Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: S.S. Lazio  (Letto 194296 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66014
  • Karma: 2754
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2580 il: Aprile 18, 2023, 10:10:08 am »
E se ne incentiva l'acquisto, che già sono pochi 'sti cazzo di carri armati in città. Pericolosissimi per gli altri.
Incentivarne l'acquisto è una parola grossa :look: parliamo di auto che costano più di 70 mila euro.
Non penso che dopo la storia dell'incidente di Immobile ci sta qualcuno che pensa: "ua l'episodio di Ciro Immobile mi ha convinto che tra la Clio e la BMW x6 devo assolutamente scegliere la seconda perché è più sicura. Ora scendo a prenderla."
:look:

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


Online OisselaAzzurro

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 21780
  • Karma: 84
  • Sesso: Maschio
  • JUVE MERDA!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2581 il: Aprile 18, 2023, 10:10:18 am »
Se stava in una Panda e andava a 50 all'ora come da codice della strada non faceva neanche l'incidente.

Infatti.

Che poi le strade sono strette per sti mostri, è incredibile sto fatto.
1987-1990-2018-2022-2023
Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95747
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2582 il: Aprile 18, 2023, 10:13:37 am »
    Non c'è un singolo punto della versione Immobile che mi convinca, purtroppo. Già il tram che passa col rosso è francamente strano, ma poi ha sfasciato quel carrarmato e spostato un tram dai binari: questo andava velocissimo dai.

      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 49208
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2583 il: Aprile 18, 2023, 10:13:43 am »
      Questo è fuori da ogni dubbio. È da criminali correre oltre i limiti con le auto (così come con i mezzi a due ruote). Pensando alla dinamica, è altrettanto ovvio che se si sono salvati, al punto da uscirne praticamente illesi, è grazie a quel carrarmato.

      Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

      Eh andre', io perciò ho fatto notare che bisognerebbe sottolineare il primo punto e non il secondo. Quella dinamica è criminale e così facendo non solo la si legittima, ma si incentiva la diffusione di quei carri armati. Tra l'altro si sono salvati ma poteva anche andargli peggio, malgrado il SUV. Se eviti di finire addosso a un tram è meglio. :asd:

        Online Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91601
        • Karma: 516
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2584 il: Aprile 18, 2023, 10:14:18 am »
        Incentivarne l'acquisto è una parola grossa :look: parliamo di auto che costano più di 70 mila euro.
        Non penso che dopo la storia dell'incidente di Immobile ci sta qualcuno che pensa: "ua l'episodio di Ciro Immobile mi ha convinto che tra la Clio e la BMW x6 devo assolutamente scegliere la seconda perché è più sicura. Ora scendo a prenderla."
        :look:

        Succede succede, hai voglia.

          Online Dieguito

          • #ForzaNapoliSpesso
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 49208
          • Karma: 759
          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2585 il: Aprile 18, 2023, 10:16:20 am »
          Incentivarne l'acquisto è una parola grossa :look: parliamo di auto che costano più di 70 mila euro.
          Non penso che dopo la storia dell'incidente di Immobile ci sta qualcuno che pensa: "ua l'episodio di Ciro Immobile mi ha convinto che tra la Clio e la BMW x6 devo assolutamente scegliere la seconda perché è più sicura. Ora scendo a prenderla."
          :look:

          Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

          La stragrande maggioranza di quelli che comprano un suv lo fanno per questo motivo eh. Poi se a te va bene che chi non se lo può permettere deve accollarsi un rischio più alto ok. E se al posto del tram ci fosse stata una Panda?

            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66014
            • Karma: 2754
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2586 il: Aprile 18, 2023, 10:17:06 am »
            @andreab1926 non la penseresti allo stesso modo se, al posto del Tram, ci fosse stata la Panda che andava a 50 all'ora come da codice della strada, magari con una mamma che accompagnava anche lei le figlie allo stesso saggio di danza a cui stava andando Ciro.
            Scusami in che modo la sto pensando? Io condanno altamente l'alta velocità e ritengo criminali quello che non rispettano il codice della strada.
            Immobile è stato un criminale se realmente correva in un centro abitato o se non si è fermato col rosso. La vita, sua e delle figlie, è salva perché i milioni che guadagna gli permettono di girare col carrarmato.
            Ci sono tanti folli che, al pari di Immobile, fanno le corse criminali con macchine utilitarie o comunque non di quel calibro e si ammazzano, ammazzando purtroppo anche quei poveretti che incrociano la loro strada.

            Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66014
              • Karma: 2754
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2587 il: Aprile 18, 2023, 10:20:25 am »
              Succede succede, hai voglia.
              La stragrande maggioranza di quelli che comprano un suv lo fanno per questo motivo eh. Poi se a te va bene che chi non se lo può permettere deve accollarsi un rischio più alto ok. E se al posto del tram ci fosse stata una Panda?
              Uagliu la stragrande maggioranza di quelli che prendono in Suv è per farsi notare, altro che per ragioni di sicurezza.

              Ovviamente uno che se lo può permettere, tra un'utilitaria e il Suv sceglie il Suv per tante ragioni, non ultima quella della sicurezza.

              Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                Online Dieguito

                • #ForzaNapoliSpesso
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 49208
                • Karma: 759
                • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2588 il: Aprile 18, 2023, 10:21:18 am »
                Non c'è un singolo punto della versione Immobile che mi convinca, purtroppo. Già il tram che passa col rosso è francamente strano, ma poi ha sfasciato quel carrarmato e spostato un tram dai binari: questo andava velocissimo dai.

                Vedremo dai rilievi della stradale. Qualche spericolato si è lanciato in improbabili calcoli (che non mi convincono del tutto ma come ordine di grandezza ci possono stare) dai quali emergerebbe una velocità di 80 km/h al momento dell'impatto, quindi se ha fatto in tempo a frenare andava sicuro a più di 100 all'ora.

                  Online mtpgpp

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14245
                  • Karma: 31
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2589 il: Aprile 18, 2023, 10:21:48 am »
                  Detto che nel caso si deve capire chi ha colpito chi, anche mio padre ai tempi da neopatentato mi dava solo la macchina grande (Ford scorpio sw poco diffusa ma bella macchina ai tempi) " so che non corri ma se ti prendono meglio su questa", ai tempi non c'erano le limitazioni per i neopatentati.
                  Non è detto che una macchina grande corra più di una piccola. Ora ho un Berlingo XL prima una 3800 entrambe 1500 diesel non è che corrano un granché... Trovi macchine piccole con motorizzazioni simili molto ma molto più scattati.

                    Online Dieguito

                    • #ForzaNapoliSpesso
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 49208
                    • Karma: 759
                    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2590 il: Aprile 18, 2023, 10:22:22 am »
                    Uagliu la stragrande maggioranza di quelli che prendono in Suv è per farsi notare, altro che per ragioni di sicurezza.



                    Sbagli di grosso, ci sono indagini di mercato a beveroni che dimostrano il contrario.

                      Online Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91601
                      • Karma: 516
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2591 il: Aprile 18, 2023, 10:23:41 am »
                      Uagliu la stragrande maggioranza di quelli che prendono in Suv è per farsi notare, altro che per ragioni di sicurezza.

                      Il mercato dei SUV è dominato dalle mamme di famiglia, chi vuole farsi notare compra altro.

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66014
                        • Karma: 2754
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2592 il: Aprile 18, 2023, 10:28:07 am »
                        Eh andre', io perciò ho fatto notare che bisognerebbe sottolineare il primo punto e non il secondo. Quella dinamica è criminale e così facendo non solo la si legittima, ma si incentiva la diffusione di quei carri armati. Tra l'altro si sono salvati ma poteva anche andargli peggio, malgrado il SUV. Se eviti di finire addosso a un tram è meglio. :asd:
                        La stragrande maggioranza di quelli che comprano un suv lo fanno per questo motivo eh. Poi se a te va bene che chi non se lo può permettere deve accollarsi un rischio più alto ok. E se al posto del tram ci fosse stata una Panda?
                        Io do per scontato che l'alta velocità è un crimine da condannare.
                        Su quella strada poteva trovarsi anche un gatto o un cane, non per forza una Panda o un tram e se tu, poiché stupidamente devi correre, togli la vita a quel gatto o a quel cane per me rimani un criminale ugualmente.

                        Io non sto dicendo: uagliu accattammc tutti o super Suv così possiamo correre a 180 all'ora dappertutto senza rischiare la vita.

                        Io sto dicendo: le dinamiche di quell'incidente dimostrano che se hai una macchina del genere hai molte più probabilità di uscirne illeso in caso di incidente (sia provocato criminalmente da te e sia se tu non c'entri nulla).
                        Non sarà il caso oggetto del dibattito, ma mettiamo che un tramviere impazzito veramente scelga di fondarsi contro un'auto senza rispettare il rosso... Chi si salva? Il milionario col Suv o chi ha un'utilitaria?

                        Quando si dice che coi soldi non si può comprare la salute è vero solo in parte.
                        E la morale del mio discorso è: vedete come è ingiusta la vita...un tramviere e diverse persone che presumibilmente alle 7 di una domenica mattina si stavano recando a lavoro rischiano la vita perché un plurimilionario che dà calci a un pallone ha scelto di fare il criminale sfrecciando con un carrarmato in un centro abitato.

                        Tutto qui.



                        Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                          Online mtpgpp

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14245
                          • Karma: 31
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2593 il: Aprile 18, 2023, 10:36:04 am »
                          Io do per scontato che l'alta velocità è un crimine da condannare.
                          Su quella strada poteva trovarsi anche un gatto o un cane, non per forza una Panda o un tram e se tu, poiché stupidamente devi correre, togli la vita a quel gatto o a quel cane per me rimani un criminale ugualmente.

                          Io non sto dicendo: uagliu accattammc tutti o super Suv così possiamo correre a 180 all'ora dappertutto senza rischiare la vita.

                          Io sto dicendo: le dinamiche di quell'incidente dimostrano che se hai una macchina del genere hai molte più probabilità di uscirne illeso in caso di incidente (sia provocato criminalmente da te e sia se tu non c'entri nulla).
                          Non sarà il caso oggetto del dibattito, ma mettiamo che un tramviere impazzito veramente scelga di fondarsi contro un'auto senza rispettare il rosso... Chi si salva? Il milionario col Suv o chi ha un'utilitaria?

                          Quando si dice che coi soldi non si può comprare la salute è vero solo in parte.
                          E la morale del mio discorso è: vedete come è ingiusta la vita...un tramviere e diverse persone che presumibilmente alle 7 di una domenica mattina si stavano recando a lavoro rischiano la vita perché un plurimilionario che dà calci a un pallone ha scelto di fare il criminale sfrecciando con un carrarmato in un centro abitato.

                          Tutto qui.



                          Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk



                          Non è questione di impazzire, si distraggono anche loro, di video di autisti di mezzi pubblici al telefono, distratti ecc ne è pieno il mondo.

                          Ma cos'è simili accadono anche con altri mezzi pesanti tipo camion, l'incidente è dietro l'angolo con qualunque mezzo.

                          Quelle 2 poverette travolte al casello a Milano su una Y sono state ammazzate da una musa, non servono macchinoni e magari su una macchina più grande potevano salvasi

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66014
                            • Karma: 2754
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2594 il: Aprile 18, 2023, 10:40:39 am »
                            Sbagli di grosso, ci sono indagini di mercato a beveroni che dimostrano il contrario.
                            Il mercato dei SUV è dominato dalle mamme di famiglia, chi vuole farsi notare compra altro.
                            Ah bhe, me le immagino queste indagini di mercato: "senta, stiamo facendo un sondaggio, ma lei il Suv l'ha preso per fare lo sborone o perché pensa che sia sicuro per lei e la sua famiglia?"
                            :look:
                            Non sto dicendo che tutti quelli che hanno il Suv vogliano fare gli sboroni eh. Però nel mio piccolo conosco gente che anni fa si è indebitata perché andava di moda l'Evoque.

                            Ovviamente c'è chi ha l'esigenza di avere una macchina grande e quindi sceglie il Suv, ma vi ricordo che sono Suv anche macchine come la Tucson.
                            Se uno ha bisogno di un Suv ed è ricchissimo ovviamente tra la Tucson e il Mercedes GLE prende il secondo e lo fa anche (ripeto, anche) perché lo ritiene giustamente più sicuro.

                            Ma se uno, e ci sono tanti casi, deve indebitarsi fino al collo per prendere un Suv da 70 mila euro (e parlo ad esempio di un ragazzo single o comunque non di un padre di famiglia) lo fa per fare lo sborone.

                            Quello che dice Puck, ossia che uno per fare lo sborone sceglie altre macchine, è vero nel caso di chi prende sia il Suv che quella sportiva. Per dire, difficilmente chi ha una Lamborghini non ha un'altra macchina. Mentre ci sono milioni di casi di chi ha il Suv da 70 mila euro e non ha un'altra macchina.

                            Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal