Se avessi seguito il film invece del culo di Catwoman avresti capito che erano passati molti mesi tra prigionia, fuga e ritorno a casa
era una bat-tuta
Però il culo della bat-tona lo guardavi eh? Chi ha disegnato quella moto meriterebbe un Oscar a parte
Visto ieri.....devo confessare che a prima impressione mi ha deluso un pò rispetto alle aspettative. Rimane un gran bel film per carità, con una trama ben articolata,ma l'ho trovato molto lento per una buona ora e mezza. L'ora finale invece è stata sicuramente appassionante.A mio parere il precedente capitolo rimane irraggiungibile. E credo che la differenza la faccia il cattivo. Il Joker è un personaggio veramente carismatico, divertente ed inquietante allo stesso tempo, mentre non si può dire lo stesso di Bane, che mi è parso invece un pò piatto (ed anche il doppiaggio ha contribuito in questo).Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
premesso che ne capisco poco di cinema, ma a me è piaciuto più questo, fermo restando che sono tutti stupendi questi di Nolan....
ti capisco benissimo , è che il secondo è un capolavoro , e dopo il capolavoro è difficile ripetersi , il film è bello imho è da 8 - 8,5 e l'altro che è da 9 - 9,5 , Heath Ledger è stato fenomenale in quella parte. Era difficile trovare un avversario così.