Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: S.S. Lazio  (Letto 194082 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online CEMTURIO983

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16163
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2250 il: Novembre 25, 2020, 11:43:30 am »
Che poi è una peculiarita tutta laziale visto che anche Signori vinse un titolo a suon di rigori.

A gentleman vorrei chiedere:
metti Immobile sullo stesso piano di Crespo o Vieri, cioe gente che è stata solo in top club e che dove andava segnava caterve di gol?
Signori anche è superiore ad Immobile.
Mi limito a giocatori della Lazio proprio per non allargare troppo il discorso.
Per me Immmobile è inferiore a tutti e tre i suddetti, loro si fuoriclasse.

    Offline gentlemen

    • Salvatore Bagni
    • *
    • Post: 406
    • Karma: -42
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2251 il: Novembre 25, 2020, 12:12:55 pm »
    Che poi è una peculiarita tutta laziale visto che anche Signori vinse un titolo a suon di rigori.

    A gentleman vorrei chiedere:
    metti Immobile sullo stesso piano di Crespo o Vieri, cioe gente che è stata solo in top club e che dove andava segnava caterve di gol?
    Signori anche è superiore ad Immobile.
    Mi limito a giocatori della Lazio proprio per non allargare troppo il discorso.
    Per me Immmobile è inferiore a tutti e tre i suddetti, loro si fuoriclasse.
    Guarda, premesso che ognuno ha la sua opinione ed io la rispetto, poi si scherza e si discute in amabile educazione, e qui il complimento lo faccio io a Voi di questo forum per come mi avete accolto e per l'educazione con cui discutete, dico che pur essendo io un tifoso malato della mia Lazio, sono anche amante del Calcio, alla follia, lo seguo da fine degli anni 70, quando avevo 5-6 anni e mio padre mi portava allo stadio (San Paolo di Napoli....era il Napoli di Savoldi).
    Riguarda la comparazione dei giocatori penso che sia molto complicato confrontare giocatori e campioni di epoche diverse, sia per i sistemi di allenamento, ma soprattutto per come erano le dinamiche del calcio nelle diverse epoche.
    Oggi gli attaccanti forti fanno 15-20 goals abbastanza normalmente, e questi sono numeri che 25-30 anni portavano alla vittoria del titolo di capocannoniere.
    I difensori e le difese erano molto più ostiche, marcature ad uomo ed ammonizioni che erano molto più rare, e poi...menavano e di brutto, ed anche i rifinitori avevano trattamenti ad hoc, marcature strette.
    Se parliamo di valori assoluti Crespo e Vieri  rientrano in categorie di assoluta eccellenza, e lo stesso Signori (mio idolo....non ci dormii la notte quando andò via) per me era un attaccante immenso, ma Immobile fa parte anche lui dell'Olimpo dei Campioni, poi in quel contesto ci sono le doverose differenze di qualità, ma parliamo di Campioni.

      Online CEMTURIO983

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16163
      • Karma: 22
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2252 il: Novembre 25, 2020, 12:40:09 pm »
      Guarda, premesso che ognuno ha la sua opinione ed io la rispetto, poi si scherza e si discute in amabile educazione, e qui il complimento lo faccio io a Voi di questo forum per come mi avete accolto e per l'educazione con cui discutete, dico che pur essendo io un tifoso malato della mia Lazio, sono anche amante del Calcio, alla follia, lo seguo da fine degli anni 70, quando avevo 5-6 anni e mio padre mi portava allo stadio (San Paolo di Napoli....era il Napoli di Savoldi).
      Riguarda la comparazione dei giocatori penso che sia molto complicato confrontare giocatori e campioni di epoche diverse, sia per i sistemi di allenamento, ma soprattutto per come erano le dinamiche del calcio nelle diverse epoche.
      Oggi gli attaccanti forti fanno 15-20 goals abbastanza normalmente, e questi sono numeri che 25-30 anni portavano alla vittoria del titolo di capocannoniere.
      I difensori e le difese erano molto più ostiche, marcature ad uomo ed ammonizioni che erano molto più rare, e poi...menavano e di brutto, ed anche i rifinitori avevano trattamenti ad hoc, marcature strette.
      Se parliamo di valori assoluti Crespo e Vieri  rientrano in categorie di assoluta eccellenza, e lo stesso Signori (mio idolo....non ci dormii la notte quando andò via) per me era un attaccante immenso, ma Immobile fa parte anche lui dell'Olimpo dei Campioni, poi in quel contesto ci sono le doverose differenze di qualità, ma parliamo di Campioni.

      Io ho vissuto in provincia di Roma per molti anni. Molti miei amici sono della Lazio. Posso dire che la Lazio la seguo da sempre, che per me significa dall inizio degli anni 90.
      Ho visto giocare con la Lazio enormi attaccanti, gente veramente forte. Oltre a Crespo e Vieri, che sono stati probabilmente il top che avete avuto, ricordo Signori, Casiraghi, Boksic, Mancini, Salas, Claudio Lopez, Casiraghi, Pandev.
      Quindi sinceramente non capisco come facciate ad idolatrare tanto Immobile e considerarlo un top player.
      Avete avuto gente che ha giocato e vinto in top club (anche voi lo siete stati per svariati anni), ha giocato Mondiali (piu di uno), vinto titoli.
      E difficile comparare epoche diverse, forse anche un po ingiusto, sono daccordo.
      Ma Immobile non ha fatto nulla di quanto descritto sopra.
      Si, ha fatto molti gol, ma anche Rocchi li ha fatti allora.
      A me sembra un chiaro segnale del ridimensionamento che avete avuto.


        Online Luciano4ever

        • gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 52021
        • Karma: -202
        • Sesso: Maschio
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2253 il: Novembre 25, 2020, 12:52:23 pm »
        Diciamo che un attaccante andrebbe giudicato per il numero dei goal che fa, nonché per come gioca....però Immobile è scarso....

        no, dovrebbe essere giudicato per il numero di gol che fa ma dove li fa ed in quale contesto


        immobile con la nazionale non ne fa uno di gol, anzi, non è manco titolare e non mi sembra che abbia chissà quale concorrenza


        ha fatto tanti gol nel torino e da voi, stop

        giocando in contropiede ed attaccando gli spazi, infatti l'italia che gioca in un altro modo ovvero con possesso palla metàò campo avversario non mette una scopa, perchè tecnicamente non è niente di che

        l'attaccante forte è quello che fa gol in qualsiasi contesto lo metti, ibra, cr7, ecc.

        immobile è un buon giocatore per la serie a, ma già se lo fai giocare nella juventus non arriva a fare 15 gol a stagione

        gagliardini

          Online CEMTURIO983

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16163
          • Karma: 22
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2254 il: Novembre 25, 2020, 12:54:59 pm »
          no, dovrebbe essere giudicato per il numero di gol che fa ma dove li fa ed in quale contesto


          immobile con la nazionale non ne fa uno di gol, anzi, non è manco titolare e non mi sembra che abbia chissà quale concorrenza


          ha fatto tanti gol nel torino e da voi, stop

          giocando in contropiede ed attaccando gli spazi, infatti l'italia che gioca in un altro modo ovvero con possesso palla metàò campo avversario non mette una scopa, perchè tecnicamente non è niente di che

          l'attaccante forte è quello che fa gol in qualsiasi contesto lo metti, ibra, cr7, ecc.

          immobile è un buon giocatore per la serie a, ma già se lo fai giocare nella juventus non arriva a fare 15 gol a stagione

          Ohhhh e brav a Giggig!

          Stavolta mi sei proprio piaciuto!

            Online TomDurrr

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 43711
            • Karma: 383
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2255 il: Novembre 25, 2020, 14:38:41 pm »
            Immobile è un buon giocatore che si trova in un contesto tattico che lo fa rendere sempre al 100% delle sue possibilità, e questo lo rende ancora più forte

            Però mi fa ridere che a una bott addvent top player, e non parlo di gentleman, perché ogni scarrafon è bell a mamma soj... anche per noi mertens è un top :love: :look:

            Ma di chi poi non si fa problemi a definire insigne una puzza, quando nella stessa nazionale di immobile, gli devono portare la borsa o quando negli anni scorsi lo stesso torrese ci veniva accostato e sembrava l’ultimo degli scappati di casa


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36776
              • Karma: 55
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2256 il: Novembre 25, 2020, 14:42:00 pm »
              Su Immobile sono d'accordo AL 100 PER CENTO con il Centurione, i tre che hai citato se lo masticano e sputano, at ca campion, buon/ottimo centravanti ma i campioni sono altra storia.
              Ma giggino che infama Immobile dicendo dei gol e di dove si segnano, poi esalta CR7 in nazionale (sottolineo nazionale) pensando che magari sia più del pelo della palla destra di D10S, è fantastico.

                Offline malatossc

                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3000
                • Karma: -1
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2257 il: Novembre 25, 2020, 14:55:36 pm »
                Guarda sto telefonando a Tare, gli chiedo se può prenderci Petagna, offrendo Immobile più 20 milioni, magari mettendoci altri 10 milioni ci inserisce pure LLorente.
                Ci scherzo sù....certo dire che Immobile è un giocatore discreto....più che altro per metterla sul tuo stesso piano, alla fine parliamo di calcio, almeno ci divertiamo un pò.... :ok: :ok:
                ok ma a noi dovresti conteggiarne 5 come prima punta...osime petagna mertens milik lorente basta per soddisfare meta squadre di A..tolto immobile?aspe non ricordo

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105710
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2258 il: Novembre 25, 2020, 15:06:35 pm »
                  Maronn che rosiconi che siete look


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Online Habana

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 47107
                    • Karma: 329
                    • Sesso: Maschio
                    • let's go Phins!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2259 il: Novembre 25, 2020, 15:12:56 pm »
                    immobile è forte pochi cazzi
                    queste sono le capate da forum che prendono alcuni e non arretrano nemmeno davanti all'evidenza dei fatti
                    stessa cosa con kean...magari l'avessero scambiato con quella pippa di lozano e invece no perché a detta di alcuni competentoni era scarso e pure testa di cazzo
                    risultato va al psg e da cotitolare è già il secondo miglior marcatore dopo mbappè
                    se l'anno prossimo torna in italia e va o alle milanesi oppure alla roma fa 20-25 gola stagione col minimo sforzo
                    e nuje tenimm a chucky...
                    « Ultima modifica: Novembre 25, 2020, 15:15:02 pm da Habana »
                       


                      Online CEMTURIO983

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16163
                      • Karma: 22
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2260 il: Novembre 25, 2020, 15:13:15 pm »
                      Su Immobile sono d'accordo AL 100 PER CENTO con il Centurione, i tre che hai citato se lo masticano e sputano, at ca campion, buon/ottimo centravanti ma i campioni sono altra storia.
                      Ma giggino che infama Immobile dicendo dei gol e di dove si segnano, poi esalta CR7 in nazionale (sottolineo nazionale) pensando che magari sia più del pelo della palla destra di D10S, è fantastico.

                      As usual   :asd:

                        Online CEMTURIO983

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16163
                        • Karma: 22
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2261 il: Novembre 25, 2020, 15:21:47 pm »
                        Ma io Immobile me lo anche prenderei oggi come oggi. Per carita, mica lo schifo.
                        Ma uno che ha visto Crespo e Vieri (Cavani e Higuain nel nostro caso) nella propria squadra non capisco come possa considerare Immobile un top player. Tutto qua.

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36776
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2262 il: Novembre 25, 2020, 15:45:52 pm »
                          Ma io Immobile me lo anche prenderei oggi come oggi. Per carita, mica lo schifo.
                          Ma uno che ha visto Crespo e Vieri (Cavani e Higuain nel nostro caso) nella propria squadra non capisco come possa considerare Immobile un top player. Tutto qua.
                          E di nuovo, quoto tutto.
                          Non è una capata da forum perché sarebbe oro da noi, e lo sarebbe stato pure nel 2016, dopo Higuain. A me è sempre piaciuto.
                          Però Crespo e Vieri nella stessa frase con Immobile anche no, grazie
                          (Anche se immagino che Habana si riferisse a giggig)

                            Online Habana

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 47107
                            • Karma: 329
                            • Sesso: Maschio
                            • let's go Phins!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2263 il: Novembre 25, 2020, 18:17:31 pm »
                            E di nuovo, quoto tutto.
                            Non è una capata da forum perché sarebbe oro da noi, e lo sarebbe stato pure nel 2016, dopo Higuain. A me è sempre piaciuto.
                            Però Crespo e Vieri nella stessa frase con Immobile anche no, grazie
                            (Anche se immagino che Habana si riferisse a giggig)
                            no mi riferivo a quelli con cui discutevo su kean in estate (e che nemmeno mi ricordo chi sono :stralol:)
                               


                              Online Luciano4ever

                              • gagliardini
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 52021
                              • Karma: -202
                              • Sesso: Maschio
                              • gagliardini
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2264 il: Novembre 25, 2020, 19:29:05 pm »
                              Su Immobile sono d'accordo AL 100 PER CENTO con il Centurione, i tre che hai citato se lo masticano e sputano, at ca campion, buon/ottimo centravanti ma i campioni sono altra storia.
                              Ma giggino che infama Immobile dicendo dei gol e di dove si segnano, poi esalta CR7 in nazionale (sottolineo nazionale) pensando che magari sia più del pelo della palla destra di D10S, è fantastico.

                              cr7 gol in nazionale 102

                              immobile 10

                               :look:

                              e cmq immobile non è che non segna in nazioanel, non ci gioca proprio, uno che è un top player in quel ruolo dovrebbe essere titolare fisso, dato che alternative non mi sembra siano chissà quali campioni, o no?
                              gagliardini

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal