Il City avrebbe pagato la clausola di rescissione di 117,5 milioni di sterline di Jack Grealish.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
E il pù grande allenatore della storia comunque non vincerà la CL
Mo viene Nick e dice che la crisi è tutta una menzogna e che non cielo dicono
ma non c'era un topic sul fair play finanziario? Comunque riporto qui:https://www.calcioefinanza.it/2021/08/05/nuovo-fpf-uefa-riforma-break-even-salary-cap/
“I Club, per poter ottenere la licenza UEFA non potranno avere patrimonio netto negativo (anche a livello di bilancio consolidato) e dovranno essere ricapitalizzate in caso di sotto-patrimonializzazione, pena l’esclusione dalle competizioni. “L’obiettivo ultimo della UEFA è quello di disincentivare il ricorso al debito finanziario da parte dei club e di operare secondo la propria capacità di spesa”Questa è pesante, praticamente dicono che gli sceicchi possono fare il cazzo che gli pare e i club nella merda devono finire ancora di più nella merda. Anche se un po' mi fa piacere, anzi se il PSG l'anno prossimo vince la CL sborro di brutto. Il salary cap così posto invece sembra mucho interessante, ma da verificare l'ammontare della luxury tax.Così posta mi sembra una punizione verso i club della superlega e un premio per Al-Khelaifi.