Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nerano  (Letto 1562 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


DNAzzurro

  • Visitatore
« il: Agosto 02, 2012, 12:13:09 pm »
Condividi
Ragazzi domenica mi voglio recare a nerano per passare una giornata al mare.Qualcuno conosce il posto?C'è una spiaggia libera?Io che ci devo arrivare da Ercolano mi conviene arrivare a sorrento o una volta a meta di sorrento prendere la direzione per sant agata?e per i parcheggi?

    DNAzzurro

    • Visitatore
    « Risposta #1 il: Agosto 03, 2012, 02:32:17 am »
    nessuno ci è stato mai?  *dawson*
    vabbuò,a limite chiedo strada facendo  :look:

      Online Floorfilla

      • Degustatore di ananassi
      • Hasse Jeppson
      • ***
      • Post: 8697
      • Karma: 44
      • Sesso: Maschio
      • LA SETTIMANA DECISIVA!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Agosto 06, 2012, 11:52:25 am »
      devi prendere la Meta-Amalfi, arrivando fino a Sant'Agata e proseguendo da lì per Nerano.
      Ci sono diverse spiaggette, molte sconosciute ai più, come la Baia di Ieranto, dove per arrivarci è necessario percorrere un sentiero di montagna per circa 40-45 minuti. Altrimenti altri posti come Recommone, Capitan Cook, La spiaggia dei tedeschi, ecc.
      Diciamo che Nerano è un posto fenomenale se ci vai via-mare con una barca, per visitare molte insenature, anche se la maggior parte delle zone sono parchi acquatici protetti, quindi occhio che rischi multe salatissime se ti avvicini ad alcune coste.





        DNAzzurro

        • Visitatore
        « Risposta #3 il: Agosto 06, 2012, 12:45:17 pm »
        grazie!  :ok:

        ci sono spiagge libere facilmente accessibili una volta in paese?e per parcheggiare l'auto?

          Online Floorfilla

          • Degustatore di ananassi
          • Hasse Jeppson
          • ***
          • Post: 8697
          • Karma: 44
          • Sesso: Maschio
          • LA SETTIMANA DECISIVA!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Agosto 06, 2012, 13:09:25 pm »
          grazie!  :ok:

          ci sono spiagge libere facilmente accessibili una volta in paese?e per parcheggiare l'auto?

          per parcheggiare l'auto ci dovrebbe stare nella piazza del cantone un parcheggio privato.
          In ogni caso venendo qui, ti consiglio di spendere un po' di soldini.
          Vai a mangiare ai "Quattro Passi",  http://www.ristorantequattropassi.com/  , che dovrebbe essere un 2 stelle michelin. Se vieni con moglie\fidanzata credo sia un posto obbligatorio.

          Riguardo le spiagge libere, quest'anno non ci sono passato ancora, non so com'è la situazione, sicuramente un angoletto per metterti con l'asciugamano lo trovi, ma se vieni fin qui e non hai nessuno che può guidarti verso le spiaggette che ti ho detto, ti conviene prenderti un lettino allo stabilimento appena sceso e rilassarti la.





            DNAzzurro

            • Visitatore
            « Risposta #5 il: Agosto 06, 2012, 13:15:05 pm »
             :ok:

               

              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal