 14:51:34 pm »
                        Ciao caro...

                        Hai scelto il giovedì sbagliato per riaffacciarti

                        Cmq se in tanti siamo scettici su quest'operazione é perché 3 anni fa ci siamo passati pure noi...

                        < vai ca bott > #PE2Z8

                        perchè il giorno sbagliato? per la partita con il manchester? Io mi aspetto un'altra sonora sconfitta. L'unica cosa che spero è che lo UTD non faccia più di tre gol.

                        Tornando a noi, capisco il vostro punto di vista. Però ci sono dei distingui da fare. E belli netti, anche.
                        Voi venivate da un'annata strabiliante. E anche sfibrante. Quel Napoli alla fine dell'anno era esausto.
                        E ancelotti avrebbe fallito anche se avesse confermato il secondo posto. Cosa che puntualmente è successa. La sua "colpa" è stata non duellare punto punto con la Juve.
                        Il problema, secondo me, è che la squadra non era attagliata all'Ancelotti allenatore. Poi devi contare che Roma, Lazio e Napoli dopo un'annata incredibile (storicamente) alternano annate bruttarelle. E' successo sempre tranne alla Roma post scudetto, al Napoli del Diez e alla Lazio del 2001 che comunque arrivò terza subito dietro la juve.
                        inoltre l'anno dopo (il secondo di Carletto)c'è stato il crollo verticale per l'ammutinamento della squadra contro il vostro presidente che, permettimi di dirlo, è persona alquanto sgradevole.

                        Mourinho viene qui con una Roma che ha fatto un'annata vergognosa..dopo 13 anni che non si vince niente di niente, con una serie di figure di merda una dopo l'altra piena di 7 o 6 gol al passivo. Con rose smontate e rimontate ogni singolo anno..Con solo 2 soddisfazioni grandi: il primo anno di garcia dove hai fatto 85 punti e un gran bel campionato, sbragando solo dopo la matematica vittoria della juve..e Roma-barcellona. Stop.
                        Non gli ci vorrà molto per fare meglio.
                        Noi siamo talmente sfiduciati e sfibrati che ci basterà vincere anche una singola coppa italia per portarlo in trionfo per anni..Ma anche solo non vedere più una squadra che tenta di fare il tiki-taka con un centrocampo con Diawara e cristante.
                        Insomma..basta che faccia il minimo sindacale per fare meglio dei cani che lo hanno preceduto.


                        Una cosa ben diversa, secondo me.

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74745
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #22962 il: Maggio 06, 2021, 15:06:35 pm »
                          Una cosa certa c'è: la Roma sarà brutta come l'orco e noiosissima.

                          M

                          Vabbuò con Fonseca nemmeno erano sto spettacolo :asd:
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Offline Angeltool78

                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4937
                            • Karma: 2
                            • Sesso: Maschio
                            • Any fucking time.. any fucking day...
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #22963 il: Maggio 06, 2021, 15:07:33 pm »
                            Ora veniamo a Mourinho. Farà bene nella Roma? La risposta più esaustiva è: Boooh!
                            Che sembri meno battagliero penso lo abbiano notato tutti. Ma adesso farlo passare per un perfetto rincoglionito prossimo alla pensione mi fa un pò sorridere.
                            Io credo che lui a Roma farà un buon lavoro.
                             
                            Vinceremo il triplete? ma assolutamente no.

                            Ma farà meglio dei suoi predecessori, e questo A PRESCINDERE dai trofei (se ne vincerà, perchè non è che Mourinho=trofei). Però vedremo una difesa più organizzata, meno ballerina, meno alta..sicuramente una Roma battagliera, gajarda e tosta.
                            Sempre che riesca a portarsi dalla sua parte i suoi giocatori. Perchè il problema di Mourinho è questo..o lo ami, o lo odi. Se si fa amare, e riesce ad assoldare un gruppo, unificarlo e farlo diventare coeso e amalgamato..tornerà ad essere decisivo.
                            Tatticamente poi, è un gran volpone (non sono parole mie, ma di Alex Ferguson). Insomma se sei a Manchester e vinci 2-1 senza cambi perchè ti si sono infortunati tutti..con Josè dubito che si rimane con la difesa alta e rimanga impassibile ai 1000mila contropiedi che prendi..non credo che una squadra di Mourinho lasci libere le seconde palle come fa (o lascia fare) Fonseca.

                            Poi oh,se non gli danno la barca, affoga come tutti..mica cammina sulle acque..

                            Dopo il mercato avremo le idee più chiare..Capello dice che con 3-4 acquisti di livello la Roma può diventare competitiva. vedremo.
                            Fagli incontrare la juve un paio di volte e poi vediamo se non torna battagliero.

                            Gesendet von meinem SM-A515F mit Tapatalk

                            Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                              Online lazienograzie

                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1726
                              • Karma: 5
                              • The King Of Rome is not Dead
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #22964 il: Maggio 06, 2021, 15:07:37 pm »

                              Pero... con Mourinho ci saresti arrivato a Manchester? Perché con una squadra piu forte della Roma si è fatto eliminare dallo Zagabria.



                              Questo lo vedremo..Ma con gli spurs pare avesse tutti contro tranne Kane e non ricordo chi..e quindi torniamo a quello che dicevo..o lo ami alla follia (come la rosa dell'inter nel 2010) o lo odi a prescindere. Rimane l'unica squadra che ha allenato con la quale non ha vinto un trofeo. A dicembre o gennaio però era primo in premier..poi qualcosa si è rotto. Vai a capire cosa.


                              Rimane il fatto che se l obiettivo è centrare la qualificazione in Champions e bisogna comprare 3/4 giocatori, come dice Capello, allora non serviva Mourinho. Forse pure con uno che guadagna la meta ce la potreste fare.

                              Capello parla di 3-4 acquisti per puntare al titolo. non per la qualificazione champions. Onestamente secondo me non bastano 4 acquisti (anche di primo livello) ma ci vorrà molto di più. Se i friedkin vogliono puntare al titolo (puntare non significa vincerlo eh, lo ribadisco) avranno bisogno di MINIMO due sessioni di mercato. Io ti ho solo riportato le sue parole.


                              I dubbi sono sull altro marchio di fabbrica: il feeling che stabilisce con squadra e ambiente. Pare un pochino appannato sotto questo aspetto. Forse è stanco pure lui. Chissa. Le risposte le avremo tra qualche mese.


                              E su questo secondo me, non esiste miglior ambiente se non quello giallorosso..gli basterà fare 2 conferenze stampa per avere tutte le radio contro. Se poi lui sfrutta un ambiente notoriamente piangino e vittimista come quello della Roma per fare quadrato con la squadra, secondo me torneremo a vedere il Mourinho rabbioso del passato. A quel punto succedono 2 cose: o l'idillio con i giocatori si rompe del tutto con relativo crollo, oppure la squadra si allea con lui e a quel punto lui riesce a tirare fuori il sangue dalle rape. Sempre se, come dici tu, torni il Mou di una volta. Ma, ripeto, non c'è migliore ambiente di quello giallorosso per farlo sentire assediato.
                              Se invece lo vedremo passivo (come è stato al tottenham) vuol dire che è realmente in fase calante.
                              Solo il tempo ce lo dirà.

                              Per il momento mi basterà vedere una Roma che prende meno gol..pensa qunto sono basse le aspettative dopo anni di nulla cosmico...

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal