Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Risultato record in Romania!  (Letto 339 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Agostino Bell e Buon

  • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
  • Antonio Juliano
  • *****
  • Post: 9734
  • Karma: 144
  • Sesso: Maschio
  • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
  • Squadra del cuore:
« il: Agosto 30, 2012, 16:52:59 pm »
Condividi
Sarebbe dovuta essere una gara equilibrata, quella tra Berceni e Buftea, che si sono sfidate per la Coppa di Romania.

Il Buftea, però, ha snobbato la sfida, mandando in campo una selezione di ragazzi tra i 18 e i 19 anni, che sono stati presi a pallonate dagli avversari: 31-0 il punteggio finale per i padroni di casa, che hanno chiuso sul 12-0 il primo tempo e si sono ben guardati dal togliere il piede dall'acceleratore. "Non è colpa nostra se hanno deciso di ignorarci", ha tagliato corto il presidente del Berceni, Stefan Stana. 9 i gol dell'attaccante Ciochina.
______________________________________________________________________________________________________________

Per la cronaca, il Buftea gioca nella nostra equivalente Serie B, mentre il Berceni nella nostra LegaPro.   :look:


SOLO LA MAGLIA !!!

    Offline Jiranek

    • Ananas taster
    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6198
    • Karma: 52
    • Sesso: Maschio
    • Crediamoci anche quest'anno!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Agosto 31, 2012, 08:50:47 am »
    La classe non è acqua  :stralol:
    "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

       

      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal