Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nomercy  (Letto 162553 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Rain__

  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15664
  • Karma: 53
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2205 il: Ottobre 06, 2018, 18:13:16 pm »
È intelligente assai, un poco ossessivo, scrive da 7 anni su un forum di una squadra che non tifa solo per trollare.
Dal profilo che ne state facendo stateve accuort perché è un serial killer potenziale. :look:

    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105710
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2206 il: Ottobre 06, 2018, 18:15:40 pm »
    Senti Nome' se davvero non tifi Napoli per me devi cambiare atteggiamento oppure devi essere bannato.

    Quale sia l'atteggiamento che ti imputo non puoi non saperlo, per me sei talvolta sgradevole ma certo non sei stupido, quindi lo sai perfettamente, e trovo irritante che tu insista (come peraltro fai sempre) a chiedermi di quotare qualcosa quando sai a quali tuoi atteggiamenti mi riferisco e che peraltro pari pari stai avendo ora.
    Mi sono scusato con te proprio nel mio post iniziale, non ti insulto affatto, semmai sei tu che come sempre mi manchi di rispetto facendo finta di non capire quale è il punto.

    Dopo di che visto che il moderatore di prima ha detto che tifi Napoli, ha detto una stronzata lui o la stai dicendo tu ora? Trollando...?

    E se hai detto la verità, cioè davvero non tifi Napoli, vorrei sapere cosa pensano i moderatori di questo e perché amanteroschifo ha detto che tifi Napoli.
    Non tifo Napoli, e non mi hai dato una motivazione ragionevole per un Ban. 'Per me devi essere bannato se non tifi Napoli' non è una motivazione ragionevole

    Dato che hai deciso di processarmi, il minimo che potresti fare è quotare un post per supportare le tue accuse - non mi sembra una richiesta irragionevole, e invece la mia richiesta è stata accolta con un insulto.

    In pratica, non stai facendo niente per dimostrare di non essere un troll..
    « Ultima modifica: Ottobre 06, 2018, 18:20:44 pm da Nomercy »


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Online George Stobbart

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22884
      • Karma: 56
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2207 il: Ottobre 06, 2018, 18:18:45 pm »
      Non tifo Napoli, e non mi hai dato una motivazione ragionevole per un Ban. 'Per me devi essere bannato se non tifi Napoli' non è una motivazione..

      Dato che hai deciso di processarmi, il minimo che potresti fare è quotare un post per supportare le tue accuse - non mi sembra una richiesta irragionevole, e invece la mia richiesta è stata accolta con un insulto.

      In pratica, non stai facendo niente per dimostrare di non essere un troll..
      cumm si fess.

      Se davvero non tifassi napoli solo il gridaree goal nel topic diretta ti definisce troll.

        Online Blade Runner

        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7596
        • Karma: 44
        • prudentemente (e basta)
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2208 il: Ottobre 06, 2018, 18:19:49 pm »
        Blade grazie per la lezione, ma continuo a pensare che la posizione superficiale sia la tua, che dopo anni di forum ti sei improvvisamente accorto del modo di discutere di nomercy proprio quando è scoppiato questo litigio tra sarristi e antisarristi. Il comportamento di nomercy non rientra nella definizione di trolling, tant'è che non vedo tutti questi accusatori in giro.

        Nomercy insiste a ribadire che non tifa Napoli.

        Mi sta trollando o pensavi che tifasse e ora scopri che non è così?

        Pensi che questo debba farti cambiare opinione?

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105710
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2209 il: Ottobre 06, 2018, 18:20:11 pm »
          Si però se putess pur ave una discussione normale ogni tant.

          Alla lunga stanca, se uno chiede: sulla pizza ci va la passata o il pelato, si aspetta un risposta diretta.

          Invece con nomercy è così: chi ti dice che sono dei tipi di pomodori. Chi lo decide che si debbano chiamare in quel modo. Non conosci il significaro di pomodoro lol.
          Sei un disonesto perchè 100 anni fa usavano solo i pomodori freschi.

          Il pomodoro è giallo mica rosso.

          Tutto condito da look e lol. Dove da una semplicissima risposta si fanno 100 pagine dove si passa dalla storia della pummarola fino alla coltivazione delle patane e se è giusto mangiarle.
          Hai detto tu stesso che uso la logica per dimostrare che hai torto anche quando 'hai ragione'
          Un po' come quegli scienziati che utilizzano strumenti subdoli come le prove sperimentali per dimostrare che i terrapiattisti hanno torto anche quando hanno ragione.. Ma i terrapiattisti non sono fessi, non si fanno fregare Dalle evidenze sperimentali.. Look


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24597
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2210 il: Ottobre 06, 2018, 18:20:48 pm »
            In un tentativo di adeguare il mio personalissimo vocabolario a quello di tutti gli altri cristiani :look: mi sono andato a cercare la pagina wiki del troll.

            Sono elencati più di una dozzina di comportamenti e l'unico indubbiamente nomercyano è lo scrivere continuamente lol e dawson :look:

            Weiz invece già fa più punti per esempio :look:
            Ma persino Giggi rientra nel profilo del logorante, oppure digital in quello dell'eccentrico e poi vabbè, le camiciette non ne parliamo proprio :look:
            Rain, se restiamo nella definizione tu sei l'unico utente che non ho mai visto tollare. Il che, a pensarci bene, é un altra forma di trollaggio. Sicuro ci saranno utenti che soffrono per la tua pazienza e per la tua maniera di accettare sempre il dialogo.
            TROLL! :ink:

            Enviado desde mi 8055 mediante Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online Blade Runner

              • Attila Sallustro
              • ***
              • Post: 7596
              • Karma: 44
              • prudentemente (e basta)
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2211 il: Ottobre 06, 2018, 18:24:31 pm »
              Blade, che ne pensi di Weiz? :look:

              Lo conosco di meno come utente, mi sembra un filo presidenziale altrimenti detto papponiano però non vorrei confondermi.
              Perché?

                Online Nomercy

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 105710
                • Karma: 258
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2212 il: Ottobre 06, 2018, 18:24:47 pm »
                Blade, dato che non ti interessa discuterne con me.. Non Era più semplice una segnalazione o un messaggio privato ai moderatori?


                For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                  Online George Stobbart

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22884
                  • Karma: 56
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2213 il: Ottobre 06, 2018, 18:24:50 pm »
                  Hai detto tu stesso che uso la logica per dimostrare che hai torto anche quando 'hai ragione'
                  Un po' come quegli scienziati che utilizzano strumenti subdoli come le prove sperimentali per dimostrare che i terrapiattisti hanno torto anche quando hanno ragione.. Ma i terrapiattisti non sono fessi, non si fanno fregare Dalle evidenze sperimentali.. Look
                  Jamm nomè ti faccio un esempio migliore.

                  Se io ora aprissi un topic: Pomodoro, è giallo o rosso.

                  Tutti porterebbero dei documenti, delle prove a favore della tesi colore.

                  Poi vieni tu e diresti: che no non hanno un colore, sono i nostri occhi che dato dei filtri  date delle esperienze etc. Ce lo fanno vedere così.

                  E da lì solo post di puro no sense per il gusto di trollare.

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36795
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2214 il: Ottobre 06, 2018, 18:26:11 pm »
                    Rain perdonami ma Nomercy oggi ti ha scalzato come utente dell'anno  :asd: ormai è diventato tipo la spiegazione matematica dei numeri irreali, tutto per non prendere Blade a male parole

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105710
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2215 il: Ottobre 06, 2018, 18:26:38 pm »


                      Jamm nomè ti faccio un esempio migliore.

                      Se io ora aprissi un topic: Pomodoro, è giallo o rosso.

                      Tutti porterebbero dei documenti, delle prove a favore della tesi colore.

                      Poi vieni tu e diresti: che no non hanno un colore, sono i nostri occhi che dato dei filtri  date delle esperienze etc. Ce lo fanno vedere così.

                      E da lì solo post di puro no sense per il gusto di trollare.

                      I pomodori possono essere di vari colori.. Puoi fare un esempio migliore? Look


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Offline BluNapoli

                        • Napoli Unica Fede
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11302
                        • Karma: 11
                        • Sesso: Maschio
                        • Napoli capitale del SUD!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2216 il: Ottobre 06, 2018, 18:29:29 pm »
                        Jamm nomè ti faccio un esempio migliore.

                        Se io ora aprissi un topic: Pomodoro, è giallo o rosso.

                        Tutti porterebbero dei documenti, delle prove a favore della tesi colore.

                        Poi vieni tu e diresti: che no non hanno un colore, sono i nostri occhi che dato dei filtri  date delle esperienze etc. Ce lo fanno vedere così.

                        E da lì solo post di puro no sense per il gusto di trollare.
                        Confermo le tesi di Pokkio... Diciamo che spesso Nomercy manda a puttane molte discussioni, l'ho notato spesso pure io, un bimbone cattivo, che si diverte sempre a pariare, pure quando non ce ne sarebbe bisogno. :sisi:.

                          Online George Stobbart

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22884
                          • Karma: 56
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2217 il: Ottobre 06, 2018, 18:30:38 pm »

                          I pomodori possono essere di vari colori.. Puoi fare un esempio migliore? Look
                          è giusto mangiare carne?

                          Si perchè mio nonno la faceva alla pizzaiola.

                          No gli animali soffrono.

                          Fine


                          Con nomercy:

                          L'effetto serra, lo spreco d'acqua, le puzze che inquinano, la deforestazione, i tumori.

                          Io sogno avere una discussione dove rispondi e basta senza usare cherry, sequiter, hominem e tutt il pataturco.

                          Dove tu rispondi e basta senza dover trovare contraddizioni.

                          Con te mi sembra di stare in un tribunale.

                          Giá sai che qualunque cosa diciamo ci sarai tu a girarla, rigirarla, teasformarla.

                          Quindi dalla posizione a centrocampo di un giocatore si arriva alla tattica del calcio inglese del 1920.

                            Online George Stobbart

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22884
                            • Karma: 56
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2218 il: Ottobre 06, 2018, 18:32:37 pm »
                            Esempio palese chi ritiene morale o no nel reddito di cittadinanza.

                            Siamo stati fortunati che nessuno ti abbia risposto altrimenri avevamo seicento pagine di aria fritta.

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105710
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2219 il: Ottobre 06, 2018, 18:48:26 pm »
                              è giusto mangiare carne?

                              Si perchè mio nonno la faceva alla pizzaiola.

                              No gli animali soffrono.

                              Fine


                              Con nomercy:

                              L'effetto serra, lo spreco d'acqua, le puzze che inquinano, la deforestazione, i tumori.

                              Io sogno avere una discussione dove rispondi e basta senza usare cherry, sequiter, hominem e tutt il pataturco.

                              Dove tu rispondi e basta senza dover trovare contraddizioni.

                              Con te mi sembra di stare in un tribunale.

                              Giá sai che qualunque cosa diciamo ci sarai tu a girarla, rigirarla, teasformarla.

                              Quindi dalla posizione a centrocampo di un giocatore si arriva alla tattica del calcio inglese del 1920.
                              In pratica Sogni di avere una discussione che non segue le regole di una discussione seria

                              Dove se io dico che i vaccini fanno bene tu puoi rispondermi che devo stare zitto perchè non faccio la fila alla posta, e se tu dici che i vaccini provocano l'autismo perché al figlio di un tuo amico è stato diagnosticato subito dopo io non posso farti notare tutti i miliardi di casi di bambini vaccinati non autistici..mi fa piacere look


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal