0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Ancora altro:TarantoNocerinaCaveseBattipaglieseHertha Berlin (amicizia nata ai tempi di Maradona nella finale UEFA del 1989 dove il Napoli si scontrò con lo Stoccarda, rivali dei berlinesi).Olympique Marsiglia (considerata la Napoli francese)Sassari Torres (rispetto reciproco)
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Marsiglia??? Solo perchè Marsiglia è considerata la Napoli francese, non vuol dire nulla... le due squadre non si sono mai incontrate... anzi, conoscendo i marsigliesi sono convinto che ne viene fuori una rissa (e sono anche ufficialmente gemellati con i doriani)
????Con la Battipagliese, non c' è proprio nulla... Napoli e Battipagliese credo che non si sono mai incontrate, condividono solo l' odio per Salerno.Con Sassari lo stesso... ci rispettano per la rivalità con cagliari, ma nulla più.Taranto... A napoli ci furono degli spareggi per la serie C fra Lazio e Taranto e alcuni napoletani, a titolo personale, si schierarono ovviamente a favore dei tarantini. Ma è una questione personale, non fra Napoli e Taranto. Taranto e Napoli non si sono mai incontrate, però da parte loro c' è sicuramente rispetto visto che condividono l odio verso Foggia, Lecce e Bari.Marsiglia??? Solo perchè Marsiglia è considerata la Napoli francese, non vuol dire nulla... le due squadre non si sono mai incontrate... anzi, conoscendo i marsigliesi sono convinto che ne viene fuori una rissa (e sono anche ufficialmente gemellati con i doriani)
Com'è nata l'amicizia con l'Ancona?
anche quest'ultimi odiano noi
I perugini?
Soprattutto i baci