Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nomercy  (Letto 162564 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online George Stobbart

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22884
  • Karma: 56
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2220 il: Ottobre 06, 2018, 18:51:07 pm »
In pratica Sogni di avere una discussione che non segue le regole di una discussione seria

Dove se io dico che i vaccini fanno bene tu puoi rispondermi che devo stare zitto perchè non faccio la fila alla posta, e se tu dici che i vaccini provocano l'autismo perché al figlio di un tuo amico è stato diagnosticato subito dopo io non posso farti notare tutti i miliardi di casi di bambini vaccinati non autistici..mi fa piacere look
Devi farlo.

Ma deve finire nel momento in cui ti dico per me mangiare carne è giusto.

Per me sono i modi sbagliati non gli argomenti.

Tranne sul calcio nonostante tutto ho sempre apprezzato i tuoi interventi ma non i modi.

Come giá ti dissi non bevo latte da quel famoso topic sulla carne piens nu poco.

    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105710
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2221 il: Ottobre 06, 2018, 18:56:19 pm »
    Esempio palese chi ritiene morale o no nel reddito di cittadinanza.

    Siamo stati fortunati che nessuno ti abbia risposto altrimenri avevamo seicento pagine di aria fritta.
    Si parlava del fatto che il reddito di cittadinanza poteva essere utilizzato solo per spese morali

    chi e come si decide se una spesa è morale o meno Non lo trovi rilevante? Centrale? Fondamentale? Look

    Giuro, non ho parole look


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Online George Stobbart

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22884
      • Karma: 56
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2222 il: Ottobre 06, 2018, 18:58:18 pm »
      Si parlava del fatto che il reddito di cittadinanza poteva essere utilizzato solo per spese morali

      chi e come si decide se una spesa è morale o meno Non lo trovi rilevante? Centrale? Fondamentale? Look

      Giuro, non ho parole look
      No perchè tranne per te, comprare un cazzo di telefonino non dovrebbe essere nemmeno contemplato da una persona che non ha soldi e lavoro.
      Non me ne fotte un cazzo della filosofia, del tuo background, della tua famiglia. Se sei stato bullizzato etc.

      Il televisore non te lo compri.

      Però si può essere discutibile. Per questo viene deciso da un governo cosa sia o no morale fine del discorso.

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105710
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2223 il: Ottobre 06, 2018, 19:15:30 pm »
        Devi farlo.

        Ma deve finire nel momento in cui ti dico per me mangiare carne è giusto.

        Per me sono i modi sbagliati non gli argomenti.

        Tranne sul calcio nonostante tutto ho sempre apprezzato i tuoi interventi ma non i modi.

        Come giá ti dissi non bevo latte da quel famoso topic sulla carne piens nu poco.
        E mo che c'azzecca che non bevi latte

        Capisco che sogni di avere una discussione dove ogni risposta random è ok.. Ma non funziona così.
        Se ti dico che i vaccini fanno bene e ho argomenti che lo certificano, saltare la fila alla posta non rende quegli argomenti meno validi.
        Se ti faccio notare che non ci sono correlazioni tra vaccini e autismo, non puoi ripetermi che però il figlio del tuo amico etc etc

        Cioè, siamo arrivati che devo giustificarmi del fatto che provo ad utilizzare la logica a supporto dei miei argomenti? Non capisco look


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Online George Stobbart

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22884
          • Karma: 56
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2224 il: Ottobre 06, 2018, 19:18:39 pm »
          E mo che c'azzecca che non bevi latte

          Capisco che sogni di avere una discussione dove ogni risposta random è ok.. Ma non funziona così.
          Se ti dico che i vaccini fanno bene e ho argomenti che lo certificano, saltare la fila alla posta non rende quegli argomenti meno validi.
          Se ti faccio notare che non ci sono correlazioni tra vaccini e autismo, non puoi ripetermi che però il figlio del tuo amico etc etc

          Cioè, siamo arrivati che devo giustificarmi del fatto che provo ad utilizzare la logica a supporto dei miei argomenti? Non capisco look
          che c"azzeccano i vaccini?

          Ti sto dicendi che i modi utilizzati non sono consoni alla natura di un forum.

          A me non piace vedere seicento pagine di nulla.

          Seicento pagine di te che provi a smontare qualsiasi argomentazione.

          Tu dici che la carne fa male ma non puoi dimostrare che non mangiandola non hai dei tumori. 

          Devi imparare ad accettare che ognuno fa e pensa il cazzo che gli pare giusto o sbagliato.

            Offline Rain__

            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15664
            • Karma: 53
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2225 il: Ottobre 06, 2018, 19:24:57 pm »
            Rain, se restiamo nella definizione tu sei l'unico utente che non ho mai visto tollare. Il che, a pensarci bene, é un altra forma di trollaggio. Sicuro ci saranno utenti che soffrono per la tua pazienza e per la tua maniera di accettare sempre il dialogo.
            TROLL! :ink:

            Enviado desde mi 8055 mediante Tapatalk
            Uà Hijo dobbiamo parlare più spesso, io mi considero nu cacacazz di prima categoria :look:


            Lo conosco di meno come utente, mi sembra un filo presidenziale altrimenti detto papponiano però non vorrei confondermi.
            Perché?
            No è che voglio capire se anche lui è un troll per te :look:

            Rain perdonami ma Nomercy oggi ti ha scalzato come utente dell'anno  :asd: ormai è diventato tipo la spiegazione matematica dei numeri irreali, tutto per non prendere Blade a male parole
            Ma se io sono nomercyano da sempre, non merito neppure la stessa categoria, per cortesia :look:




            Nomè prima e ultima domanda personale che ti faccio e che ti vorrò mai fare: ti chiami Federico? :look:

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105710
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2226 il: Ottobre 06, 2018, 19:31:28 pm »
              No perchè tranne per te, comprare un cazzo di telefonino non dovrebbe essere nemmeno contemplato da una persona che non ha soldi e lavoro.
              Non me ne fotte un cazzo della filosofia, del tuo background, della tua famiglia. Se sei stato bullizzato etc.

              Il televisore non te lo compri.

              Però si può essere discutibile. Per questo viene deciso da un governo cosa sia o no morale fine del discorso.
              Mi stai accusando di cose che non ho detto. Mi sono solo chiesto chi stabilisce cosa rappresenta una spesa morale.. 


              Sono disoccupato, voglio comprarmi un cellulare per togliermi la spesa mensile del telefono fisso.
              Viene luiggino di Maio e mi dice che non posso perché è immorale look



              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Offline Rain__

                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15664
                • Karma: 53
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2227 il: Ottobre 06, 2018, 19:36:30 pm »
                Mi stai accusando di cose che non ho detto. Mi sono solo chiesto chi stabilisce cosa rappresenta una spesa morale.. 


                Sono disoccupato, voglio comprarmi un cellulare per togliermi la spesa mensile del telefono fisso.
                Viene luiggino di Maio e mi dice che non posso perché è immorale look
                Per evitare un'impasse rimetti questa decisione ad un soggetto terzo, in questo caso la piramide dei bisogni di Maslow, e stabilisci che valgono solo gli acquisti del primo livello. :look:

                  Online George Stobbart

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22884
                  • Karma: 56
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2228 il: Ottobre 06, 2018, 19:38:47 pm »
                  Mi stai accusando di cose che non ho detto. Mi sono solo chiesto chi stabilisce cosa rappresenta una spesa morale.. 


                  Sono disoccupato, voglio comprarmi un cellulare per togliermi la spesa mensile del telefono fisso.
                  Viene luiggino di Maio e mi dice che non posso perché è immorale look
                  accollandoti la spesa del telefono mobile quann si fess?

                  Allora io imporrei un limite alle spese elettroniche, ti compri il telefono dei nonni tant devi solo telefonare no?
                   
                  Vedi è inutile rinzia la tarantella. Ti do ragionr e chiudiamola qui.
                  « Ultima modifica: Ottobre 06, 2018, 19:40:51 pm da pokkio »

                    Offline Zupus™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58659
                    • Karma: 130
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2229 il: Ottobre 06, 2018, 19:42:59 pm »
                    Ridatemi Camiseta, almeno faceva pariare
                    Tutto ciò, invece, è solo molto triste :look:

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105710
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2230 il: Ottobre 06, 2018, 19:59:41 pm »
                      accollandoti la spesa del telefono mobile quann si fess?

                      Allora io imporrei un limite alle spese elettroniche, ti compri il telefono dei nonni tant devi solo telefonare no?
                       
                      Vedi è inutile rinzia la tarantella. Ti do ragionr e chiudiamola qui.

                      Se la tarantella ricomincia forse la mia domanda non era così scema, altrimenti l'avresti già risolta

                      Sono un ciccione di 180 kili, voglio comprarmi il cellulare col reddito di cittadinanza ma luiggiello mi dice che è immorale perchè lui - oltre ad essere un'autorità politica - è anche un'autorità morale, e che quei soldi devo spenderli solo per mangiare.. Vado al supermercato e spendo tutto in oreo e coca cola look


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36796
                        • Karma: 55
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2231 il: Ottobre 06, 2018, 20:07:26 pm »
                        Uà Hijo dobbiamo parlare più spesso, io mi considero nu cacacazz di prima categoria :look:

                        No è che voglio capire se anche lui è un troll per te :look:
                        Ma se io sono nomercyano da sempre, non merito neppure la stessa categoria, per cortesia :look:

                        Ua Rain non ti sminuire così, io sono Pandiano e Rainiano quasi a livello di quanto sono Sarrista, sei un pezzo pesante

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105710
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2232 il: Ottobre 06, 2018, 20:15:14 pm »
                          che c"azzeccano i vaccini?

                          Ti sto dicendi che i modi utilizzati non sono consoni alla natura di un forum.

                          A me non piace vedere seicento pagine di nulla.

                          Seicento pagine di te che provi a smontare qualsiasi argomentazione.

                          Tu dici che la carne fa male ma non puoi dimostrare che non mangiandola non hai dei tumori. 

                          Devi imparare ad accettare che ognuno fa e pensa il cazzo che gli pare giusto o sbagliato.
                          Ti faccio un altro esempio

                          Io dico che i vaccini sono pericolosi perché al figlio di un mio amico è stato diagnosticato l'autismo, e tu, invece di farmi notare che non la correlazione tra vaccini e autismo non è dimostrata, e che l'evidenza pende dall'altra parte, rispondi: ma stai zitto tu che hai sempre saltato la fila alla posta
                          Questo è il tipo di discussione che sogni


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Online George Stobbart

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22884
                            • Karma: 56
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2233 il: Ottobre 06, 2018, 20:16:06 pm »
                            Se la tarantella ricomincia forse la mia domanda non era così scema, altrimenti l'avresti già risolta

                            Sono un ciccione di 180 kili, voglio comprarmi il cellulare col reddito di cittadinanza ma luiggiello mi dice che è immorale perchè lui - oltre ad essere un'autorità politica - è anche un'autorità morale, e che quei soldi devo spenderli solo per mangiare.. Vado al supermercato e spendo tutto in oreo e coca cola look
                            è scema perchè stai mettendo sullo stesso piano miliardi di persone.

                            Stai utilizzando una cosa socialmente utile almeno teoricamente in una merda perchè ci sono i chiattoni di 180 kg che li spenderebbero in oreo e coca cola.

                            Tu ancora mi devi rispondere.

                            La carne fa male ma se faccio una dieta vegana dalla nascita non prendo tumori?

                            Se rispondi no allora perchè fa male? In che senso e in che quantitá faccia male?
                            « Ultima modifica: Ottobre 06, 2018, 20:17:44 pm da pokkio »

                              Online AuanaSgheps

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20696
                              • Karma: 144
                              • o sparagn nun è mai guaragn
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2234 il: Ottobre 06, 2018, 20:16:20 pm »
                              Nomercy può solo fare le cassettine delle serate del 98 all'Ennenci per quanto mi riguarda  :look:

                              Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal