Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: S.S. Lazio  (Letto 194323 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74784
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2400 il: Giugno 01, 2021, 20:56:43 pm »
Romano e Mediaset parlano di mancato decollo, priamm a Dij. Magari avrai ragione tu su di lui.... Liverpool sponda blu?

Vedendo quello che sta succedendo questi giorni credo che nulla sia impossibile ma va ricordato che Lotito ha perso Inzaghi per soldi eh, ha nicchiato fino a giugno per dargli un mln in più. Mo ne va a dare 4 a Sarri, mah. :boh:
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online CEMTURIO983

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16173
    • Karma: 22
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2401 il: Giugno 01, 2021, 23:20:29 pm »
    Cem tu che pensi? Lazio? O altro?

    Non ne ho idea.
    Io poi sono solito sbagliare tutti i pronostici quindi evito.
    Mi aspettavo che, con un valzer di panchine del genere, venisse cercato un po di piu e non dovesse finire a negoziare con Lotito, questo si.

    Mi dispiacerebbe se dovesse rimanere fermo. Lo riterrei uno spreco, indipendentemente dal fatto che possa o meno diventare un nostro avversario.



      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36797
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2402 il: Giugno 02, 2021, 00:52:17 am »
      Vedendo quello che sta succedendo questi giorni credo che nulla sia impossibile ma va ricordato che Lotito ha perso Inzaghi per soldi eh, ha nicchiato fino a giugno per dargli un mln in più. Mo ne va a dare 4 a Sarri, mah. :boh:
      Pure io sono super scettico. Vediamo, ho il terrore di sbagliarmi. A tal proposito....
      Non ne ho idea.
      Io poi sono solito sbagliare tutti i pronostici quindi evito.
      Mi aspettavo che, con un valzer di panchine del genere, venisse cercato un po di piu e non dovesse finire a negoziare con Lotito, questo si.

      Mi dispiacerebbe se dovesse rimanere fermo. Lo riterrei uno spreco, indipendentemente dal fatto che possa o meno diventare un nostro avversario.



      Cem allora ti prego, dicci che va alla Lazio  :asd:

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67077
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2403 il: Giugno 02, 2021, 08:47:37 am »
        Alla fine pare va Dionisi
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74784
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2404 il: Giugno 02, 2021, 08:50:15 am »
          Alla fine pare va Dionisi

          Schira dice che va alla Zamp :fammpns:
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74784
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2405 il: Giugno 02, 2021, 09:12:08 am »
            Per me occhio pure a Gotti a questo punto.
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online lazienograzie

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1726
              • Karma: 5
              • The King Of Rome is not Dead
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2406 il: Giugno 03, 2021, 14:06:41 pm »
              Per me occhio pure a Gotti a questo punto.


              Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk


                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74784
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2407 il: Giugno 03, 2021, 14:24:49 pm »


                Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk

                Eh ma non è che Lotito sia più pulito eh :look:
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Offline Kane Connor

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13389
                  • Karma: 33
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2408 il: Giugno 07, 2021, 23:54:43 pm »
                  Avevo sempre avuto il sospetto che 'sto Muriqi fosse un pacco clamoroso, ora sta uscendo fuori che è un bell'inciarmo di Tare.  :shhlook:

                  Morabito commenta poi l’acquisto di Vedat Muriqi.
                  “Lui (Tare, ndr) ha il fratello che è il console albanese a Istanbul e improvvisamente paghi 18 milioni un giocatore che è una pippa… Simone (Inzaghi, ndr) mi ha detto: io mi metto le mani nei capelli. Muriqi, comprano Muriqui… 18 milioni di euro, che per la Lazio, 18 milioni sono tanti: è un bidone pazzesco”.
                  Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                  È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Offline Darnel

                    • Hasse Jeppson
                    • ***
                    • Post: 8819
                    • Karma: 14
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2409 il: Giugno 08, 2021, 12:05:28 pm »
                    Ma quello è nulla, sempre secondo Report Tare sarebbe il possessore occulto di una società di scommesse insieme a suo fratello, e quest'ultimo ha cercato di venderla a una cosca della ndrangheta :look:


                    Trovarti freddo sul letto
                    Il mio Quarto Scudetto

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74784
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2410 il: Giugno 08, 2021, 12:08:13 pm »
                      Ma quello è nulla, sempre secondo Report Tare sarebbe il possessore occulto di una società di scommesse insieme a suo fratello, e quest'ultimo ha cercato di venderla a una cosca della ndrangheta :look:

                      Quanto era quotato Muriqi alla Lazio? :look:
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Offline Angeltool78

                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4937
                        • Karma: 2
                        • Sesso: Maschio
                        • Any fucking time.. any fucking day...
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2411 il: Giugno 08, 2021, 12:10:31 pm »
                        Tra tare, lotito  e l'omicidio di diabolik é un miracolo che nessuna pentito non  li abbia ancora tirati in mezzo.

                        Gesendet von meinem SM-A515F mit Tapatalk

                        Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                          Offline Darnel

                          • Hasse Jeppson
                          • ***
                          • Post: 8819
                          • Karma: 14
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2412 il: Giugno 08, 2021, 12:11:30 pm »
                          Quanto era quotato Muriqi alla Lazio? :look:
                          Ti dico solo che il fratello di Tare è console albanese in Turchia ad Istanbul, e muriqi l'hanno preso dal Fenerbache :look:


                          Trovarti freddo sul letto
                          Il mio Quarto Scudetto

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74784
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2413 il: Giugno 08, 2021, 12:18:07 pm »
                            Ti dico solo che il fratello di Tare è console albanese in Turchia ad Istanbul, e muriqi l'hanno preso dal Fenerbache :look:

                            Era un affare che puzzava lontano un miglio. 19 mln per uno che a stento ne vale 3/4 ed inferiore a moltissimi attaccanti in B. E se non sbaglio è cmq tra i giocatori più pagati da Lotito.
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online TomDurrr

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 43719
                              • Karma: 383
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2414 il: Giugno 08, 2021, 12:57:03 pm »
                              Era un affare che puzzava lontano un miglio. 19 mln per uno che a stento ne vale 3/4 ed inferiore a moltissimi attaccanti in B. E se non sbaglio è cmq tra i giocatori più pagati da Lotito.
                              Il più pagato


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal