Tieni sulla cuscienza i tifosi degli hammers, quei poveri cristi non sono andati in el per colpa tua è successo l'impossibile in quella partita e vengono inculati all'ultimo un dramma sportivo
Avevi pure sbagliato a scrivere il risultato del rayo
Quentin non mi schifare , ma cambio questi risultati:20:45 Lazio-Fiorentina 3-320:45 Palermo-Verona X20:45 Udinese-Carpi Xcon questi:20:45 Lazio-Fiorentina 2-120:45 Palermo-Verona 120:45 Udinese-Carpi 2e metto Mbakogu primo marcatore di Udìnese-Carpi
Driver8 tifo per te... Quando ti ho copiato mi sono sempre trovato bene
Aspetta a cantare vittoria, o meglio aspetta a cantare vittoria in solitaria, ca ho chiesto un riconteggio che credo che il dottore si sia scordato di mettermi la vittoria del sassuolo la settimana scorsa Comunque lo sapevo che dovevo mettere pure io la vittoria del carpi, così ero sicuro di stare primo Maledetto culor8 e maledetta la mia benevolenza
Chi ha vinto e per quanti punti? In ogni caso 91
Non mi assillate Devo solo fare il conteggio dell'ultima giornata@corny te l'ho già contata la vittoria del Sassuolo
ci sono arrrivato in Champions
Quando vinco mi piace mantenere un certo stile A proposito di stile, Pasqualì pure quest'anno staj asott