Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.S. Roma  (Letto 1237964 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67015
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #23085 il: Maggio 10, 2021, 14:52:33 pm »
Anche perché che senso ha dimenarsi per andarci dentro ste coppe, per poi fare sempre e solo figure di merda.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline lazienograzie

    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1726
    • Karma: 5
    • The King Of Rome is not Dead
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #23086 il: Maggio 10, 2021, 15:29:54 pm »
    Anche perché che senso ha dimenarsi per andarci dentro ste coppe, per poi fare sempre e solo figure di merda.

    Beh se parli della Roma preferisco sempre che ci arrivi in semifinale e giocarsela. A costo di prendere qualche gol di troppo da squadre magari più blasonate perchè ti sciogli come neve al sole, come non dovrebbe succedere.
    Poi il Manchester di quest'anno è si più forte guardando le rose..ma al 30 minuto del primo tempo non ci stava capendo una cazzo. Poi gli infortuni prima, l'inettitudine e dabbenaggine di Fonseca dopo, hanno fatto si che prendessimo 5 gol nel secondo tempo.
    Senza infortuni io sono convinto che sarebbe stato tutto molto diverso..spinazzola da solo li stava mettendo in ginocchio sulla sinistra.
    In ogni caso, fino a che sei 11 contro 11 a quei livelli è inaccettabile non riuscire a neanche a rallentare il gioco, o menare come un fabbro ferraio per fermarli.
    prendere 5 gol in un tempo non esiste prorpio. Sei fuoricasa, hai fatto due gol..metti due pullmann davanti la porta e una bella colata di cemento..
    No, il calcio arrogante sempre e comunque..
    bah.


     

      Offline Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24597
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #23087 il: Maggio 10, 2021, 16:51:43 pm »
      Il Toro è sempre stato una bottega cara..spesso fucina di grandi sole. Bruno Peres docet.

      Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk
      Noi abbiamo Maximovic. *dawson*

      Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online Samoth

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39381
        • Karma: 193
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #23088 il: Maggio 10, 2021, 17:08:17 pm »
        Beh se parli della Roma preferisco sempre che ci arrivi in semifinale e giocarsela. A costo di prendere qualche gol di troppo da squadre magari più blasonate perchè ti sciogli come neve al sole, come non dovrebbe succedere.
        Poi il Manchester di quest'anno è si più forte guardando le rose..ma al 30 minuto del primo tempo non ci stava capendo una cazzo. Poi gli infortuni prima, l'inettitudine e dabbenaggine di Fonseca dopo, hanno fatto si che prendessimo 5 gol nel secondo tempo.
        Senza infortuni io sono convinto che sarebbe stato tutto molto diverso..spinazzola da solo li stava mettendo in ginocchio sulla sinistra.
        In ogni caso, fino a che sei 11 contro 11 a quei livelli è inaccettabile non riuscire a neanche a rallentare il gioco, o menare come un fabbro ferraio per fermarli.
        prendere 5 gol in un tempo non esiste prorpio. Sei fuoricasa, hai fatto due gol..metti due pullmann davanti la porta e una bella colata di cemento..
        No, il calcio arrogante sempre e comunque..
        bah.
        Imho non si può dire granchè alla Roma, già con l'Ajax l'ha sfangata non si sa come. Oggettivamente aveva un sorteggio proibitivo

          Online Dieguito

          • #ForzaNapoliSpesso
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 49201
          • Karma: 759
          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #23089 il: Maggio 10, 2021, 19:24:51 pm »
          Ai romanisti vorrei chiedere di fare un esperimento mentale. Provare a immaginare cosa avrebbero detto se qualcuno gli avesse chiesto un'opinione su Mourinho prima di sapere che sarebbe andato alla Roma. :look:

          M


            Offline caparezza

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1377
            • Karma: 4
            « Risposta #23090 il: Maggio 10, 2021, 23:17:33 pm »
            Ai romanisti vorrei chiedere di fare un esperimento mentale. Provare a immaginare cosa avrebbero detto se qualcuno gli avesse chiesto un'opinione su Mourinho prima di sapere che sarebbe andato alla Roma. :look:

            M
            è un esperimento impossibile Dieguito, se uno risponde in maniera onesta dovrebbe dire che non può rispondere perché troppo condizionato dal fatto che è diventato il prossimo allenatore della Roma. Per quanto mi riguarda ti posso dire che, quando era all'Inter, mi faceva letteralmente incazzare per la faccia tosta che aveva nelle interviste post partita quando, pur di difendere la squadra da critiche perché aveva giocato male o perché aveva vinto per un aiutino arbitrale, era disposto a dire qualsiasi bugia, anche la più assurda. Al tempo stesso però capivo perché i giocatori si sarebbero buttati anche da un grattacielo per lui; perché lui li proteggeva da tutti e tutto, ci metteva la faccia lui pur di difenderli, li faceva sentire i migliori al mondo...ora se tu mi chiedi se sono sicuro che si ripeteranno le stagioni gloriose, le vittorie che ha ottenuto ovunque, ti rispondo di no, non ne sono affatto sicuro; ma, e qui ti sorprendero', non perché penso che lui è bollito, assolutamente,  anzi: io credo che lui sia venuto con le migliori intenzioni e che abbia veramente voglia di fare lo stravede,  come diciamo noi, per i prossimi tre anni. I mie dubbi riguardano la società, le future campagne acquisti ed il fatto che la Roma non ha la tradizione che hanno Inter, Milan e Juventus; cioè non è che arriva qui e può vincere al primo o secondo anno come invece potrebbe succedere allenando una di quelle tre...purtroppo siamo in Italia,  qua la meritocrazia non paga, in nessun campo,  qua conta la tradizione,  con chi sei ammanicato,  quanto sei potente,  lo sai anche tu; ne ho viste, ne abbiamo viste troppe per credere ancora agli asini che volano.

            Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


              Offline lazienograzie

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1726
              • Karma: 5
              • The King Of Rome is not Dead
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #23091 il: Maggio 11, 2021, 07:35:46 am »
              Ai romanisti vorrei chiedere di fare un esperimento mentale. Provare a immaginare cosa avrebbero detto se qualcuno gli avesse chiesto un'opinione su Mourinho prima di sapere che sarebbe andato alla Roma. :look:

              M
              Ti rispondo dopo Caparezza. Quando era all'Inter dicevo che non lo avrei mai voluto alla Roma. Era il 2009. La Roma allora lottava per le primissime posizioni e l'anno successivo sfiorammo lo scudetto in maniera incredibile.
              L'anno precedente vincemmo un trofeo anche se non prestigioso.
              Il suo modo di porsi, le sue continue polemiche, il suo spettacolarizzare ogni gesto parola o sospiro mi dava ai nervi.

              Ora però..calati nel contesto giallorosso attuale. Siamo nel 2021. L'ultimo trofeo vinto è sempre quello (2008) veniamo da 11 anni di dolorose umiliazioni, con una squadra che viene (è stata) costruita e smontata ogni anno. Con i giocatori che ci vedono come rampa di lancio per le loro carriere e non per una squadra che può ambire a qualcosa. Con dirigenti che non sanno come organizzare il reparto tecnico. Che pretendono di fare un tikitaka aggressivo con Fonseca alla guida e cristante e diawara a centrocampo. Nel 2010 stessa cosa ma con Luis Enrique, gago e marquinho. Con una grande soddisfazione (Roma-Barcellona) che comunque ti ha portato 0 trofei.
              Con una mancanza di programmazione vergognosa. Siamo la squadra che ha cambiato più allenatori, dirigenti e ds di tutta Europa.
              Siamo falcidiati da infortuni come conseguenza dell'inettitudine della prima proprietà americana.
              Siamo forse l'unico club al mondo ad aver perso 2 dico 2 partite a tavolino nella stessa stagione.

              Serve qualcuno che venga qui entri a Trigoria e cacci i "filistei dal tempio".
              Prima dell'ingaggio di Mourinho speravo in una situazione come questa: allenatore italiano (Gasperini) e Capello come Direttore tecnico (non allenatore). Un uomo dal polso fermo che facesse piazza pulita di lacchè e vermiciattoli vari che girano a Trigoria.

              Ora, una volta che immagini una situazione del. Genere..prova a pensare all'ingaggio di uno come Mourinho invece che di un giovane allenatore che viene da un campionato che so, bielorusso o birmano (basti che giochi con il 4-3-3) e dimmi come potrei non essere entusiasta.

              Ti rendi conto che dal 2010 le uniche stagioni  che ho visto il reparto arretrato difendere sono state quelle di Garcia prima e Spalletti (bis) dopo?

              Continuo a pensare che Mourinho era quello che ci voleva. Poi se mi chiedi se la Roma vincerà..ti dico con la squadra di adesso, non vai da nessuna parte, IMHO.




              Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk


                Online Dieguito

                • #ForzaNapoliSpesso
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 49201
                • Karma: 759
                • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #23092 il: Maggio 11, 2021, 12:02:37 pm »
                Insomma almeno tra le righe si capisce che vi stava abbondantemente sul cazzo prima di venire a Roma. :asd:

                M


                  Offline Cavalier SPicci

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26807
                  • Karma: 49
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23093 il: Maggio 11, 2021, 12:04:47 pm »
                  Invece a noi anchefotti stava simpaticissimo eh...

                  < vai ca birra > #PE2Z8

                  Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                    Offline lazienograzie

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1726
                    • Karma: 5
                    • The King Of Rome is not Dead
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #23094 il: Maggio 11, 2021, 13:38:37 pm »
                    Insomma almeno tra le righe si capisce che vi stava abbondantemente sul cazzo prima di venire a Roma. :asd:

                    M

                    Tra le righe..All'anima! ma quale tra le righe..a me fece imbufalire letteralmente quando se ne uscì con la storia degli zeru tituli. Perchè era proprio con la Roma che ce l'aveva.
                    E poi l'ho detto chiaramente che mi sta sul cazzo. Comunque guarda che non cambio idea.
                    Non mi piace assolutamente come si pone. Non mi piace come si comporta.
                    E' un gran figlio di tr... insopportabile. Ma è forse l'unico allenatore che può fare una rivoluzione a trigoria. Ed è forse l'unico che non guarda in faccia a nessuno. Sei utile? ok, rimani. Sei una sega? fuori dai coglioni.

                    E alla Roma serve proprio questo.

                    E siccome amo più la Roma che le mie convinzioni, il resto viene da se

                      Offline lazienograzie

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1726
                      • Karma: 5
                      • The King Of Rome is not Dead
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #23095 il: Maggio 11, 2021, 14:12:55 pm »
                      Insomma almeno tra le righe si capisce che vi stava abbondantemente sul cazzo prima di venire a Roma. :asd:

                      M

                      Poi volevo sottolineare una cosa, che mi sembra di aver già detto.
                      L'ingaggio di mourinho mi piace soprattutto per il messaggio della società, che dimostra di essere ambiziosa.
                      O per lo meno di provarci. Al di là se poi riesce o meno.


                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65980
                        • Karma: 2754
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #23096 il: Maggio 11, 2021, 17:04:08 pm »
                        Poi volevo sottolineare una cosa, che mi sembra di aver già detto.
                        L'ingaggio di mourinho mi piace soprattutto per il messaggio della società, che dimostra di essere ambiziosa.
                        O per lo meno di provarci. Al di là se poi riesce o meno.
                        Calma su questo ultimo punto :look:
                        Guarda il Napoli e la storia Ancelottiana

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                          Offline lazienograzie

                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1726
                          • Karma: 5
                          • The King Of Rome is not Dead
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #23097 il: Maggio 11, 2021, 17:15:55 pm »
                          Calma su questo ultimo punto :look:
                          Guarda il Napoli e la storia Ancelottiana

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          Onestamente, credo che ci siano dei perchè importanti per il fallimento di Carletto da voi. Perchè non lo reputo bollito. Il problema è che quel Napoli era sfibrato da un anno vissuto ben oltre le proprie potenzialità grazie ad un gioco meraviglioso. Ma non mi pare di dire una castroneria quando dico che la squadra era spompata non tanto nel fisico, quanto da un punto di vista mentale. Ancelotti si inserisce in questo contesto e il primo anno non fece neanche male, arrivando al secondo posto. Certo non lottò punto a punto con la juve come fece sarri l'anno precedente..ma sarebbe bastato fare 1 o 2 acquisti per permettere al Napoli di crescere sotto le sue sapienti mani. E mi sembra che il Napoli, invece, rimase piuttosto immobile sul mercato (e qui devi aiutarmi tu, perchè sto andando a memoria. Mi sbaglio?)
                          Il secondo anno invece intervenne De laurentiis con la storia degli ammutinati anche se, bisogna essere onesti, non stavate brillando in effetti.

                          Inoltre credo che Ancelotti e Mourinho siano molto diversi. Uno ha bisogno di creare gioco, l'altro vince speculando sul gioco degli altri.

                          Poi non posso che darti ragione su una cosa: senza un mercato importante, può fare ben poco l'allenatore.
                          Che dire? vedremo.

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 65980
                            • Karma: 2754
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #23098 il: Maggio 11, 2021, 17:51:53 pm »
                            Onestamente, credo che ci siano dei perchè importanti per il fallimento di Carletto da voi. Perchè non lo reputo bollito. Il problema è che quel Napoli era sfibrato da un anno vissuto ben oltre le proprie potenzialità grazie ad un gioco meraviglioso. Ma non mi pare di dire una castroneria quando dico che la squadra era spompata non tanto nel fisico, quanto da un punto di vista mentale. Ancelotti si inserisce in questo contesto e il primo anno non fece neanche male, arrivando al secondo posto. Certo non lottò punto a punto con la juve come fece sarri l'anno precedente..ma sarebbe bastato fare 1 o 2 acquisti per permettere al Napoli di crescere sotto le sue sapienti mani. E mi sembra che il Napoli, invece, rimase piuttosto immobile sul mercato (e qui devi aiutarmi tu, perchè sto andando a memoria. Mi sbaglio?)
                            Il secondo anno invece intervenne De laurentiis con la storia degli ammutinati anche se, bisogna essere onesti, non stavate brillando in effetti.

                            Inoltre credo che Ancelotti e Mourinho siano molto diversi. Uno ha bisogno di creare gioco, l'altro vince speculando sul gioco degli altri.

                            Poi non posso che darti ragione su una cosa: senza un mercato importante, può fare ben poco l'allenatore.
                            Che dire? vedremo.
                            Io mi riferisco al fatto che l'ingaggio di Mourinho è sinonimo che la società vuole fare le cose per bene.

                            L'esempio Ancelotti-Napoli dimostra che non è regola: tutti pensavano che se Dela ingaggia Ancelotti (dandogli oltre 6 mln all'anno) era perché voleva finalmente fare le cose per vincere. E tutti pensavano che Ancelotti, per accettare una piazza come Napoli, aveva avuto importanti garanzie sul mercato. Fatto sta che il primo acquisto fu Verdi :look:

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                              Online Habana

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 47109
                              • Karma: 329
                              • Sesso: Maschio
                              • let's go Phins!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #23099 il: Maggio 11, 2021, 18:21:59 pm »
                              Io mi riferisco al fatto che l'ingaggio di Mourinho è sinonimo che la società vuole fare le cose per bene.

                              L'esempio Ancelotti-Napoli dimostra che non è regola: tutti pensavano che se Dela ingaggia Ancelotti (dandogli oltre 6 mln all'anno) era perché voleva finalmente fare le cose per vincere. E tutti pensavano che Ancelotti, per accettare una piazza come Napoli, aveva avuto importanti garanzie sul mercato. Fatto sta che il primo acquisto fu Verdi :look:

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                              sappiate che ad ogni sconfitta della roma questa cosa vi verrà rinfacciata :shhlook:
                                 


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal