Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.S. Roma  (Letto 1236448 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Usfaticat

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39386
  • Karma: 275
  • Forza Napoli
  • Squadra del cuore:
« Risposta #24615 il: Agosto 06, 2022, 20:44:38 pm »
Ma quest'anno l'Atalanta non si porta più? :look:

naa erano dopati e non potevano durare  :look:

la roma ha cambiato proprietà  :sisi:
Campioni d'Italia 2022-2023


    Online TomDurrr

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 43704
    • Karma: 383
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #24616 il: Agosto 06, 2022, 21:44:48 pm »
    Perché siamo scemi e l’Atalanta si portava per sport no ?
    Tra l’altro ha fatto una figura migliore di noi in chl


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Online Lollertiger

      • Degustatore di ananassi
      • Salvatore Bagni
      • *
      • Post: 453
      • Karma: -1
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #24617 il: Agosto 07, 2022, 19:55:31 pm »
      https://twitter.com/i/broadcasts/1OyKADZeQayxb

      Che presentazione di cristo stan facendo.
      Non sbagliano un colpo: ottengono risultati, mercato faraonico, social al top, coinvolgimento dei tifosi enorme.

      Noi vendiamo salami al mercato rionale con Delaurentiis.

        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35331
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #24618 il: Agosto 07, 2022, 20:00:33 pm »
        https://twitter.com/i/broadcasts/1OyKADZeQayxb

        Che presentazione di cristo stan facendo.
        Non sbagliano un colpo: ottengono risultati, mercato faraonico, social al top, coinvolgimento dei tifosi enorme.

        Noi vendiamo salami al mercato rionale con Delaurentiis.
        Ho aperto il link ed era il turno di Zalewski che già è forte, poi ti trovi a vivere queste situazioni a 20 anni cioè cazzo ti gasi a mille.
        Poverino Kvicha che sognava di giocare con Kk e lo saluta, vede il giornalista georgiano che lo esalta su twitter denunciato per un link del cazzo, poteva duettare con Dries e invece deve capire di che sesso è Polacchina, etc etc.

        Bisogna capire che alzare l'asticella serve a 360 gradi, fatturato crescita giovani etc.
        Più vai alla svendita più crolli.
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35331
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #24619 il: Agosto 07, 2022, 20:21:26 pm »
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74744
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #24620 il: Agosto 07, 2022, 20:52:41 pm »
            Giusto così, agosto è il mese loro.  :asd:
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35331
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #24621 il: Agosto 07, 2022, 23:26:48 pm »
              Per non parlare della bella iniziativa benefica.
              Questi Friedkin sono dei numeri uno, un inizio da urlo.
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66870
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #24622 il: Agosto 07, 2022, 23:32:40 pm »
                Tutto a livello e fatto bene, secondo gli standard elevati dei top clubs. Vorrei un giorno la mentalità e il modo di fare dei Friedkin a Napoli.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95693
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #24623 il: Agosto 08, 2022, 10:45:55 am »
                  A livello offensivo Mourinho ha veramente un ben di dio per la Serie A, ma continuo a ribadire che mi sembrano troppo sbilanciati dopo l'acquisto di Wijnaldum, spero che Mou non commetta il crimine di arretrare troppo Pellegrini. In effetti gestire Dybala, Zaniolo, Abraham, Wijnaldum e Pellegrini tutti in una botta non sarà semplice. Molto dipenderà da quanto riuscirà a spremere gli esterni e dalla tenuta fisica di Spinazzola.

                  https://twitter.com/T0TTICrazia/status/1556535684302835712?s=20&t=yHQt60SYKjzfR5OGkBSaAA

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74744
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24624 il: Agosto 08, 2022, 10:48:23 am »
                    A livello offensivo Mourinho ha veramente un ben di dio per la Serie A, ma continuo a ribadire che mi sembrano troppo sbilanciati dopo l'acquisto di Wijnaldum, spero che Mou non commetta il crimine di arretrare troppo Pellegrini. In effetti gestire Dybala, Zaniolo, Abraham, Wijnaldum e Pellegrini tutti in una botta non sarà semplice. Molto dipenderà da quanto riuscirà a spremere gli esterni e dalla tenuta fisica di Spinazzola.

                    https://twitter.com/T0TTICrazia/status/1556535684302835712?s=20&t=yHQt60SYKjzfR5OGkBSaAA

                    Io continuo a pensare che alla fine Zaniolo va via. O gli dovranno adeguare il contratto alla Dybala.
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online Granchetiello

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26011
                      • Karma: 66
                      • LVX MEO BVX
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #24625 il: Agosto 08, 2022, 12:12:18 pm »
                      Io continuo a pensare che alla fine Zaniolo va via. O gli dovranno adeguare il contratto alla Dybala.
                      guarda che gli aumenti di ingaggio non sono stati ancora messi fuorilegge look
                      -------------------------
                      29/05/1985 :sbav:

                      S'i fossi foco arderei l mondo
                      S'i fossi vento lo tempesterei
                      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105710
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #24626 il: Agosto 08, 2022, 12:13:26 pm »
                        guarda che gli aumenti di ingaggio non sono stati ancora messi fuorilegge look
                        LoL


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Online TomDurrr

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 43704
                          • Karma: 383
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #24627 il: Agosto 08, 2022, 12:13:30 pm »
                          Comunque dovrebbe pure dimostrare quanto ha dimostrato Dybala


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Online LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35331
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #24628 il: Agosto 08, 2022, 13:08:52 pm »
                            A livello offensivo Mourinho ha veramente un ben di dio per la Serie A, ma continuo a ribadire che mi sembrano troppo sbilanciati dopo l'acquisto di Wijnaldum, spero che Mou non commetta il crimine di arretrare troppo Pellegrini. In effetti gestire Dybala, Zaniolo, Abraham, Wijnaldum e Pellegrini tutti in una botta non sarà semplice. Molto dipenderà da quanto riuscirà a spremere gli esterni e dalla tenuta fisica di Spinazzola.

                            https://twitter.com/T0TTICrazia/status/1556535684302835712?s=20&t=yHQt60SYKjzfR5OGkBSaAA

                            Aspetta aspetta aspetta
                            Se questi fossero i problemi.

                            Partiamo da un presupposto:
                            1) Chi punta a vincere nelle coppe, davvero con volontà e non casualmente, ha bisogno di avere i calciatori più tecnici sempre freschi, quindi non è detto che li devi mettere tutti insieme sempre.

                            Posto quanto sopra, che è una verità basilare dello sport e viene invece negato dal papponismo, la Roma:

                            1) Si sta predisponendo a fare anche il 3421 che ti consente di coprire bene e ripartire di gran carriera
                            2) Ha preso Matic che di mestiere ha fatto per una vita proprio l'equilibratore di squadre molto propense all'attacco e alla vittoria, quindi un centrocampo a 3 Winaldum-Matic-Pellegrini può dare ampie garanzie in varie occasioni
                            3) In ogni caso, il tasso tecnico che hanno quei calciatori tutti insieme è tale che parti da 1 a 2a0 ogni partita contro le piccole, che prendi un gol in più puoi anche fregartene
                            4) Mourinho ha spesso fatto questo, soprattutto all'inter,mettere tanti giocatori tecnici e chiedere loro tanto sacrificio. Memorabile Eto' che faceva ora il terzino e il minuto dopo andava a segnare.

                            Davvero, siamo seri, è un problema molto relativo.
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74744
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #24629 il: Agosto 08, 2022, 13:18:50 pm »
                              guarda che gli aumenti di ingaggio non sono stati ancora messi fuorilegge look

                              Il giorno in cui risponderai in tema penso che Aurelio cederà il Napoli, quindi posso dormire sereno :look:
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal