Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nomercy  (Letto 162316 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Chef Culapierto

  • Culapiert output.
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32852
  • Karma: 578
  • Il fu therimble
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2430 il: Ottobre 09, 2018, 00:02:26 am »

Che sono le spese necessarie per sopravvivere.
Che è quello che dovrebbe essere :look:
Praticamente la Social Card di Tremonti. :look:
Dopo dieci anni.

    Offline Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24597
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2431 il: Ottobre 09, 2018, 14:08:04 pm »
    Quanti limoni
    A quanto al kg?
    Guarda che se sono di Sorrento sarebbe immorale comprarli con la tessera! :look:
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36774
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2432 il: Ottobre 09, 2018, 17:01:18 pm »
      Comunque Nomé guardann guardann par ca te schifn tutti quanti ma ti rispettano troppo, Sei il regnante ideale di Machiavelli  :asd:

        Online 'o Banc 'e Napule

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11540
        • Karma: 85
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2433 il: Ottobre 09, 2018, 17:09:13 pm »
        Comunque Nomé guardann guardann par ca te schifn tutti quanti ma ti rispettano troppo, Sei il regnante ideale di Machiavelli  :asd:
        Effettivamente fa un pò ribrezzo  :look6:

          Offline Addavenibaffone

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20069
          • Karma: 44
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2434 il: Ottobre 09, 2018, 17:55:52 pm »
          Diciamo che ti trattieni ma non troppo, ti tratti discretamente.
          Domenica mattina ho fatto la spesa per una settimana per 3 persone al sole 365 acquistando tra l'altro carne, frutta, verdura e birrette. La spesa totale è stata 85 €.
          Voglio ammettere che durante la settimana mi capita di acquistare qualche sfizio, quindi ti aggiungo una 15 € ed arriviamo a 100 € in 3 che corrispondono a 400 mensili (includo anche detersivi e roba simile che vado a prendere a cavalleggeri dove si sparagna).
          Se avessi tempo di andare appresso alle offerte risparmierei anche di più (per dire, risparmierei 3/4 € solo per le offerte sul caffè).
          1 kg di spigola o di orata di allevamento in offerta costa 8 €, se ti compri lo sgombro o le alici (buono e sano) spendi anche meno.
          Certo, io non ho necessità del reddito e mi permetto di accattarmi il gambero o l'orata di mare o il pesce spada, il tonno fresco...ma se hai bisogno del reddito suppongo che puoi andartene all'MD a cercare le offerte o magnarti il pesce azzurro e le cozze (che per inciso mi fanno impazzire e me li magno pure se il mio reddito è superiore alla soglia dei 780 mensili).
          Diciamo che 780 al mese all'MD non sono pochi.
          Chiaro che è un discorso assurdo perché so bene che poi ci sta il pannolino se il creaturo è piccirillo, le bollette, il fitto...ed allora 780 sono veramente il minimo per la sopravvivenza.
          Ma io ne spendo  50 al giorno di media e non compro caviale e champagne ,
          per 3 persone
          olio vino e pummarole le produco io e non le pago  e questo senza contare la carne che compro a parte circa 120 al mese  e i surgelati e il caffè  altri 230 di media al mese
          come caxxo fate?

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


            Offline Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24597
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2435 il: Ottobre 09, 2018, 17:57:41 pm »
            Ma io ne spendo  50 al giorno di media e non compro caviale e champagne ,
            per 3 persone
            olio vino e pummarole le produco io e non le pago  e questo senza contare la carne che compro a parte circa 120 al mese  e i surgelati e il caffè  altri 230 di media al mese
            come caxxo fate?

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


            Ma a questo punto ti conviene mangiare al ristorante tutti i giorni!
            PS: stiamo parlando solo di spesa alimentare, niente detersivi, lampadine, cos
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Offline Addavenibaffone

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20069
              • Karma: 44
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2436 il: Ottobre 09, 2018, 18:02:36 pm »
              Ma a questo punto ti conviene mangiare al ristorante tutti i giorni!
              PS: stiamo parlando solo di spesa alimentare, niente detersivi, lampadine, cos
              E infatti parlo di solo quanto spendo per mettere il "piatto a tavola" considerando colazione pranzo e cena per 3 persone
              magari con i detersivi
              è vero che Roma è più cara ma secondo che le cifre che leggo io condurrei una vita alimentare
              di un sibarita

              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                Online 'o Banc 'e Napule

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11540
                • Karma: 85
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2437 il: Ottobre 09, 2018, 18:19:19 pm »
                E infatti parlo di solo quanto spendo per mettere il "piatto a tavola" considerando colazione pranzo e cena per 3 persone
                magari con i detersivi
                è vero che Roma è più cara ma secondo che le cifre che leggo io condurrei una vita alimentare
                di un sibarita

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                Stecco, mi puoi fare l'esempio di una tua spesa tipo giornaliera?
                50€ al giorno è un'enormità, 1500 mensili solo di spesa alimentare senza contare carne, pesce e surgelati?

                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13375
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2438 il: Ottobre 09, 2018, 18:24:10 pm »
                  Stecco, mi puoi fare l'esempio di una tua spesa tipo giornaliera?
                  50€ al giorno è un'enormità, 1500 mensili solo di spesa alimentare senza contare carne, pesce e surgelati?
                  Così è esagerato pure per me, più o meno quella è la cifra ma mettendo dentro tutto quello che trovi al super

                    Online George Stobbart

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22884
                    • Karma: 56
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2439 il: Ottobre 09, 2018, 18:30:51 pm »
                    Ch cul che tenit. Potete mangiare a pranzo a casa *dawson*

                      Online 'o Banc 'e Napule

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11540
                      • Karma: 85
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2440 il: Ottobre 09, 2018, 18:48:26 pm »
                      Ch cul che tenit. Potete mangiare a pranzo a casa *dawson*

                      Io preparo la sera e me lo porto appresso.
                      Quando finisco in Tribunale me lo scaldo allo studio.
                      Se sei in ufficio basta un microonde o un fornetto ed un mini frigo.
                      mangiando fuori mi ero fatto una polpetta e tenevo sempre lo stomaco in fiamme, ora sto molto meglio.


                      Steccolecco, seriamente, che cazzo ti compri?  :asd:

                        Online George Stobbart

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22884
                        • Karma: 56
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2441 il: Ottobre 09, 2018, 18:55:11 pm »
                        Io preparo la sera e me lo porto appresso.
                        Quando finisco in Tribunale me lo scaldo allo studio.
                        Se sei in ufficio basta un microonde o un fornetto ed un mini frigo.
                        mangiando fuori mi ero fatto una polpetta e tenevo sempre lo stomaco in fiamme, ora sto molto meglio.


                        Steccolecco, seriamente, che cazzo ti compri?  :asd:
                        ma pure io. Parlavo di chi può tornare a pranzo a casa.

                          Offline Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2442 il: Ottobre 09, 2018, 19:08:42 pm »
                          Stecco, mi puoi fare l'esempio di una tua spesa tipo giornaliera?
                          50€ al giorno è un'enormità, 1500 mensili solo di spesa alimentare senza contare carne, pesce e surgelati?
                          Aspetta oggi ho speso al PAM 74 e rotti euro
                          voglio levare ovviamente 18 euro per due bottiglie di  Refosco  dovremmo levare pure un 5 euro di teglie Domopak
                          ma ho preso Kechup e mayonese dado granulare pane tre tartarughe e 4 cornetti salati  una confezione di succo di lime  una insalata di polipo pronta e due confezioni di focacce farcite e 5 lattine di birra  2 faxe in offerta e 3 beks


                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                            Online Panda_Bellucore_Abraxas

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13375
                            • Karma: 59
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2443 il: Ottobre 09, 2018, 19:17:02 pm »
                            Aspetta oggi ho speso al PAM 74 e rotti euro
                            voglio levare ovviamente 18 euro per due bottiglie di  Refosco  dovremmo levare pure un 5 euro di teglie Domopak
                            ma ho preso Kechup e mayonese dado granulare pane tre tartarughe e 4 cornetti salati  una confezione di succo di lime  una insalata di polipo pronta e due confezioni di focacce farcite e 5 lattine di birra  2 faxe in offerta e 3 beks


                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                            Vabbuò questa è spesa del cazzo :-)

                              Online 'o Banc 'e Napule

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11540
                              • Karma: 85
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2444 il: Ottobre 09, 2018, 19:58:06 pm »
                              Concordo con panda che è una spesa del cazzo  :stralol: :stralol: :stralol:

                              Ciò posto, sarei curioso di vedere lo scontrino, ti hanno paccato malamente secondo me. :asd:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal