Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: S.S. Lazio  (Letto 194326 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online joker87

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11345
  • Karma: 61
  • Squadra del cuore:
« Risposta #780 il: Aprile 12, 2015, 19:03:01 pm »
lo stesso discorso labbiamo fatto x mezzo campionato con la roma
Ma non c'era la regola dell'8 :look:

Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67077
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #781 il: Aprile 12, 2015, 19:04:19 pm »
Ti ripeto, non è un demerito ma è un qualcosa che non dipende da loro... la fortuna nel calcio esiste, ho visto un po' le azioni dell'empoli e una buona dose di fortuna i fascistoni l'hanno avuta, così come l'hanno avuta con noi (palo di manolo, azioni in fuorigioco poco prima del gol ecc) e la stanno avendo nel corso di tutto il campionato. Ho premesso che è una buona squadra, a mio avviso inferiore alla nostra, ma ha trovato un allenatore che sa come farla quadrare e giocare, il resto lo sta facendo la motivazione.
"ha trovato un allenatore che la sa fare giocare e quadrare"  , roba di poco conto insomm :look:
Comunque ho capito il tuo discorso senza che ci dilunghiamo ,è un discorso abbastanza lapalissiano.
E visto che stiamo dicendo un sacco di ovvietà ne dico un altra io : "la fortuna aiuta gli audaci"
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Il Principe

    • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6533
    • Karma: 10
    • Sesso: Maschio
    • SPEND THE MONEY
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #782 il: Aprile 12, 2015, 19:16:10 pm »
    "ha trovato un allenatore che la sa fare giocare e quadrare"  , roba di poco conto insomm :look:
    Comunque ho capito il tuo discorso senza che ci dilunghiamo ,è un discorso abbastanza lapalissiano.
    E visto che stiamo dicendo un sacco di ovvietà ne dico un altra io : "la fortuna aiuta gli audaci"

    Non è lapalissiano dire che la Lazio in alcune occasioni abbia culo, nonostante sia una buona squadra, perchè se non avesse avuto fortuna in determinate occasioni avrebbe qualche punticino in meno, molto semplice :look:

      Online Il Principe

      • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6533
      • Karma: 10
      • Sesso: Maschio
      • SPEND THE MONEY
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #783 il: Aprile 12, 2015, 19:20:29 pm »
      Inoltre anche l'Empoli, il Sassuolo, la Sampdoria, il Verona, ed altre, hanno un allenatore che le faccia quadrare e giocare bene, ma non significa che siano più forti del Napoli :look:

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67077
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #784 il: Aprile 12, 2015, 19:23:05 pm »
        Inoltre anche l'Empoli, il Sassuolo, la Sampdoria, il Verona, ed altre, hanno un allenatore che le faccia quadrare e giocare bene, ma non significa che siano più forti del Napoli :look:
        E questo cosa sta a significare? 
        Cioè se prima ti seguivo mo non ti seguo

        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35343
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #785 il: Aprile 12, 2015, 19:25:03 pm »
          Cmq aldilà dei discorsi fortuna/senza coppe/Pioli,
          non condividete che:


                              Biglia > Inler, Jorginho
                              Parolo > Gargano, David Lopez
                              Candreva > Callejon
                              Mauri < Hamsik
                              Felipe Anderson = Mertens (sulla carta, ma il primo rende molto di più)
                              Klose < Higuain

          Cioè sulla carta sono perlomeno competitivi, certo
          se l'amico Rafa non si fosse fissato col turnover oggi saremmo sopra la Lazzie....

          Però, non notare i bei giocatori che hanno, mi pare disonesto.....
          a volte basterebbe non dormire sul mercato piuttosto che "cacciare i soldi".

          Tolto Dzemaili, si doveva prendere un altro mediano dai piedi discreti,
          con l'inserimento e il tiro da fuori: in una parola-----------PAROLO,
          cifre oneste, ingaggio onesto, e non quella merda di Depuzman.....

          Forse l'inizio dei nostri guai è stato l'interesse suscitato da Fernandez.

          La imamgino così:

          Ipotesi iniziale: difesa confermata
          Succede che: Hello, siamo lo Swansea e vi diamo 10 mln, ci state?
          Cambiamento: Dela dice a Bigon di mettersi pure a pecora per quelle cifre.
          Aggiunta: Trovandosi a parlare, Bigon: "Please, avete giocatori in svendita?"
          Risposta: Si, Michu e Depuzman.

          Ecco, la mia versione è romanzata, ma secondo voi è talmente distante dalla verità?????? *dawson* *dawson* *dawson* *dawson*
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Online Il Principe

            • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
            • Degustatore di ananassi
            • Antonio Vojak
            • ***
            • Post: 6533
            • Karma: 10
            • Sesso: Maschio
            • SPEND THE MONEY
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #786 il: Aprile 12, 2015, 19:26:46 pm »
            E questo cosa sta a significare? 
            Cioè se prima ti seguivo mo non ti seguo



            Sta a significare che far giocare "bene" e far quadrare la squadra non è roba da poco conto, ma non è nemmeno un tratto caratterizzante della sola Lazio che giustifica la sua posizione in classifica e la sua "superiorità" rispetto ad altre squadre, visto che anche altre squadre giocano bene ma ci sono comunque inferiori ... la Lazio ha un buon organico, ti ripeto, imho inferiore al nostro, un allenatore che si è saputo adattare alla squadra ed inoltre una buona dose di fortuna e motivazione, ma venuto meno anche uno di questi elementi la squadra si sfalderà.

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67077
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #787 il: Aprile 12, 2015, 19:26:56 pm »
              Non è lapalissiano dire che la Lazio in alcune occasioni abbia culo, nonostante sia una buona squadra, perchè se non avesse avuto fortuna in determinate occasioni avrebbe qualche punticino in meno, molto semplice :look:
              E io ti torno a ripetere che a parlare di fortuna e sfortuna ,di arbitri ,ecc ,alla fine della fiera sono sempre quelli che stanno dietro. In Italia ne abbiamo fatto un marchio di fabbrica.
              Io sono sempre propenso come indole a dare sempre i meriti agli avversari e a prendermi i miei demeriti.
              Poi la fortuna.. la sfortuna ..entriamo in altre sfere ,di cui fa parte pure il fatto di Napul'e' :look:
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35343
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #788 il: Aprile 12, 2015, 19:29:42 pm »
                di cui fa parte pure il fatto di Napul'e' :look:
                Io propongo da tempo, una canzone neomelodica di qualche tempo fa:
                "Gesu, Giuseppe, Sant'Anna e Maria"

                Ritmata, chiama a raccolta le divinità senza bestemmia, napolegna...insomma visto
                che continuano a invocare il Vesuvio tanto vale dare sfogo alla nostra indole vasciaiola  *_*
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online Il Principe

                  • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antonio Vojak
                  • ***
                  • Post: 6533
                  • Karma: 10
                  • Sesso: Maschio
                  • SPEND THE MONEY
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #789 il: Aprile 12, 2015, 19:30:23 pm »
                  E io ti torno a ripetere che a parlare di fortuna e sfortuna ,di arbitri ,ecc ,alla fine della fiera sono sempre quelli che stanno dietro. In Italia ne abbiamo fatto un marchio di fabbrica.
                  Io sono sempre propenso come indole a dare sempre i meriti agli avversari e a prendermi i miei demeriti.
                  Poi la fortuna.. la sfortuna ..entriamo in altre sfere ,di cui fa parte pure il fatto di Napul'e' :look:

                  Quindi tu credi che l'organico del Napoli sia inferiore alla Lazio e che Pioli sia un allenatore migliore di Benitez?

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67077
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #790 il: Aprile 12, 2015, 19:33:20 pm »
                    Quindi tu credi che l'organico del Napoli sia inferiore alla Lazio e che Pioli sia un allenatore migliore di Benitez?
                    Non siamo inferiori alla Lazio e l'ho più volte ripetuto.
                    Siamo un pochino in disaccordo sul aspetto fortuna/sfortuna in questa loro stagione, dove tu gli dai un peso e io glie ne do un altro
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Il Principe

                      • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Vojak
                      • ***
                      • Post: 6533
                      • Karma: 10
                      • Sesso: Maschio
                      • SPEND THE MONEY
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #791 il: Aprile 12, 2015, 19:34:42 pm »
                      Non siamo inferiori alla Lazio e l'ho più volte ripetuto.
                      Siamo un pochino in disaccordo sul aspetto fortuna/sfortuna in questa loro stagione, dove tu gli dai un peso e io glie ne do un altro

                      come vuoi :look:

                        Online Samoth

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 39395
                        • Karma: 193
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #792 il: Aprile 12, 2015, 19:51:51 pm »
                        Onore a Pioli che sta facendo praticamente un miracolo con quello che ha a disposizione. 9 vittorie consecutive, con quella squadra. Roba da matti.

                          Online La tecnica di Meret

                          • Tifosotto da salotto
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 64652
                          • Karma: 889
                          • Sesso: Maschio
                          • gentilment, iat affancul
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #793 il: Aprile 13, 2015, 08:30:44 am »
                          Cmq aldilà dei discorsi fortuna/senza coppe/Pioli,
                          non condividete che:


                                              Biglia > Inler, Jorginho
                                              Parolo > Gargano, David Lopez
                                              Candreva > Callejon
                                              Mauri < Hamsik
                                              Felipe Anderson = Mertens (sulla carta, ma il primo rende molto di più)
                                              Klose < Higuain

                          Cioè sulla carta sono perlomeno competitivi, certo
                          se l'amico Rafa non si fosse fissato col turnover oggi saremmo sopra la Lazzie....

                          Però, non notare i bei giocatori che hanno, mi pare disonesto.....
                          a volte basterebbe non dormire sul mercato piuttosto che "cacciare i soldi".

                          Tolto Dzemaili, si doveva prendere un altro mediano dai piedi discreti,
                          con l'inserimento e il tiro da fuori: in una parola-----------PAROLO,
                          cifre oneste, ingaggio onesto, e non quella merda di Depuzman.....

                          Forse l'inizio dei nostri guai è stato l'interesse suscitato da Fernandez.

                          La imamgino così:

                          Ipotesi iniziale: difesa confermata
                          Succede che: Hello, siamo lo Swansea e vi diamo 10 mln, ci state?
                          Cambiamento: Dela dice a Bigon di mettersi pure a pecora per quelle cifre.
                          Aggiunta: Trovandosi a parlare, Bigon: "Please, avete giocatori in svendita?"
                          Risposta: Si, Michu e Depuzman.

                          Ecco, la mia versione è romanzata, ma secondo voi è talmente distante dalla verità?????? *dawson* *dawson* *dawson* *dawson*



                          Edit: per essere chiaro, intendo che i valori della Lazio sono di molto inferiori ai nostri e che solo l'organizzazione di gioco fa apparire le cose diversamente

                            Offline canesecco87

                            • 2 anni di forum 0 sanzioni
                            • Degustatore di ananassi
                            • Attila Sallustro
                            • ***
                            • Post: 7171
                            • Karma: 84
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #794 il: Aprile 13, 2015, 09:49:55 am »
                            pioli è il top player  della lazio
                            Stanchi di subire umililiazione e tortura di una regione divenuta sinonimo di spazzatura. Vogliamo tornare al vecchio Splendore con Partenope Capitale e Napoli Tricolore
                            NE ITALIANO NE EUROPEO SEMPRE E SOLO PARTENOPEO

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal